• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lerciodown

Newbie
Numero di reazioni
4
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
sono colui che e stato bannato dal forummone per 2 giorni per divulgazione di verità scomode per lo staff di tribals .IT
se non sapete fare 2+2 è un problema vostro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
sono colui che e stato bannato dal forummone per 2 giorni per divulgazione di verità scomode per lo staff di tribals .IT
se non sapete fare 2+2 è un problema vostro!
sooka
I POTERI FORTIH
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
sono colui che e stato bannato dal forummone per 2 giorni per divulgazione di verità scomode per lo staff di tribals .IT
se non sapete fare 2+2 è un problema vostro!
sooka
images.jpeg
 
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Uaju, la droga fa male


C'è una sezione del forummone piena di insulti a Spartaco compilata da metà community per un contest del 2021 in cui bisognava scrivere una poesia (a mon di perculo) a chi si odiava di più, puoi cercarla da solo se non mi credi.

Ora le opzioni sono due:
1) metà della comunity ha problemi mentali.
2) il problema è Spartaco.

È risaputo da chi mi conosce che non sono un fan dei Delix, Bros, DW o come volete chiamare il gruppo della combo Dago+1, ma dire che Spartaco è un giocatore o una persona migliore di loro è ai limiti della diffamazione per la legislazione italiana.
Riesci a mandare il link perché non l'ho trovata :(
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
sono colui che e stato bannato dal forummone per 2 giorni per divulgazione di verità scomode per lo staff di tribals .IT
se non sapete fare 2+2 è un problema vostro!
Spero tu non abbia creato un altro account altrimenti ti bannano di nuovo e comunque sta alle basi che non si critica l'operato dello staff ‍♀️
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima