• - -

art.13

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
i GO hanno sbagliato xk se volevano bannarlo lo dovevano farlo prima nn aspettare tutto questo tempo,i GO sono stati sempre coretti ma questo ban nn lo vedo giusto x niente xk lui ha un nome nn offensivo nei confronti degli altri ma è una piccola parolaccia ma potreste dirlo ke deve cambiare nome ma nn bann
 

DeletedUser

Ospite
sinceramente neanche a me sembra giusto, è da marzo che ha questo nick e non lo avete mai bannato, ora che ha 600k lo bannate, se dovevate essere giusti lo dovevate bannare il giorno stesso in cui si è iscritto o al massimo entro un mese, non dopo 8 mesi di gioco e ore ed ore davanti al pc per arrivare al quel punteggio, cercate di capire poi non mi sembra un nick cosi volgare, anche nel vecchio tribal lo ha usato per tantissimo tempo senza che mai nessuno lo bannasse, a me sinceramente sembra proprio un ingiustizia, fategli cambiare il nick o almeno levategli il ban
 

DeletedUser

Ospite
faccio appello al vostro buon senso ridategli l'account per una sciocchezza simile un permaban è davvero esagerato in 8 mesi non vi ha mai dato fastidio ed ora di punto in bianco lo bannate??? ma siate un pò meno rigidi e restituitegli l'account dietro ci sono giorni e giorni buttati davanti ad un pc cercate di fare qualcosa
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi questa discussione non può esistere, e comunque non in questa sezione. Le proteste contro i provvedimenti dei GO vanno fatte dal diretto interessato, e attraverso il ticket. Ammesso che servano a qualcosa.

E vi ricordo che "W la f****" può essere offensivo. Frase di stampo maschilista, offende l'intero sesso femminile.
 

DeletedUser

Ospite
lui è straniero!!! poi no puoi dire ste cose xk è in dialetto non tutti sanno cosè quella cosa....lui ha gia mandato i ticket ma i GO gli hanno risposto con dei modi non gradevoli un po agressivi..poi non mi sembra giusto dopo 8 mesi di gioco bannarlo..se lo facevano a te sarest stato contanto???
 

DeletedUser

Ospite
Non sono così stupido da utilizzare una frase del genere come nickname. Non gli costava nulla trovarne uno decente. Ha voluto azzardare, perché è un ragazzino o si sentiva impunito. Ma è stato colpito.

Per lo Staff... non ti aspetterai mica che vadano a controllare i nick uno per uno, vero? Agiscono su segnalazione, ed è chiaro che il tuo amico aveva dei nemici. Le regole ci sono e sono chiare. Ti incollo la parte del famoso Art. 13 che hai fatto finta di ignorare:

Nomi offensivi, razzisti o impropri non sono permessi.

Se non è improprio inneggiare all'organo riproduttivo femminile in un gioco che riproduce guerre medievali...
 

DeletedUser

Ospite
Ho capito ma ti ripeto è straniero lui non è italiano...cmq voglio vedere te al suo posto 8 mesi di gioco 600k buttati via cosi x un semplice nick..almeno che lo facciano cambiare mi sembra giusto dargli una possibilita lui si è sprecato molto a fare tutto quel punteggio li
 

DeletedUser

Ospite
La risposta è stata data da un GO, non è possibile cambiare il nickname. E poi che vuol dire, se uno che gioca da 8 mesi commette infrazioni non deve essere punito come gli altri? Per me può giocare anche da 2000 anni, anzi semmai è un'aggravante. Significa che in questi mesi non ha mai letto la parte del regolamento che lo interessava.

E non mi fare flammare, non ne vale la pena. Avete torto marcio. Le punizioni vanno accettate. Se non vi piacciono le regole, non giocate.
 

DeletedUser

Ospite
Credo che ti stai sbagliando di molto..hai molto torto...xk lui ha avuto una senalazione a inizo gioco dicendo che il nick non era appropriato dopo una settimana i GO hanno detto il nick lo puoi tenere..poi dopo 8 mesi senza dire niente lo banannno ti sembra giusto??


Lui non ha infamato e offeso nessuno ha solo un nick come tutti gli altri e non vedo dove sia il problema ha sempre avuto quel nick li senza che venisse bannato mai
 

DeletedUser

Ospite
Quindi se io metto come nick "Viva Hitler" non mi devono bannare?
 

DeletedUser

Ospite
li la storia è diversa xk li 6 razzista con un nick w la f***a non credo che sia razzista..poi lui aveva molto amiche femmina nel gioco mai nessuno che gli diceva ninte
 

DeletedUser

Ospite
Prego Melisande di chiudere questo schifo, altrimenti sono veramente tentato di continuare a rispondere. E non in maniera gentile.
 

DeletedUser

Ospite
mino ma non mi cadere in questi discorsi impietosi per favore... x comincia a giocare con il nick y..gioca gioca gioca, passano i giorni, i mesi, x si appassiona al gioco sempre di più, spreca molte ore al giorno difronte quel gioco, diventa sempre più forte ma ad un certo punto però i go si accorgono che quel nick che fino a quel momento non aveva dato fastidio è passibile di ban..


puoi mai una cosa simile essere accettata -.-? che sia offensivo si lo penso anche io ma a prescindere da questo tu non puoi bannare x dopo molte ore sprecate dietro il pc, se dovevi bannarlo dovevi farlo prima, molto prima.

Spero che ritirino il ban come è giusto che sia e che permettano il cambio nick. Questa è la cosa più giusta da fare. Ben altri sono i motivi per i quali la gente viene bannata ;)
 

DeletedUser

Ospite
Grazie zlatan x la comprensione..io concordo pienamnete su tutto quello che ho dtt e che hai dtt
 

DeletedUser

Ospite
Ma cosa pensate, che il fatto di aver protratto impunemente per mesi una condotta illecita la renda meno punibile? Chi fa l'usuraio per vent'anni ha il diritto di pretendere che non lo si metta in galera, perché nessuno l'aveva mai avvisato prima? Non diciamo eresie, per favore.
Se i GO si sono accorti tardi dell'illecito, è un problema diverso. Dovremmo potenziare lo staff di gioco. Ma non giustifica alcuna riduzione di pena. Ed è stato detto a chiare lettere, il cambio del nick non è previsto tecnicamente.
 

DeletedUser

Ospite
Si è previsto e come il cambio del nick...qui si sta parlando di un gioc non di real..alora cosa vuol dire che i palramentari rubano i soldi ha noi cittadini e la passano smepre liscia..non mettiamo le cose sul un'altro piano perfavore
 

DeletedUser

Ospite
Il cambio nik non è implementato sul nostro server

Ti bastano le parole di killfrejus? Saprà di cosa sta parlando?
Il cambio di nick è fuori discussione. Ban è stato, e ban deve restare. In ogni caso spero vivamente che ci bannino tutti dal forum per aver contribuito a creare questo flame nella sezione meno appropriata.
 

DeletedUser

Ospite
te credo che non ragione nolrmalmente nonso..no ho parole
 

DeletedUser

Ospite
ecco:
§13) Nome del giocatore (Nickname)

E' espressamente proibito pubblicizzare altri giochi o siti web utilizzando il nome giocatore. E' proibito anche l'utilizzo di nomi offensivi o simili a quelli dello staff.

Suggeriamo inoltre di non usare nomi che rivelino la vostra identità (nomi completi). Possiamo acconsentire al cambio di nome se le circostanze lo richiedono.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Vi state lamentando per il ban ricevuto dal vostro amico dicendo che è ingiusto (ban ingiusto significa che qualcuno è stato bannato pur non violando nessuna parte del regolamento) e nel frattempo autocensurate la parola (volgare e inappropriata senza alcun dubbio) nei vostri interventi: siate coerenti, per favore.

L'altra cosa che mi lascia allibita è la frase ripetuta più volte "8 mesi buttati via"... ragazzi è un gioco e si fa per divertirsi! Se negli 8 mesi in cui ha giocato si è divertito non sono buttati via, altrimenti doveva smettere di giocare già da un po'.

Ripeto quanto detto da minoilrosso: l'appello per il ban in gioco lo deve fare il diretto interessato tramite ticket, aprire discussioni del genere rischia di portare soltanto al ban dal forum.

chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima