• - -

arceri

DeletedUser

Ospite
giocando sul w2 non sono mai entrato in contatto con questa unità.
quale può essere la sua utilità? guardando i valori è chiaramente difensiva, ma come usarla?

grz ^_^
 

DeletedUser

Ospite
io l'ho usata nel vecchio W7 per sostituire quasi totalmente le lance...
 

DeletedUser

Ospite
A livello statistico,ha una difesa generale pari a quella delle spade (50) mentre una difesa da cavalleria(40) leggermente inferiore a quella delle lance (45).
Unica pecca è che sono debolissimi se attaccati da arcieri a cavallo,in quanto hanno difesa da archi pari a 5.

Io nelle full difensive li ho utilizzati in modo da sostituire completamente le lance rispetto alle full classiche in quanto raramente si trovavano full off con molti arcieri a cavallo (tranne le volte in cui di spuntavano i mono-amazzoni che potevano creare problemi se avevi una difesa con troppi archi).
Per questo ti consiglio di tenere di base un 2000 lance,poi il resto lo dividi tra spade,archi e cavalloni.
 

DeletedUser

Ospite
infatti... potresti quasi farti una difesa cn ad esempio 15.000 arki e il resto spade e oni...
dalla mia esperienza, sl pokissimi player hanno cavarki nelle full off
 

DeletedUser

Ospite
infatti... potresti quasi farti una difesa cn ad esempio 15.000 arki e il resto spade e oni...
dalla mia esperienza, sl pokissimi player hanno cavarki nelle full off

Appunto perchè tutti fanno questa congettura,metto minimo 1000 amazzoni nelle full ^^
e devo dirti che mi sono sempre serviti^^
 

DeletedUser

Ospite
Appunto perchè tutti fanno questa congettura,metto minimo 1000 amazzoni nelle full ^^
e devo dirti che mi sono sempre serviti^^

seguiro i vostri consigli :) anke io nn ho avuto molto contatto cn unità a frecce xD
 

DeletedUser

Ospite
Non sempre xo...
gli ammazzoni di solito si mettono come full di sfondamento prima delle full magari mono unita senza ammazzoni...nn fate tutti spacca mura...-.-!
 

DeletedUser

Ospite
servono contro i cavalloni..però contro i cavallarki perdono
 

DeletedUser

Ospite
All'inizio io propongo na full con tanti cavallini...

Poi vedete voi...
 

DeletedUser

Ospite
i cavallon i nn celi metot di certo nel primo villo hai visto quanto costano?
 

DeletedUser

Ospite
mmm quindi una full difensiva numericamente come va composta?
 

DeletedUser

Ospite
personalmente ti consiglierei di tenere equilibrati arki lance e spade e fare qlke one...
 

DeletedUser

Ospite
personalmente ti consiglierei di tenere equilibrati arki lance e spade e fare qlke one...

io adoro i mono spade...scortato da kesso 1k lance e 3k archi....vedendo i costi dubito di metterci oni...si vedrà

X off è splendido vedere un mono asce cn 500 arieti...e visto il nuovo mondo xke nn aggiungerci 1k cavarchi?

X le full off miste nn ho ankora idee mmm ma ce tempo xDxD
 

DeletedUser

Ospite
mmm io pensavo a:

700 oni
1.5k archi
1k lance
il resto in spade *.*



che dite?
 
In cima