• - -

arceri

DeletedUser

Ospite
troppe spade.
io facevo
3000 lance
6000 archi
9000 spade
 

DeletedUser

Ospite
Ciao zlatan^^ cmq gli arceri mi pare siano utili contro fanteria se non mi sbaglio...
 

DeletedUser

Ospite
mmm io pensavo a:

700 oni
1.5k archi
1k lance
il resto in spade *.*



che dite?


700 oni m pargono inutili (minimo 1k) come anke 1.5k archi (minimo 3k) le lance si...m sono sempre piu antipatike xD anke se sono utilissime in difesa da una full forte d cavalleria ...
 

DeletedUser

Ospite
io le full off le facevo così:
4500 asce
1300 oni
1300 cavallarki
250 arieti

le full dif cosi:
10000 spade
10000 arki

oppure
8000 spade
8000 arki
500 oni

oppure

3400 spade
3400 arki
2502 spie
1150 oni..quest'ultima serve per supportare e in modo ke nn ti spiano
 

DeletedUser

Ospite
riproviamoXD

1k di oni
3k di arki
1k di lance
il resto in spade?
 

DeletedUser

Ospite
riproviamoXD

1k di oni
3k di arki
1k di lance
il resto in spade?

Scusate, eh... ma fatemi capire: le lance le fate perché hanno 5 punti in più a unità di difesa contro la cavalleria? o_O bah...
La VERA full difensiva è composta dalle sole spade e arcieri.
Lance inutili, così come i cavalloni.
 

DeletedUser

Ospite
riproviamoXD

1k di oni
3k di arki
1k di lance
il resto in spade?

si, questa te la consiglio ed è quella ke preferisco...devo dissentire da federiko xke gli oni sn buoni in difesa...fare un mono oni nn serve solo x pulire villi, ma anke x mandare supporti veloci...
 

DeletedUser

Ospite
si, questa te la consiglio ed è quella ke preferisco...devo dissentire da federiko xke gli oni sn buoni in difesa...fare un mono oni nn serve solo x pulire villi, ma anke x mandare supporti veloci...

Qui si parla di full difensive perfette... nelle full difensive, non sono previsti supporti veloci, perché deve proteggere il proprio villaggio...
E se fai un mono oni, appena ti mando qualche cavallino, bye bye...!
 

DeletedUser

Ospite
sconsiglio vivamente le full mono sia in dif ke in att... fanno pena...
in difesa ci va equilibrio tra spade e lance-arki
in attacco asce e ini... e cavarki a discrezione...

@federico: si bravo fai sl arki e spade... 1-2 delle mie full off preferite ed è fottuta
e gli oni servono, nn molti ma almeno 100-200-300... se io nn avessi avuto gli oni avrei xso un villo nel vekkio w sds
 

DeletedUser

Ospite
sconsiglio vivamente le full mono sia in dif ke in att... @federico: si bravo fai sl arki e spade... 1-2 delle mie full off preferite ed è fottuta
e gli oni servono, nn molti ma almeno 100-200-300... se io nn avessi avuto gli oni avrei xso un villo nel vekkio w sds

Questa me la dovresti spiegare, eh...O_O"
Chiamasi matematica quella secondo la quale affermo certe cose.
Gli oni sono buoni per i supporti o per le "difese immediate". Ma qui parliamo di full difensive perfette. E i fanti sono gli unici a poter rientrare in questa full.
Le full che avete esposto voi, sono innocue contro i cavalli.
 

DeletedUser

Ospite
Questa me la dovresti spiegare, eh...O_O"
Chiamasi matematica quella secondo la quale affermo certe cose.
Gli oni sono buoni per i supporti o per le "difese immediate". Ma qui parliamo di full difensive perfette. E i fanti sono gli unici a poter rientrare in questa full.
Le full che avete esposto voi, sono innocue contro i cavalli.

appunto, cn qlke one è veramente xfetta, xk la difesa cm dici te è poco utile se poi xdi un villo


si, quelle tipo 1k lance 1k arki e il resto spade... infatti l'ho sconsgliata...
 

DeletedUser

Ospite
appunto, cn qlke one è veramente xfetta, xk la difesa cm dici te è poco utile se poi xdi un villo


si, quelle tipo 1k lance 1k arki e il resto spade... infatti l'ho sconsgliata...

Mi dispiace ma gli oni sono innocui contro la cavalleria:
Potenza di attacco: 150
Difesa generale: 200
Difesa cavalleria: 80
Difesa arcieri: 180
 

DeletedUser

Ospite
ok riproviamo xD


8k di archi
10k di spade
il resto in oni
 

DeletedUser

Ospite
nn so ma in un tt la mia vita a tribalwars...(e parlo cmq d mondi senza archi)..le trupp elite eran gli oni, sia def ke off ... il mono oni ripulisce ke è una meraviglia cn mura a 0 ... e 1k d oni in difesa sn ottimi x arrotondare e sn utili anke in caso devi far partire dei nobili ...
purtroppo saro vekkio stampo ma nelle mie off nn mankeranno, e tanto meno un mono oni nn mankerà tra le mie skiere d villi....
X quanto riguarda i cavallini...mai usati in vita mia xDxD forse inizierò ora dato l aumento dei prezzi, ma dubito..

a parte l aumento dei prezzi x gli oni c sn altre differenze?scusate ma nn m rikordo i dati del vekkio TW
 

DeletedUser

Ospite
nn so ma in un tt la mia vita a tribalwars...(e parlo cmq d mondi senza archi)..le trupp elite eran gli oni, sia def ke off ... il mono oni ripulisce ke è una meraviglia cn mura a 0 ... e 1k d oni in difesa sn ottimi x arrotondare e sn utili anke in caso devi far partire dei nobili ...
purtroppo saro vekkio stampo ma nelle mie off nn mankeranno, e tanto meno un mono oni nn mankerà tra le mie skiere d villi....
X quanto riguarda i cavallini...mai usati in vita mia xDxD forse inizierò ora dato l aumento dei prezzi, ma dubito..

a parte l aumento dei prezzi x gli oni c sn altre differenze?scusate ma nn m rikordo i dati del vekkio TW

Rispetto all'SDS o comunque ai "nuovi" W italiani sì, i lancieri presentano 5 punti in più in difesa rispetto al normale (quindi 45), gli ini hanno un attacco di 130 (ecco perché gli oni diventeranno inutili anche negli off perfetti xD), le varie velocità delle unità, i costi di spade e oni; anche se non so se ne sono cambiati altri, non ricordo bene i vecchi parametri, ecc.
 

DeletedUser

Ospite
Mi dispiace ma gli oni sono innocui contro la cavalleria:
Potenza di attacco: 150
Difesa generale: 200
Difesa cavalleria: 80
Difesa arcieri: 180

ma ke c'entra??? anke le spade sn scarse contro la cavalleria, xò le metti!
 

DeletedUser

Ospite
ma ke c'entra??? anke le spade sn scarse contro la cavalleria, xò le metti!

-_-
Allora:
spade ottime contro asce (non tengo in considerazione, ovviamente, lancieri, ecc.) e contro amazzoni, ma pessime contro cavalleria; lo stesso è per i cavalloni, solo che, in rapporto, sono meglio le spade: queste ultime, infatti, presantano 50 di difesa generale ed occupano un posto in fattoria; gli oni presentano, invece, 200 di DG, però occupano sei posti: indi, 200/6= 33, 33..., contro i 50 delle spade! Stesso discorso per l'altro valore difensivo rilevante per suddette unità: rispettivamente, 180 e 40; solo che 180/6= 30
Dimmi tu, quindi, quale conviene.
Invece, gli arcieri compensano con la loro 40 di difesa contro cavalleria, supportata da 50 di difesa generale, che li pone come migliori rispetto le lance.
Chiaro il concetto?
 

DeletedUser

Ospite
-_-
Allora:
spade ottime contro asce (non tengo in considerazione, ovviamente, lancieri, ecc.) e contro amazzoni, ma pessime contro cavalleria; lo stesso è per i cavalloni, solo che, in rapporto, sono meglio le spade: queste ultime, infatti, presantano 50 di difesa generale ed occupano un posto in fattoria; gli oni presentano, invece, 200 di DG, però occupano sei posti: indi, 200/6= 33, 33..., contro i 50 delle spade! Stesso discorso per l'altro valore difensivo rilevante per suddette unità: rispettivamente, 180 e 40; solo che 180/6= 30
Dimmi tu, quindi, quale conviene.
Invece, gli arcieri compensano con la loro 40 di difesa contro cavalleria, supportata da 50 di difesa generale, che li pone come migliori rispetto le lance.
Chiaro il concetto?

-.- l'avevo già capito, so ke in proporzione gli oni fanno pena...
quello ke intendo dire è ke 100-200 oni è cmq meglio metterli,
magari x supportarsi velocemente villi...
 
In cima