• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Quindi… il problema di base (come quasi in tutti i server) è la gestione del riciclo…
Nessuna novità.
mah, forse il problema sta alla base del non saper gestire e creare un gruppo coeso e farsi prendere per i fondelli con false promesse. Poi il riciclo può essere la goccia che fa traboccare il vaso ma se hai un buon rapporto con le persone con le quali giochi direi che te ne sbatti a prescindere.
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Ma… già se i rapporti non sono idilliaci e c’è poca fiducia tra le parti il riciclo fa scattare la pazzia.. eppure ci si è passati tutti da questa storia e si sa come va a finire se non la si sa gestire..
va finire Ammmmmeddddda.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Ma… già se i rapporti non sono idilliaci e c’è poca fiducia tra le parti il riciclo fa scattare la pazzia.. eppure ci si è passati tutti da questa storia e si sa come va a finire se non la si sa gestire..
va finire Ammmmmeddddda.
Il concetto è quello. Poi scelte loro di giocare con gente della quale non si fidano, la diplomazia se la sono fatta da soli.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Su questo dissento ,nel senso che spesso la diplomazia è costretta dagli eventi
Tipo noi rifiutiamo e andate dai bip? Questo evento dici? Non potevate scegliere di farvi gli affari vostri e ogni tribe se la giocava per i cavoli propri? Non vedo nessuna costrizione alla diplomazia se non il provare a vincere un W passeggiando (come ho letto da qualcuno su wapp)
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Però se sai che quella tribù dovrà sparire, falla sparire e non fai ally perché poi vengono fuori queste problematiche.
Al 99% succede il bordello.
Soprattutto se fai un ally non programmata e non ci si conosce fino in fondo.
Già escono i bordelli tra chi si conosce e prende accordi in pre star.. figuriamoci durante il Game

Su questo dissento ,nel senso che spesso la diplomazia è costretta dagli eventi
Per trovare una zona safe e giocare più semplicemente ma poi ti ritrovi in centro a Kabul con tutti che urlano e sparano..
 
Ultima modifica:

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
Invito tutti a toni più moderati e civili. agli avvertimenti seguiranno sanzioni più incisive
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.287
mi dispiace con questo meme wolf vince il meme lord 2023, e siamo a gennaio
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Testo modificato dallo staff per flame
Diventate tremendamente piccoli quando toccate il real.
Inoltre chi sei tu per dir che non è vero.
Bisognerebbe ricordare ogni tanto che un gioco serve a staccare la spina dalla vita reale e non bisogna quindi esagerare con la vita privata altrui.
Sebbene io dico che qui una persona si rispecchia comunque in parte, stiamo parlando di due mondi paralleli ma differenti tra loro.
Tu secondo me hai o problemi molto grossi e oltre ad essere scarso in game non hai manco la comprensione del testo. Ora spiegami dove avrei messo in mezzo il Real. Ho chiesto esplicitamente "davvero ha fatto finta di essere un para della folgore? Se è sì (quindi ipitizzando e non dando nulla per scontato) abbiamo trovato il nuovo troll 2022, dato che hanno scritto che l'ha fatto e non mi sembra neanche Spartaco abbia negato. Smettila di fare le tue uscite da perbenista, tanto non ti caga nessuno, mi sembri uno di quelli che gli dici ciao e ti risponde, "come ti permetti di insultare mia madre". Torna a casuccia Lucifero. Anzi torna a chiedere ally a tutto il w come hai fatto nel 61
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Tu secondo me hai o problemi molto grossi e oltre ad essere scarso in game non hai manco la comprensione del testo. Ora spiegami dove avrei messo in mezzo il Real. Ho chiesto esplicitamente "davvero ha fatto finta di essere un para della folgore? Se è sì (quindi ipitizzando e non dando nulla per scontato) abbiamo trovato il nuovo troll 2022, dato che hanno scritto che l'ha fatto e non mi sembra neanche Spartaco abbia negato. Smettila di fare le tue uscite da perbenista, tanto non ti caga nessuno, mi sembri uno di quelli che gli dici ciao e ti risponde, "come ti permetti di insultare mia madre". Torna a casuccia Lucifero. Anzi torna a chiedere ally a tutto il w come hai fatto nel 61
Ahahahahha dimostrami quanto sei forte dai
 
In cima