Gelatina
Re
- Numero di reazioni
- 1.554
comunque Monica Vitti è morta, io non ancoraCringe
comunque Monica Vitti è morta, io non ancoraCringe
Complimenti ai delikb per la vittoria del wTanto anche questo W è già finito.
Posso chiedere il motivo?Tanto anche questo W è già finito.
Quali sono le previsioni da qui a due mesi?Ci sentiamo tra due mesi
La metà di noi sa solo shoppare bene. L'altra metà pure, però lo fa male.Il W è iniziato da una settimana. è NO SHOP. mi sembra un pò prematuro onestamente
L’altra metà ( sí, ci sono tre metà ) non sa ne shoppare ne giocareLa metà di noi sa solo shoppare bene. L'altra metà pure, però lo fa male.
Boh, abbiamo neanche 1/4 dei nostri player e il resto tutto reclutamento random di gente che ci ha scritto. Una sola tribe con almeno un buon 20% di nabboni e un w no shop, se (onestamente non so chi tu sia e se stai giocando) state già cercando scuse amen, altrimenti mettetevi a giocare perché secondo me invece può essere un w abbastanza aperto e interessante, di qualità ad ora ne è servita poco, solo nerding, ma è chiaro che bisogna voler giocare.Gli HYJMU hanno una qualità di player troppo superiore. Dovrebbero dare una settimana di vantaggio agli altri.
Una volta era colpa dei pp, adesso chissà..Pps un giorno riuscirò a capire perché diavolo non rovistiate? Chi lo sa
Una volta era colpa dei pp, adesso chissà..
Ma la smetti di fare il pavido e mettere le mani avanti. Tanto perdi anche questo startando un'altra volta nella tribù più forte. La smetti di fare il tryharder e torni ad essere un tbrm come nazza che gioca l'81 sperando di vincere almeno quelloLa metà di noi sa solo shoppare bene. L'altra metà pure, però lo fa male.
13 giorni.Ma la smetti di fare il pavido e mettere le mani avanti. Tanto perdi anche questo startando un'altra volta nella tribù più forte. La smetti di fare il tryharder e torni ad essere un tbrm come nazza che gioca l'81 sperando di vincere almeno quello
Boh, abbiamo neanche 1/4 dei nostri player e il resto tutto reclutamento random di gente che ci ha scritto. Una sola tribe con almeno un buon 20% di nabboni e un w no shop, se (onestamente non so chi tu sia e se stai giocando) state già cercando scuse amen, altrimenti mettetevi a giocare perché secondo me invece può essere un w abbastanza aperto e interessante, di qualità ad ora ne è servita poco, solo nerding, ma è chiaro che bisogna voler giocare.
Ps in 2 mesi comunque bene che vada avremo 20 villi quindi anche li ci sarà tutto da ridire sul fatto che possa anche a quel punto essere chiuso
Pps un giorno riuscirò a capire perché diavolo non rovistiate? Chi lo sa
Ma la smetti di fare il pavido e mettere le mani avanti. Tanto perdi anche questo startando un'altra volta nella tribù più forte. La smetti di fare il tryharder e torni ad essere un tbrm come nazza che gioca l'81 sperando di vincere almeno quello
Ho guardato la condizione di vittoria tra l'altro, non ho idea di cosa sia, ero più bravo a maneggiare i segreti, le rune non ho ancora imparato a farle sparire.
@Monica Vitti non pensavo aveste questi piangina in tribeChi cerca scuse? O meglio siete forti e basta.
Tribù che a mani basse ha la maggior esperienza (in media tra i player).
Però poi se poi vi annoiate non lamentatevi ancora