• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
quanto sale, si gode
É la seconda volta che ti vedo giocare in un server e per la seconda volta sei nella tribù con gente che gioca sporco e si caca la faccia per avere villi gratis!

Però nel 64 non eravamo solo io e voi... c'erano anche tribù che avevano startato bene e vi hanno usato come carta igienica subito dopo che avete provato a fare la mossa del giaguaro ( tradendo e assorbendo vari player)
 

Forlì

Scudiero
Numero di reazioni
28
Chi vince ha sempre ragione.. you know la strategia e la migliore qualità. Al massimo ti fermi a 1 w vinto se è casualità
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Chi vince ha sempre ragione.. you know la strategia e la migliore qualità. Al massimo ti fermi a 1 w vinto se è casualità
Bah io non mi vanterei di giocare in una tribù di 30 shopponi contro 10 persone normali che cercano INVANO di fare partecipare al gioco i miei multi account e amici messi la per spiare e farsi assorbire a tradimento...
Ma poi e normale che si sclera se la gente che gioca con te ti prende per il culo ed invece di partecipare regala tutti i villi al nemico!
Situazione che si ripete 2 volte a settimana da inizio mondo.

MAI VISTI COSI TANTI ACCOUNT RAGALARE VILLI AL NEMICO!!

sicuramente caccasonico e cago a 90 hanno un sex appeal che permea nell' internet e la gente cade ai loro piedi... ahahahahahaha
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
@*RAGGASONICO* ha scritto: dacci tutti i tuoi villi oppure ti faccio permabannare!

visto che non è capace a fare ODA o ODD... Oltre al fatto che statisticamente fai cacare! hai più villi di tutti e gente con un quarto dei tuoi villi farma e rovista meglio di te che hai anche uno sharer.... i numeri parlano e le chiacchiere stanno a 0!

Ma tu vivi di chiacchiere essendo uno 0/nullità come player
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Ah giustamente... i caccasonici quando startano sono 10'000€ assicurati in meno di 2 mesi... perciò meglio 10 persone che spendono 1000€ al mese , che una intera comunity di 200/300 persone che non shoppa... bleah
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Disloyal Man 5384.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.496
Ah giustamente... i caccasonici quando startano sono 10'000€ assicurati in meno di 2 mesi... perciò meglio 10 persone che spendono 1000€ al mese , che una intera comunity di 200/300 persone che non shoppa... bleah
Comunque è tutto bello e divertente ma vorrei farti presente che a prescindere da tutto, visto dal 99% degli esterni, questo w era chiuso ancora prima di iniziare.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Wow si sono svegliati!

RaMUZ non mi parlare di targhette che l’unica che hai sul profilo te l’ho fatta vincere io. Ah eh scusa se ad inizio w non ho accettato la tua candidatura perché ti sei comportato da infame nel w73 lasciando un account in top 10 al nemico con il sitting. Certo adesso se i tuoi compagni fanno lo stesso ci rimani male. Hanno semplicemente fatto la stessa azione che hai fatto tu meno di 6 mesi fa.

Aks scusa se non abbiamo accettato nemmeno la tua candidatura ad inizio w ma non ti conoscevamo, cioè veramente non ti conosciamo nemmeno adesso..

Lele la prossima volta se devi partire a razzo controlla chi hai a fianco, se no è un peccato fermati dopo una partenza di quel tipo.

Gli altri nemmeno li menziono perché nemmeno so chi siano ..

Sapete anche in che paese vivo ahah quindi non sono io quello complessato mi sa.
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Wow si sono svegliati!

RaMUZ non mi parlare di targhette che l’unica che hai sul profilo te l’ho fatta vincere io. Ah eh scusa se ad inizio w non ho accettato la tua candidatura perché ti sei comportato da infame nel w73 lasciando un account in top 10 al nemico con il sitting. Certo adesso se i tuoi compagni fanno lo stesso ci rimani male. Hanno semplicemente fatto la stessa azione che hai fatto tu meno di 6 mesi fa.

Aks scusa se non abbiamo accettato nemmeno la tua candidatura ad inizio w ma non ti conoscevamo, cioè veramente non ti conosciamo nemmeno adesso..

Lele la prossima volta se devi partire a razzo controlla chi hai a fianco, se no è un peccato fermati dopo una partenza di quel tipo.

Gli altri nemmeno li menziono perché nemmeno so chi siano ..

Sapete anche in che paese vivo ahah quindi non sono io quello complessato mi sa.
Dovrebbero darti il premietto come Best Siciliano Doc 2023, dato che c'hai pure la faccia di venire a fare a noi la morale con i tuoi discorsetti. Dai su vai a mettere parrucca e naso rosso e fai divertire i ragazzetti del paese tuo
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Non conoscendo questo essere vado in game a vedere chi sta parlando, ecco a voi..

Io sarei il mafioso.. La descrizione profilo la dice tutta.

Comunque sapete dove sto, vi aspetto.
Ah! ai miei cavalli potete fare solo una cosa .. Ho un paio di stalloni che vi aspettano
 

Allegati

  • IMG_8187.jpeg
    IMG_8187.jpeg
    197,2 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Non conoscendo questo essere vado in game a vedere chi sta parlando, ecco a voi..

Io sarei il mafioso.. La descrizione profilo la dice tutta.

Comunque sapete dove sto, vi aspetto.
Ah! ai miei cavalli potete fare solo una cosa .. Ho un paio di stalloni che vi aspettano
Portaceli che ce li mangiamo, facciamo una bella cena tutti quanti assieme
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
@*RAGGASONICO* ha scritto: dacci tutti i tuoi villi oppure ti faccio permabannare!

visto che non è capace a fare ODA o ODD... Oltre al fatto che statisticamente fai cacare! hai più villi di tutti e gente con un quarto dei tuoi villi farma e rovista meglio di te che hai anche uno sharer.... i numeri parlano e le chiacchiere stanno a 0!

Ma tu vivi di chiacchiere essendo uno 0/nullità come player

Va bene rispondiamo anche qui con fatti..
Sapete solo rispondere inventando stronzate.
 

Allegati

  • IMG_8188.jpeg
    IMG_8188.jpeg
    63,1 KB · Visite: 115
  • IMG_8189.jpeg
    IMG_8189.jpeg
    44,4 KB · Visite: 97
  • IMG_8190.jpeg
    IMG_8190.jpeg
    61,6 KB · Visite: 88
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima