• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
528
Ci stai dicendo che nonostante i tuoi magheggi sei quasi sempre dietro ramuz?

Si sto dicendo che ramuz è il player più forte di tutti i tempi e sicuramente vincerà il server mano nella mano con spartaco, cantando e saltarellando a villa trabia :ROFLMAO: (solo per pochi).
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Si sto dicendo che ramuz è il player più forte di tutti i tempi e sicuramente vincerà il server mano nella mano con spartaco, cantando e saltarellando a villa trabia :ROFLMAO: (solo per pochi).
Non ho detto che ramuz è il player più forte. Manco sai leggere, torna a scuola che mi sa è la cosa giusta. Ah e chiedi di farti dare anche l'educazione
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
528
Giusto hai ragione sono sempre dietro RaMUZ
 

Allegati

  • IMG_8191.jpeg
    IMG_8191.jpeg
    73,2 KB · Visite: 98

RONAKS?

Scudiero
Numero di reazioni
76
Wow si sono svegliati!

RaMUZ non mi parlare di targhette che l’unica che hai sul profilo te l’ho fatta vincere io. Ah eh scusa se ad inizio w non ho accettato la tua candidatura perché ti sei comportato da infame nel w73 lasciando un account in top 10 al nemico con il sitting. Certo adesso se i tuoi compagni fanno lo stesso ci rimani male. Hanno semplicemente fatto la stessa azione che hai fatto tu meno di 6 mesi fa.

Aks scusa se non abbiamo accettato nemmeno la tua candidatura ad inizio w ma non ti conoscevamo, cioè veramente non ti conosciamo nemmeno adesso..

Lele la prossima volta se devi partire a razzo controlla chi hai a fianco, se no è un peccato fermati dopo una partenza di quel tipo.

Gli altri nemmeno li menziono perché nemmeno so chi siano ..

Sapete anche in che paese vivo ahah quindi non sono io quello complessato mi sa.
Chiedi al tuo collega, lui mi conosce
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Sto post si sta facendo assolutamente interessante. .... Ho fatto una scorta di pop corn e patatine per le lunghe serate di inverno a leggere tutti gli insulti gratuiti che, come sempre, vengono emanati..perche non parliamo di cose serie? Ci avete dichiarato guerra tre mesi fa e nelle op che avete fatto non siete mai riusciti a prendere un villo o quasi.mi pare che le op che abbiamo fatto noi sono ben differenti... Questo è un gioco di guerra o di insulti e comari?
 
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Sto post si sta facendo assolutamente interessante. .... Ho fatto una scorta di pop corn e patatine per le lunghe serate di inverno a leggere tutti gli insulti gratuiti che, come sempre, vengono emanati..
Insulti gratuiti? Nessuno si è insultato finora ma dato che ti sei presentato è già un insulto a tutto tribals la tua presenza qui
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Ma tu chi sei che non sei mai pervenuto prima? Mai visto in nessun posto. Ma stai nel 77? Assurdo. Anche le pulci cantano
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Si parla guerra /statistiche o di cosa altro?
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Si parla un po di tutto. Comunque cuccioli scrivete qualcosa che intanto mi guardo la partita del Parma
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Visto ora. Hai un mega account di 26 punti.. Ho capito mostro da tastiera. Guarda la tv che e meglio
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
572
Infatti come ho detto prima non sai leggere, ho detto quasi sempre. Ma si vede da km che sei tarato in testa. Torna a scuola va, piccioooottooo
che enfasi...sei innamorato di Ragga ? se vuoi provo a metterci uan parolina
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Dire a un'altra persona "fermo nel cervello" Secondo te è un complimento? Ma perché stiamo a perdere tempo con uno che è fermo a 26 punti e che probabilmente non ha mai giocato prima? Dove sono gli altri?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima