• - -

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Dal nick penso sia il suo multy

Ma seriamente tu stai parlando di arrampicarsi sugli specchi?
Sei il cento volte campione mondiale di arrampicata su specchi, senza unghie



La scusa o meglio, scuse le sai già:
-I toxic sharano
-Fanno i multy
-Ci hanno bannato per i loro multi
-Hanno 24001 posti fattoria nei villi
-Possono usare item e bandiere
-Hanno 20 paladini con libri
-Possono shoppare le costruzioni
-Hanno un nap con la tribe più forte del w
-Lo staff non li banna dal foru...no vabbé su questo non ci batte nessuno

è logico che nn vi bannano a voi che siete i loro cagnolini
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In italiano per favore che non riesco a comprendere la lingua del circo.

Io non mi devo vantare con nessuno, soprattutto sarebbe da stupidi vantarsi contro di voi :ROFLMAO::ROFLMAO:
Vi lascio nella vostra convinzione
perche era scritto in giapponese ?
mi mancava il solito commento da BimboM sull'italiano per cercare una appiglio ,
ma quando crescerete ?? eppure molti di voi la hanno superata da un pezzo la puberta !
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
se non hai paura non ti lamentare o meglio non piangere per villaggi persi ,
comunque una cosa c'è da dire
che a differenza tua @nazzareno non si recluta un intero server buggato pur di vincere
anche se resta comunque strano che tu perda villaggi ,non eri quel mostro di player esperto di server veloci che ci ha sbaragliato in un solo mese ?
spiegaci come mai qui con i toxic che sulla carta sarebbero piu forti di quella tribu del mondo HP,
dopo due mesi di server sono ancora in alto mare per chiuderlo ,
@nazzareno fallo founder cosi in due settimane vedete che qui vincete :p

Ma quanti sassi mangi al giorno che non mi vengono nemmeno le bestemmie a leggere quello che scrivi. Se non siete già tutti al bordo è perchè le impostazioni dei nobili fanno schifo e nonostante sia un errore madornale e sono diverse da quelle annunciate @CC510 posticipa il problema a quando sarà ormai un server di barbari. Inizia a farmi incazzare dover passare 20 ore alla settimana a farmare per poi buttare tutto nel cesso appena si schiantano 5 nobili.

Ah se vuoi ti giro i report delle off e dei nobili che ho piallato nei villi di gigi con la sua difesa impeccabile e nessun fabbro accademia o fattoria a posto il giorno dopo. Oltre all'italiano pure la strategia ti fa schifo e devi ancora capire il perchè non hanno perso villi ahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Detto da chi fino a un paio di settimane fa si vantava di aver fatto total diplo fa un po' ridere... Non che il resto di quello che dici non lo faccia eh, non mi permetterei mai.
ma chi si è mai vantato lol
mi faresti leggere dove lo faccio , giusto per per dimostrare che non scrivi solo scemenze !
ogni giorno sono sempre piu sbalordito dei trip mentali che vi fate in questo forum ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
@XanaxAndChill Ma tu che fine hai fatto? Non proteggi più il tuo amichetto KREZY?

Vorrei tanto capire in che account sei, ma molto probabilmente sarai stato in uno di quelli che sono spariti

Il w non è ancora finito ... Occhio a cantare vittoria prima del dovuto .
Potreste trovarvi delle sorprese
Ci sono ancora non ti preoccupare , non vi do la soddisfazione di mollare hahahah
@nazzareno Il circo non chiude mai finchè ci sei tu
 
Numero di reazioni
242

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Crazy Horse amico mio oggi ti vedo fuggente
Ma ho un Memino per te <3

per soli 11 villaggi che vi hanno preso gli OSP non credo che necessitava la mia presenza ,
ed abbiamo usato solo 1/3 delle nostre off ,
purtroppo ci sono i legion che ne perdono a vagonate e ci rovinano le statistiche
glie strapossino a chi gli ha mandato l'invito a partecipare in guerra
ma resta di fatto che ieri abbiamo chiuso in positivo la giornata e qualche villino ,come tuo solito d'altronde lo sei andato a perdere anche tu con tutto che tii hanno valangato di supporto ,
alquanto scadente la tua difesa ..con tutti quei supporti non avresti dovuto perderne neanche uno
ma di certo sara stata colpa degli share
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
per soli 11 villaggi che vi hanno preso gli OSP non credo che necessitava la mia presenza ,
ed abbiamo usato solo 1/3 delle nostre off ,
purtroppo ci sono i legion che ne perdono a vagonate e ci rovinano le statistiche
glie strapossino a chi gli ha mandato l'invito a partecipare in guerra
ma resta di fatto che ieri abbiamo chiuso in positivo la giornata e qualche villino ,come tuo solito d'altronde lo sei andato a perdere anche tu con tutto che tii hanno valangato di supporto ,
alquanto scadente la tua difesa ..con tutti quei supporti non avresti dovuto perderne neanche uno
ma di certo sara stata colpa degli share
Ne ho perso uno quasi a pelo in realtà è basta… guarda un po’ voi mettete off da lontano e gli osp ne beneficiano
Con 900k morti in difesa ed un villo perso (a sfortuna) la mia difesa è andata più che bene.
Sul resto si commenta da solo il vostro operato amico mio <3
Non mi hai detto se ti piace il memino

Vedi che poi non ti rispondo più al telefono se mi tratti male
E non venirmi a dire che sei triste e che mi vuoi bene
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ne ho perso uno quasi a pelo in realtà è basta… guarda un po’ voi mettete off da lontano e gli osp ne beneficiano
Con 900k morti in difesa ed un villo perso (a sfortuna) la mia difesa è andata più che bene.
Sul resto si commenta da solo il vostro operato amico mio <3
Non mi hai detto se ti piace il memino

Vedi che poi non ti rispondo più al telefono se mi tratti male
E non venirmi a dire che sei triste e che mi vuoi bene
si e sempre colpa della sfortuna che si perdano villaggi con tutto che si viene murati
in compenso il tuo socio why always me? continua a dare soddisfazioni ,
per un centinaio di full off mandate figuriamoci ...
ti ripeto gli UFO hanno messo in campo 1/3 delle loro forze per mia richiesta ,
e ci perdete comunque villaggi ...
comunque riesci a fare un commento nel complessivo che villaggi forse ne hai persi 1 solo anche se su twstat ne vedo 2 ,
ma nel complessivo ne avete persi 11
bello lusingarsi di essere stati murati quando i tuoi vicini vengono arati ...
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima