• - -

Ban crazy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Ma ha I player inattivi ahahhaha ne ho presi due ieri senza perdite praticamente lol


ma che cavolo stai a di devo pubblicareti i report??? e poi tutti sono capaci ti consiglio @black-warrior poi vediamo se voli o se resti impianto li
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Vai vai, pubblica i report mentina, facci vedere chi sono i chiacchieroni!!!
Vediamo finalmente un po' di report di quest w
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Mentina ma poi con quale account fai fonder... Che hai ancora 683 punti ahahha ce fai mercante da fonder? Curioso fex


ma scua un attimo saranno pure affaracci miei a quanti punti sto... magari ira sono coi tra due ore sto 3k chi te lo dice??? Poi vi volete chiamare top player????? ahahahahahaha io non lo sarò ma almeno non shoppo come fate voi che in 20 giorni siete al nobile ma le truppe??? c'è stanno????? bah

Vai vai, pubblica i report mentina, facci vedere chi sono i chiacchieroni!!!
Vediamo finalmente un po' di report di quest w
Sarebbe da fare si... ma non sono così c............e da farlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sarebbe da fare si... ma non sono così c............e da farlo

guarda che non c'è nulla di male a pubblicare report eh... anzi, il forum sta qui anche x quello! almeno dimostri che gli altri sono solo chiacchiere e basta e che sei tu dalla parte della ragione.
 

DeletedUser34691

Ospite
Senza shop x arrivare 683 punti secondo me bastano 4 o 5 giorni. Forse anche di meno boh... Solo con le missione arrivi quasi 300 subito.
Mentina top player
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mentina ma poi con quale account fai fonder... Che hai ancora 683 punti ahahha ce fai mercante da fonder? Curioso fex

Sta sfornando truppe a manetta ma che dici.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Senza shop x arrivare 683 punti secondo me bastano 4 o 5 giorni. Forse anche di meno boh... Solo con le missione arrivi quasi 300 subito.
Mentina top player

effettivamente, se andiamo a vedere la crescita avuta questa settimana eccetto lunedì che non ha costruito nulla, fa una media di 35 punti al giorno...
L'unica spiegazione è che stando senza premium, mette quelle 2 cose in coda e poi si connette il giorno dopo o cmq dopo tante ore.
Morti siamo pari a zero quindi si deduce che se truppa è un def con poca roba dato che non c'è nemmeno ODS.
Già giusto, non ha nemmeno la fattoria alta xk se così fosse è vuota dato che non ci sono presenti nemmeno 5k truppe dentro il villo..
 
Ultima modifica:

Deleted User - 97906

Ospite
No dai permaban mi pare assurdo..ma per quale motivo poi? :eek:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Nessuno parla, lo scopriremo poi x vie traverse... non mi stupisce se x multi.... Voci dicono che ne aveva qlcn sparso qua e la, ma sono solo voci...
 

Deleted User - 97906

Ospite
Mi ha anche chiesto scusa per pm per come si è comportato qua con me :oops:
Anche io però sono curiosa di sapere perché
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima