• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Visto che ci tenete tanto...vi accontento. Di fronte ai nabbi cerco nei limiti del possiabile di avere un approccio alla Las Casas ma mi rendo conto che con la maggior parte puoi ragionare solamente come Sepulveda.

Ciao, sono @Ray 20, faccio il becchino ma alle volte anche il postino.
Mi hanno incaricato di consegnarvi una targhetta facile in cambio di tradire la versione contraffatta di Crazy Horse la quale è riuscita a perdere contro di noi ben 1 Villaggio di quei 288!
Quindi per chiudere il W in maniera veloce, regalaci le classifiche e potrai vantarti (magari) assieme a noi di aver vinto un W vergognoso.

Non avrei postato quel messaggio. Tra le righe si legge chiaramente che per quanto mi riguarda ogni secondo di log per un world contro gente come voi lo considero letteralmente buttato tanto che pur di tagliare questo strazio io avrei potuto proporre in tribe da noi di smollarla cedendovi qualcosa. Ma vedi quello che la tua debole mente non riesce a cogliere è che io non sto comprando te, dato che non c'è nessuna combinazione di mosse che possa impedirti di perdere, ma il mio tempo, ed eventualmente quello di tutti i partecipanti, seppur ad un prezzo sproporzionato.
Gli altri molto probabilmente non sarebbero stati d'accordo e in questo specifico non posso dar loro torto. Veramente qualsiasi concessione sarebbe un regalo. Eppure nonostante ciò mi sono sentito di portare avanati un sondaggio a livello personale quindi pensa quanto soffro ogni volta che loggo per giocare contro gente come voi. Avresti dovuto capire che postarla non è un attestato di intelligenza.

Più che un w di guerra mi sembra più un w a chi gioca meglio a nascondino. Sicuramente così lo hanno vinto i bros.
I numeri 1 a creare multi-account, comprare giocatori nemici facendo false promesse.
Se c’era del bello in questo gioco voi lo avete rovinato.
Non hanno mai perso villi nelle op perché sapevano chi era il loro obiettivo e viceversa hanno sempre preso villi perché sapevano chi era più fragile.
Detto questo avete dimostrato di non essere all’altezza di come si gioca correttamente!
Vendereste anche vostra madre per una stupida targhetta, a presto!!

Ci tenete così tanto a ribadire che è una targhetta regalata, ed avete perfettamente ragione, nessuno ha mai affermato il contrario. Però vi farei cordialmente notare che non è molto intelligente da parte vostra ribadire il concetto dato che siete stati voi gli avversari. Un esterno viene a dirci che abbiamo giocato contro il nulla e ci sta. Noi il nostro l'abbiamo fatto, quello che è mancato è l'avversario. Singleplayer (ah l'ha detto il buon @HOLY SHEET). La "stupida targhetta" è tale non a causa nostra, ma a causa vostra. Son stati presi 288 villi e ci avete accusato di non aver fatto op. Ci arrivate che questo argomento non è a vostro favore? In game avete giocato da bestie, adesso riempite 4 pagine di forummone per farlo sapere a tutti oltre ogni ragionevole dubbio.


Mamma che paura! Potrei rimanere traumatizzato e ridere tutta la vita! Ahahaha

Sei un veterano del forum, un vero leone da tastiera e ormai non provi più vergogna a dire solo cagate... sarebbe un vero trauma capire il nesso logico tra quello che dici e la realtà dei fatti e mi farebbe ridere di te per molto tempo... forse per sempre !

Risus abundat in ore stultorum

MAI VISTI COSI TANTI ACCOUNT RAGALARE VILLI AL NEMICO!!

Farvi due domande par brutto eh? Hai presente il rasoio di Occam? Se per te tutti gli altri sono il problema è statisticamente probabile che in realtà il problema sia tu. Mi rendo conto che queste frasi siano caratteri buttati nell'oceano della tua ignoranza ma è domenica ed ho tempo da buttare.


Ah giustamente... i caccasonici quando startano sono 10'000€ assicurati in meno di 2 mesi... perciò meglio 10 persone che spendono 1000€ al mese , che una intera comunity di 200/300 persone che non shoppa... bleah

Te disi? Io con mio account prima di entrare in sharing ho startato solo attivando premium e +20% risorse. Stavo fisso in top50, in un world di normodotati senza shoppare risorse/eventi sarei dovuto essere almeno 100 posizioni indietro. Ovviamente sono durato due settimane a nerdare, poi ho realizzato che il mio tempo era letteralmente sprecato e mi sono limitato a loggare lo stretto necessario, anzi pure qualcosa in meno.


Il problema non sono i punti premium, non sono i multi, non è nemmeno la gente che regala i villi. Mi spingo oltre, non è nemmeno che siete scarsi il problema. Il fatto è che non siete abbastanza intelligenti. Il resto è solo una logica e drammatica conseguenza.
Non so cosa siete venuti a fare in forummone. Prima se non altro gli esterni non avevano un'idea di chi foste, noi per pietà non abbiamo commentato troppo. Certo nessuno si aspettava grandi cose ma a volte è meglio star zitti e lasciare un po' il dubbio.
 
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Visto che ci tenete tanto...vi accontento. Di fronte ai nabbi cerco nei limiti del possiabile di avere un approccio alla Las Casas ma mi rendo conto che con la maggior parte puoi ragionare solamente come Sepulveda.



Non avrei postato quel messaggio. Tra le righe si legge chiaramente che per quanto mi riguarda ogni secondo di log per un world contro gente come voi lo considero letteralmente buttato tanto che pur di tagliare questo strazio io avrei potuto proporre in tribe da noi di smollarla cedendovi qualcosa. Ma vedi quello che la tua debole mente non riesce a cogliere è che io non sto comprando te, dato che non c'è nessuna combinazione di mosse che possa impedirti di perdere, ma il mio tempo, ed eventualmente quello di tutti i partecipanti, seppur ad un prezzo sproporzionato.
Gli altri molto probabilmente non sarebbero stati d'accordo e in questo specifico non posso dar loro torto. Veramente qualsiasi concessione sarebbe un regalo. Eppure nonostante ciò mi sono sentito di portare avanati un sondaggio a livello personale quindi pensa quanto soffro ogni volta che loggo per giocare contro gente come voi. Avresti dovuto capire che postarla non è un attestato di intelligenza.



Ci tenete così tanto a ribadire che è una targhetta regalata, ed avete perfettamente ragione, nessuno ha mai affermato il contrario. Però vi farei cordialmente notare che non è molto intelligente da parte vostra ribadire il concetto dato che siete stati voi gli avversari. Un esterno viene a dirci che abbiamo giocato contro il nulla e ci sta. Noi il nostro l'abbiamo fatto, quello che è mancato è l'avversario. Singleplayer (ah l'ha detto il buon @HOLY SHEET). La "stupida targhetta" è tale non a causa nostra, ma a causa vostra. Son stati presi 288 villi e ci avete accusato di non aver fatto op. Ci arrivate che questo argomento non è a vostro favore? In game avete giocato da bestie, adesso riempite 4 pagine di forummone per farlo sapere a tutti oltre ogni ragionevole dubbio.




Risus abundat in ore stultorum



Farvi due domande par brutto eh? Hai presente il rasoio di Occam? Se per te tutti gli altri sono il problema è statisticamente probabile che in realtà il problema sia tu. Mi rendo conto che queste frasi sono caratteri buttati nell'oceano della tua ignoranza ma mi sento magnanimo oggi.




Te disi? Io con mio account prima di entrare in sharing ho startato solo attivando premium e +20% risorse. Stavo fisso in top50, in un world di normodotati senza shop sarei dovuto essere almeno 100 posizioni indietro. Ovviamente sono durato due settimane a nerdare, poi ho realizzato che il mio tempo era letteralmente sprecato e mi sono limitato a loggare lo stretto necessario, anzi pure qualcosa in meno.


Il problema non sono i punti premium, non sono i multi, non è nemmeno la gente che regala i villi. Mi spingo oltre, non è nemmeno che siete scarsi il problema. Il fatto è che non siete abbastanza intelligenti. Il resto è solo una logica e drammatica conseguenza.
Non so cosa siete venuti a fare in forummone. Prima se non altro gli esterni non avevano un'idea di chi foste, noi per pietà non abbiamo commentato troppo. Certo nessuno si aspettava grandi cose ma a volte è meglio star zitti e lasciare un po' il dubbio.
Ecco dov'eri, pensavo ti fossi sotterrato insieme alla tua dignità
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Che tristezza di player.. se i server italiani si sono ridotti così capisco perchè mtg non finanzia più inno.. lasciamo che spennano sta gente, tanto solo a pp giocano e che chiudano in silenzio questo scempio
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Sono tornato a giocare dopo 5 anni di fermo

Fermo giudiziario? Arresto? SERT? TSO?
Ho paura che non abbia funzionato gran che, è probabile che prima o poi ci abbadonerai per qualche altro anno.
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Fermo giudiziario? Arresto? SERT? TSO?
Ho paura che non abbia funzionato gran che, è probabile che prima o poi ci abbadonerai per qualche altro anno.
quelli citati da te li meritate voi bros, fermo = non ho giocato per tanto tempo, c'hai na certa età e fai commenti come un bambino, su dai ripijati
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
RaMUZ non mi parlare di targhette che l’unica che hai sul profilo te l’ho fatta vincere io.
Ciao, sono di nuovo @*RAGGASONICO* . Anche oggi mi annoio a Montelepre e non avendo di meglio da fare vengo a rinvangare le vicende del w66 che poi è l’unico server che ho vinto come founder, avendo un gruppo che mi ha fatto vincere: una volta tanto non sono stato costretto a manovrare multiaccount tutto il tempo. Ho ripagato l’impegno dei miei compagni mettendo a fare clientela con ricicli ai soliti raccomandati e a ritoccare le classifiche. Tranne i miracolati, nessuno ha giocato più con me. Che ingrati.. eppure gliel’ho fatta vincere IO la targhetta! I
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Ciao, sono di nuovo @*RAGGASONICO* . Anche oggi mi annoio a Montelepre e non avendo di meglio da fare vengo a rinvangare le vicende del w66 che poi è l’unico server che ho vinto come founder, avendo un gruppo che mi ha fatto vincere: una volta tanto non sono stato costretto a manovrare multiaccount tutto il tempo. Ho ripagato l’impegno dei miei compagni mettendo a fare clientela con ricicli ai soliti raccomandati e a ritoccare le classifiche. Tranne i miracolati, nessuno ha giocato più con me. Che ingrati.. eppure gliel’ho fatta vincere IO la targhetta! I
la targhetta mi sa che c'è l'ha in fronte, chissà che c'è scritto...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
una situazione veramente desolante per quello che era un gioco che si basava sulla skill. Tornare dopo 15 anni a giocare e trovarsi questo schifo è veramente vergognoso..

Sul serio voi parlate di skill? C'eravate voi a difendere i villi vi ricordo. Non mi pare siate andati molto bene. Ma seriamente, perchè ridicolizzarsi così in pubblico?
 
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Sul serio voi parlate di skill? C'eravate voi a difendere i villi vi ricordo. Non mi pare siate andati molto bene. Ma seriamente, perchè ridicolizzarsi così in pubblico?
parla quello che con 50 full off e 10 nobili non ha preso il villaggio di Spartaco
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Sul serio voi parlate di skill? C'eravate voi a difendere i villi vi ricordo. Non mi pare siate andati molto bene. Ma seriamente, perchè ridicolizzarsi così in pubblico?
Ma quali villi? Io sono C46...
Con noi solo impicci avete fatto tramite i bsg e le stats parlano chiaro.. Spartano79 il vostro amichetto 10 villi in 3 minuti ha perso, ora sta conquistando i barbari per farvi ponte.. che tenero
Scarsi come voi mai visti
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Vedo che la moderazione leva i miei screen, quindi sono interessantiXD
Continuerò a metterli di tanto in tento, cosi tutti sapranno chi siete
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Phage.. Ma che è tutto sto rosik.. Perché stai perdendo in modo misero? Ma certo eri venuto tu a bussare la porta per venire da noi e ora rigirate le frittate. Sappiate perdere con onore ragazzi... Sul campo chi ha preso batoste? Noi? Vi ricordo che non siete mai riusciti a prendere mezzo villo e noi ne abbiamo presi 288..numeri non parole. E inutile ora frignare.. A proposito di screen. Ma non eri tu che mi facevi vedere le tue conversazioni con Ramuz e che sparlava dei death? Ma che e hai dimenticato? Ah forse era un altro
 
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Phage.. Ma che è tutto sto rosik.. Perché stai perdendo in modo misero? Ma certo eri venuto tu a bussare la porta per venire da noi e ora rigirate le frittate. Sappiate perdere con onore ragazzi... Sul campo chi ha preso batoste? Noi? Vi ricordo che non siete mai riusciti a prendere mezzo villo e noi ne abbiamo presi 288..numeri non parole. E inutile ora frignare.. A proposito di screen. Ma non eri tu che mi facevi vedere le tue conversazioni con Ram
spartano inculti.png
uz e che sparlava dei death? Ma che e hai dimenticato? Ah forse era un altro

Fortunatamente il tuo pm è condiviso nella nostra tribù fin dal primo momento tutti sanno che player sei te e il tuo amico spartano
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Phage.. Ma che è tutto sto rosik.. Perché stai perdendo in modo misero? Ma certo eri venuto tu a bussare la porta per venire da noi e ora rigirate le frittate. Sappiate perdere con onore ragazzi... Sul campo chi ha preso batoste? Noi? Vi ricordo che non siete mai riusciti a prendere mezzo villo e noi ne abbiamo presi 288..numeri non parole. E inutile ora frignare.. A proposito di screen. Ma non eri tu che mi facevi vedere le tue conversazioni con Ramuz e che sparlava dei death? Ma che e hai dimenticato? Ah forse era un altro
Impara a giocare no a fare impiccetti con i sub umani come te
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Phage.. Ma che è tutto sto rosik.. Perché stai perdendo in modo misero? Ma certo eri venuto tu a bussare la porta per venire da noi e ora rigirate le frittate. Sappiate perdere con onore ragazzi... Sul campo chi ha preso batoste? Noi? Vi ricordo che non siete mai riusciti a prendere mezzo villo e noi ne abbiamo presi 288..numeri non parole. E inutile ora frignare.. A proposito di screen. Ma non eri tu che mi facevi vedere le tue conversazioni con Ramuz e che sparlava dei death? Ma che e hai dimenticato? Ah forse era un altro
Continuiamo. 250 villi erano dei vostri amichetti, multi e account che avete comprato. Se la verità sbattuta in faccia ti fa male, stai zitto che fai più bella figura, ora torna a montare la tenda, che vogliamo vedere il prossimo spettacolino che farai
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima