• - -

Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
no player inadeguati che alle prime spadine incrociate sclerano in tribu uscendo e mettendo nella :poop: i loro vicini ,,
postilla ti ricordo che simofiol non ha deletato per voi , ma per entrare in share nell'account crazy horse e non è sparito
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagagahahahhagagaaghahaha
Vedo un mare di gente andare in share allora...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagagahahahhagagaaghahaha
Vedo un mare di gente andare in share allora...
se hai di queste allucinazioni deve essere roba forte
non fare l'egoista e passacela anche a noi lol
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
si ma campo mi ha drenato via ogni briciolo di energia, poi almeno era divertente, il pony, all'inizio mi strappava qualche risata, ora mi fa solo tanta tenerezza.
Tra l'altro vi svelo un segreto, ormai noto a tutti, più lo fate parlare più si contraddice, per poi scegliere una scusa dal suo vasto arsenale e prolungare il discorso, di cui tutti sanno i due soli possibili epiloghi:
1) Crazy perde, dando colpa a tutto e tutti tranne se stesso
2) Crazy Deleta, ripresentandosi nel w successivo ancora più agguerrito e con maggior esperienza nell'ambito delle scuse.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
si ma campo mi ha drenato via ogni briciolo di energia, poi almeno era divertente, il pony, all'inizio mi strappava qualche risata, ora mi fa solo tanta tenerezza.
Tra l'altro vi svelo un segreto, ormai noto a tutti, più lo fate parlare più si contraddice, per poi scegliere una scusa dal suo vasto arsenale e prolungare il discorso, di cui tutti sanno i due soli possibili epiloghi:
1) Crazy perde, dando colpa a tutto e tutti tranne se stesso
2) Crazy Deleta, ripresentandosi nel w successivo ancora più agguerrito e con maggior esperienza nell'ambito delle DIPLO
EDIT
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
no player inadeguati che alle prime spadine incrociate sclerano in tribu uscendo e mettendo nella :poop: i loro vicini ,,
postilla ti ricordo che simofiol non ha deletato per voi , ma per entrare in share nell'account crazy horse e non è sparito
Adesso abbiamo un volpone e uno chihuahua insieme
Si salvi chi può
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Adesso abbiamo un volpone e uno chihuahua insieme
Si salvi chi può
cucciolo finito di rovinare le statistiche in toxic ,
quel chihuahua doveva avere i denti ben affilati per averti fatti fuori cosi tanti villaggi :p
posso capire gli altri ,
ma tu e lucifero ci fate piu figura a mettervi in silenzio stampa ,
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
cucciolo finito di rovinare le statistiche in toxic ,
quel chihuahua doveva avere i denti ben affilati per averti fatti fuori cosi tanti villaggi :p
posso capire gli altri ,
ma tu e lucifero ci fate piu figura a mettervi in silenzio stampa ,
Bello mio riderò quando toccherà a te a stare con minimo 400 comandi per una settimana

Ah no
Tu butterai grigio
Noi invece no siamo qui ed aspettiamo che gli altri arrivino a metterti un pollastro sulla nuca…
Detto ciò ci metto la faccia tranquillamente

Ma ti faccio notare che 4 villaggi in un op con off da tutti e nobili da vicino rispetto ai tuoi che neanche flettano per ora sono oro.
Sei talmente scarso che ti nascondi sempre dietro a qualcuno fino a che non butti grigio volpe.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Bello mio riderò quando toccherà a te a stare con minimo 400 comandi per una settimana

Ah no
Tu butterai grigio
Noi invece no siamo qui ed aspettiamo che gli altri arrivino a metterti un pollastro sulla nuca…
Detto ciò ci metto la faccia tranquillamente

Ma ti faccio notare che 4 villaggi in un op con off da tutti e nobili da vicino rispetto ai tuoi che neanche flettano per ora sono oro.
Sei talmente scarso che ti nascondi sempre dietro a qualcuno fino a che non butti grigio volpe.
wooooow minimo 400 comandi per una settimana
cavolo l'ltima volta che ci siamo visti tenevo 5 sit per volta con piu di 1k di attacchi ciascuno ,
ma se tu dici che dovrei avere paura di 400 comandi sono certo che hai ragione
strano pero che qui non siete riusciti a farci deletare in un mese e tu perda villaggi ,
che cose strane eh ?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
wooooow minimo 400 comandi per una settimana
cavolo l'ltima volta che ci siamo visti tenevo 5 sit per volta con piu di 1k di attacchi ciascuno ,
ma se tu dici che dovrei avere paura di 400 comandi sono certo che hai ragione
strano pero che qui non siete riusciti a farci deletare in un mese e tu perda villaggi ,
che cose strane eh ?
Ma io non ho paura ma comunque richiede tempo stare a flettare ogni minuto tutto il giorno
Magari tu sei nulla facente e puoi, la gente lavora anche
Ma non sono scuse
Ad oggi tu come sempre avresti buttato grigio.
Noi siamo ancora qui con ultima op 500k morti in difesa e tanti nobili morti.

Potrò anche perdere tutti i villi ma ti dimostrerò sempre quanto sei scarso e comunque tanto ti ci vorra, o meglio ci vorrà agli altri perché tu apparte le chiacchiere non fai nulla

Poi strano cosa li avevi anche più villi di asse e millantavi su di noi

Qui hai un rapporto di 5;1 almeno e fai la voce grossa.

Ma spera di vincere perché se butto grigio anche qui ti conviene disinstallare tutto ciò che riguarda tribals
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se non hai paura non ti lamentare o meglio non piangere per villaggi persi ,
comunque una cosa c'è da dire
che a differenza tua @nazzareno non si recluta un intero server buggato pur di vincere
anche se resta comunque strano che tu perda villaggi ,non eri quel mostro di player esperto di server veloci che ci ha sbaragliato in un solo mese ?
spiegaci come mai qui con i toxic che sulla carta sarebbero piu forti di quella tribu del mondo HP,
dopo due mesi di server sono ancora in alto mare per chiuderlo ,
@nazzareno fallo founder cosi in due settimane vedete che qui vincete :p
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
se non hai paura non ti lamentare o meglio non piangere per villaggi persi ,
comunque una cosa c'è da dire
che a differenza tua @nazzareno non si recluta un intero server buggato pur di vincere
anche se resta comunque strano che tu perda villaggi ,non eri quel mostro di player esperto di server veloci che ci ha sbaragliato in un solo mese ?
spiegaci come mai qui con i toxic che sulla carta sarebbero piu forti di quella tribu del mondo HP,
dopo due mesi di server sono ancora in alto mare per chiuderlo ,
@nazzareno fallo founder cosi in due settimane vedete che qui vincete :p
Se solo sapessi...quel "bellissimo" hp...
Comunque noi più difficoltà di così non possiamo darla nella nostra tribe...io non loggo e sono intrattabile... @jah.103 è perennemente al corso...e @RoSiK??? È in perma flame...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
dai dopo oggi il server è tutto in discesa per voi con gli OSP che si sono divisi ,
avrete di certo vita facile contro il resto del mega asse ,
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
cucciolo finito di rovinare le statistiche in toxic ,
quel chihuahua doveva avere i denti ben affilati per averti fatti fuori cosi tanti villaggi :p
posso capire gli altri ,
ma tu e lucifero ci fate piu figura a mettervi in silenzio stampa ,
Non vedo simofiol o volpone nelle mie statistiche, come mai?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
dai dopo oggi il server è tutto in discesa per voi con gli OSP che si sono divisi ,
avrete di certo vita facile contro il resto del mega asse ,
Perché prima era difficile?
Vi ha contenuto @lucifero900 ...che a detta di qualcuno ha vinto un hp in total ally...quindi molti demeriti per gli oppositori...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Perché prima era difficile?
Vi ha contenuto @lucifero900 ...che a detta di qualcuno ha vinto un hp in total ally...quindi molti demeriti per gli oppositori...
la differenza si vede sul campo e dimostra le mie affermazioni
mondo HP super eroe non perde una battaglia ,
qui se non c'eri tu e triangolo a imbottirlo di supporti era bello che andato gia da un pezzo ,
Non vedo simofiol o volpone nelle mie statistiche, come mai?
controlla l'account crazy horse ha cambiato nick simofiol ,
ti sara sfuggito ..!
era lui che ti mandava tutti quei messaggi d'amore in questi giorni
poi sei ridicolo simofiol puo dire di aver piallato te ma non tu lui ..
quando gli hai preso un singolo villaggio o gliene hai piallato uno ?
a te ti ha sfondato il mondo dall'account crazy horse , noob !
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
crazy horse noob
questo è il nick con il nuovo share?
oppure era un...
...Dall'account crazy horse! noob!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
a me sembrava che i soggetto era why always me?
adesso capisco il perche di questo nick
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
In italiano per favore che non riesco a comprendere la lingua del circo.

Io non mi devo vantare con nessuno, soprattutto sarebbe da stupidi vantarsi contro di voi :ROFLMAO::ROFLMAO:
Vi lascio nella vostra convinzione
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima