• - -

art.13

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ki mi può trovare l'art.13 del regolamento di gioco'?
 

DeletedUser

Ospite
in caso di cambio di nome autorizzato i punti rimangono?
 

DeletedUser

Ospite
Il cambio nik non è implementato sul nostro server
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma se un mio amiko ha come nik un nome un pò volgare (in dialetto)
pkè riceve il permaban? ne offende ne ha nome di altri gioki online!
 

DeletedUser

Ospite
§13) Nome del giocatore (Nickname)
E' espressamente proibito pubblicizzare altri giochi o siti web utilizzando il nome giocatore. E' proibito anche l'utilizzo di nomi offensivi o simili a quelli dello staff.

Suggeriamo inoltre di non usare nomi che rivelino la vostra identità (nomi completi). Possiamo acconsentire al cambio di nome se le circostanze lo richiedono.
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma se un mio amiko ha come nik un nome un pò volgare (in dialetto)
pkè riceve il permaban? ne offende ne ha nome di altri gioki online!
 

DeletedUser

Ospite
Volgare non significa offensivo!
cmq il nick era W la f*s*a (scusate il termine ma è per dire il nick :)
lui è arrivato a 592.182 punti
in questo periodo i go nn l'hanno mai bannato? pkè hanno aspettato tutto questo tempo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
lui era anke nel vecchio tribal con il nick li..almeno fateli cambiare nick....non mi sebra giusto nei suoi confrotni ha quasi 600k avra passato molto tempo davanti al pc e voi con un semplice clic e 2 scritte lo bannate???

pennsate se voi nn eravate GO e vi bannavano anke a voi x il nick e avevate un punteggio simile?? vi prendeva male anke voi...alemno fateli cambiare nick




Il Ratto
 

DeletedUser

Ospite
Una domanda mi sorge il nome del paladino può essere offensivo?
 

DeletedUser

Ospite
io non lo trovo x niente giusto rivogliamo il nostro player
 

DeletedUser

Ospite
allucinante..

Per quanto mi riguarda trovo che sia assurdo il comportamento dei GO in questo caso ...tralasciando il fatto che il nick del player in questione non è oggettivamente offensivo , al max leggermente volgare come è stato fatto notare , non vedo perchè proprio il permaban..ridategli l'account e fategli cambiare nick , ma fargli buttare così via mesi di gioco e di impegno (sì , proprio impegno visto che si faceva in 4 x aiutare nella gestione della tribù!!!) in questo modo è una vergogna .
 

DeletedUser

Ospite
Per quanto mi riguarda trovo che sia assurdo il comportamento dei GO in questo caso ...tralasciando il fatto che il nick del player in questione non è oggettivamente offensivo , al max leggermente volgare come è stato fatto notare , non vedo perchè proprio il permaban..ridategli l'account e fategli cambiare nick , ma fargli buttare così via mesi di gioco e di impegno (sì , proprio impegno visto che si faceva in 4 x aiutare nella gestione della tribù!!!) in questo modo è una vergogna .

anche io sono il favorevole al cambio del nik
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima