• - -

Mondo 82 ATTIA, guezza life.

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
Guarda che ti sto facendo un complimento, siete troppo forti.
Poi, il fatto che l'essere così forti vi rovina alcuni W perché non c'è competizione è un altro discorso.

Io riconosco la superiorità e gioco l'81.
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Ma non è così forte, non siamo minimamente paragonabili agli HYJMU del w73, in più è un w no shop e questo aiuta ad appianare grandi divari.
Certo ci sono account che nerdano, spingono e che hanno persone oggettivamente forti ma non si può generalizzare a tutta la tribù. Ci sono infatti anche player più inesperti, un paio che escono dalla scuola TWA del w78 ad esempio, e altri che invece sono stati reclutati in mappa. Alcuni sono abituati a shoppare un tot e si vede subito come scricchiolano in uno start no pp in cui l'unica cosa che conta è l'essere on.
Poi basta rovistare al giorno d'oggi, non è difficile fare uno start decente.

Detto questo, ma seriamente si può parlare del w81? è una brutta copia del w80. Non c'è storia, non c'è competizione.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Guarda che ti sto facendo un complimento, siete troppo forti.
Poi, il fatto che l'essere così forti vi rovina alcuni W perché non c'è competizione è un altro discorso.

Io riconosco la superiorità e gioco l'81.
Per fortuna che hanno messo i sottotitoli, altrimenti non avrei mai capito fra tutti i tuoi pianti
 
Numero di reazioni
1.554
Smesh sembra il classico eterno secondo che va in giro a dire che gli altri sono più forti per avere alla fine la magra consolazione quando perde di dire “Va beh ma era ovvio, l’ho detto fin dall’inizio”.
Se sono davvero forti come dici e lì reputi tali, dovresti essere ancora più stimolato ad andare ad affrontarli, creare un organico ed una strategia in grado di fronteggiarli, ma capisco che questa sia più una mentalità da persona vincente.

Ricordati, i vincenti sono coloro che perdono più spesso e coloro che vincono più spesso, perché i perdenti preferiscono fare i guardoni.
 
Numero di reazioni
5.161
è un w no shop e questo aiuta ad appianare grandi divari.

Tecnicamente proprio perché è un W no shop il divario tra player esperto e meno esperto dovrebbe essere ancora maggiore.
 

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
"chi c'ha più voglia (in effetti manco prima l'avevo)".

Comunque sono curioso di vedere la tua strategia per affrontarli...
Da quello che vedo il primo punto è stato reclutare 80 player dalle dubbie abilità.
Però vedremo, magari hai delle grandi doti da talent scout.

Comunque, magari eterno secondo... sarei felice
 
Numero di reazioni
1.554
Sono un buon talent scout e penso di essere un buon problem-solver, quindi di conseguenza me la cavo in tutto ciò che non sia cliccare su “invia attacco” al momento corretto, semplicemente perché al momento corretto probabilmente sto lavorando o dormendo.

In ogni caso non abbiamo startato sicuramente per battere tizio o caio, abbiamo startato per provare a vincere a prescindere da chi ci sia, quindi se poi perdessimo fa nulla, sicuramente ci saremo divertiti e magari vinceremo il prossimo che giocheremo tra 5 anni
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Tecnicamente proprio perché è un W no shop il divario tra player esperto e meno esperto dovrebbe essere ancora maggiore.
Si ok Matri ma hai capito cosa intendo, vedi w 80. Intendo evitare situazioni del genere in cui player shoppone ha 100 villi e player medio ne ha 20
Certo poi le "skills" faranno la differenza però per lo meno anche il player può giocarsela senza demoralizzarsi subito
 
Numero di reazioni
1.554
Beh allora diciamo che è corretto dire che la differenza tra shopponi e non shopponi viene livellata, ma come dice Matri (ciao Matri, quando tempo lol) dall’altro lato aumenta il divario tra chi sa giocare e chi no :)
 

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
Sono un buon talent scout e penso di essere un buon problem-solver, quindi di conseguenza me la cavo in tutto ciò che non sia cliccare su “invia attacco” al momento corretto, semplicemente perché al momento corretto probabilmente sto lavorando o dormendo.

In ogni caso non abbiamo startato sicuramente per battere tizio o caio, abbiamo startato per provare a vincere a prescindere da chi ci sia, quindi se poi perdessimo fa nulla, sicuramente ci saremo divertiti e magari vinceremo il prossimo che giocheremo tra 5 anni

Guarda io ti auguro il meglio, spero che la tua strategia compensi il livello dei tuoi player.

Vediamo se schwelm e Josefh riescono a combinare qualcosa.....
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Complimenti agli hobbit per la vittoria del w.
 
Numero di reazioni
1.554
Guarda che i player che sono con me non fanno così tanto schifo, certo sicuramente la media sarà più bassa di altre tribù, ma è gente che ha voglia di giocare comunque
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Tecnicamente proprio perché è un W no shop il divario tra player esperto e meno esperto dovrebbe essere ancora maggiore.
Assolutamente vero ciò che hai detto, ma c’è gente che senza shop non sa giocare, ricordiamo anche questo :p
Però beati loro, io non so giocare ne con né senza shop

@Smesh.com non mi piace ciò che hai scritto, se pensi di non essere all’altezza allenati, ma non venire a dire che il w è già finito, impara le dinamiche del gioco, impegnati, non cercare di mettere subito le mani avanti, il w è appena iniziato
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Guarda io ti auguro il meglio, spero che la tua strategia compensi il livello dei tuoi player.

Vediamo se schwelm e Josefh riescono a combinare qualcosa.....
Ma quanto stai addosso?
 

L A U R O

Bracciante
Numero di reazioni
15
Beh Gela, il primo risultato che ti eri prefissato l’hai ottenuto, un minimo di dibattito.

Sono un buon talent scout e penso di essere un buon problem-solver, quindi di conseguenza me la cavo in tutto ciò che non sia cliccare su “invia attacco” al momento corretto, semplicemente perché al momento corretto probabilmente sto lavorando o ancor più presumibilmente in hangover.
<3
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Tecnicamente proprio perché è un W no shop il divario tra player esperto e meno esperto dovrebbe essere ancora maggiore.
Non del tutto, in un w con shop un player esperto che sa anche usare i pp dopo un mese al primo evento avrà 100 villi(ci stiamo per arrivare io e zambo e facciamo a gara a chi logga mano), un nabbo se va bene 10/20.
Qua anche un nabbo chiedendo un minimo consiglio, leggendo due guide sullo start e nerdando può mantenere una buona media e stare perfettamente a galla. Certo a lungo andare l'esperienza farà il suo, ma sicuramente a mio parere avranno più possibilità di un w con pp(vedi 77/78/80/81). Qua la possibilità di giocare e divertirsi ci sarà, e non abbiamo neanche formato sto gran dream team, se poi già allo start mollano e cercano scuse sarà l ennesimo w noioso e a questo punto probabilmente l'ultimo che faccio perché mi passerà definitivamente la voglia a meno di sfide interessanti
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non del tutto, in un w con shop un player esperto che sa anche usare i pp dopo un mese al primo evento avrà 100 villi(ci stiamo per arrivare io e zambo e facciamo a gara a chi logga mano), un nabbo se va bene 10/20.
Qua anche un nabbo chiedendo un minimo consiglio, leggendo due guide sullo start e nerdando può mantenere una buona media e stare perfettamente a galla. Certo a lungo andare l'esperienza farà il suo, ma sicuramente a mio parere avranno più possibilità di un w con pp(vedi 77/78/80/81). Qua la possibilità di giocare e divertirsi ci sarà, e non abbiamo neanche formato sto gran dream team, se poi già allo start mollano e cercano scuse sarà l ennesimo w noioso e a questo punto probabilmente l'ultimo che faccio perché mi passerà definitivamente la voglia a meno di sfide interessanti
poi è un w con torre... dettaglio non indifferente
 
In cima