• - -

Mondo 77 Andamento Guerra

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Guerra dichiarata dalla famiglia Death contro di noi Brothers. Come potete vedere nella descrizione guerra abbiamo rifiutato l’alleanza o non ricordo che cosa ci abbiano proposto, perché eravamo le uniche due fazioni del server.

Ultima op svolta qualche giorno fa devastante per i death, death1, death2, death3, death4 … ecc

La vera vittoria non è stata sul campo, ma avere Spartaco contro. Da solo riesce a litigare con tutti i compagni prima o poi, insultarli sul personale è il marchio di fabbrica.
Mai visto tanta terra bruciata intorno ad un giocatore solamente.

Ecco i numeri per chi è esterno al server + 288 per i Brothers.

Buon weekand a tutti
 

Allegati

  • IMG_8148.jpeg
    IMG_8148.jpeg
    270 KB · Visite: 183

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ciao a tutti, sono @*RAGGASONICO* . Mi conoscete già tutti, sono quello che starta ogni server con il suo manipolo di shoppa-barbari e si mette a fare inciuci con il suo fido @Dago39 per poi perdere sempre
Questa volta nel w77 ci siamo organizzati bene. Oltre alle mie cheerleader, mi sono organizzato anche con i TIC e i miei ex nemici Punch del w73. Di cosa vi stupite? Io faccio sempre così. Insomma, tutti insieme a shoppare barbari allegramente senza contendenti. Per il resto, come al solito, abbiamo sguinzagliato i nostri soliti multiaccount e infilato le spie: insomma, il solito spartito.
Abbiamo riciclato qualche centinaio dei nostri multi piazzati in altre tribù. Per il resto, abbiamo messo @Dago39 e @spartano79 a diffamare un po’ in giro e chiedere alla gente di regalare gli account con promesse varie.. del resto, un’utilità dovranno pur averla oltre che rompermi l’anima dalla mattina alla sera per avere ricicli.
Poi però, siccome neanche questo bastava per chiudere il server e visto che i miei consociati hanno startato il w80 e che da tempo non mi sopportano, abbiamo chiesto un aiutino alla regia e fatto bannare uno dei principali account (.. ma questo è un dettaglio..) Adesso sono qui ad annunciarvi la grande guerra e, come al solito, che tutti volevano allearsi con me!
Tra i miei vari tic, ho il chiodo fisso per Spartaco. Ma anche questo lo sapete.
Sono @*RAGGASONICO* un pusillanime che si annoia a Montelepre. Una volta tanto forse vincerò una targhetta. Ma anche stavolta ho perso la faccia.
 
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Ciao a tutti, sono @*RAGGASONICO* . Mi conoscete già tutti, sono quello che starta ogni server con il suo manipolo di shoppa-barbari e si mette a fare inciuci con il suo fido @Dago39 per poi perdere sempre
Questa volta nel w77 ci siamo organizzati bene. Oltre alle mie cheerleader, mi sono organizzato anche con i TIC e i miei ex nemici Punch del w73. Di cosa vi stupite? Io faccio sempre così. Insomma, tutti insieme a shoppare barbari allegramente senza contendenti. Per il resto, come al solito, abbiamo sguinzagliato i nostri soliti multiaccount e infilato le spie: insomma, il solito spartito.
Abbiamo riciclato qualche centinaio dei nostri multi piazzati in altre tribù. Per il resto, abbiamo messo @Dago39 e @spartano79 a diffamare un po’ in giro e chiedere alla gente di regalare gli account con promesse varie.. del resto, un’utilità dovranno pur averla oltre che rompermi l’anima dalla mattina alla sera per avere ricicli.
Poi però, siccome neanche questo bastava per chiudere il server e visto che i miei consociati hanno startato il w80 e che da tempo non mi sopportano, abbiamo chiesto un aiutino alla regia e fatto bannare uno dei principali account (.. ma questo è un dettaglio..) Adesso sono qui ad annunciarvi la grande guerra e, come al solito, che tutti volevano allearsi con me!
Tra i miei vari tic, ho il chiodo fisso per Spartaco. Ma anche questo lo sapete.
Sono @*RAGGASONICO* un pusillanime che si annoia a Montelepre. Una volta tanto forse vincerò una targhetta. Ma anche stavolta ho perso la faccia.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-09-16 at 21.57.49.jpeg
    WhatsApp Image 2023-09-16 at 21.57.49.jpeg
    43,5 KB · Visite: 160

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Ultima op svolta qualche giorno fa devastante per i death
TRADUCO:
É STATO DEVASTANTE PER I DEATH VEDERE DECINE DEI LORO STESSI MEMBRI, UNO DOPO L ALTRO, CEDERE TUTTI I VILLI AL NEMICO IN UN COLPO SOLO

... OGNI SETTIMANA ESCE UNO CHE VI REGALA TUTTI I VILLI... CHE GRANDE CONDOTTIERO! AHAHAHAHAHAHA
 

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Ultima op svolta qualche giorno fa devastante per i death
TRADUCO:
É STATO DEVASTANTE PER I DEATH VEDERE DECINE DEI LORO STESSI MEMBRI, UNO DOPO L ALTRO, CEDERE TUTTI I VILLI AL NEMICO IN UN COLPO SOLO

... OGNI SETTIMANA ESCE UNO CHE VI REGALA TUTTI I VILLI... CHE GRANDE CONDOTTIERO! AHAHAHAHAHAHA
erano tutti loro amici mi sa
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Si ma raccontate qualcosa anche agli esterni, qua non si capisce niente.. solo accuse e bla bla bla

Non c'è molto da raccontare. Come disse giustamente qualcuno (che non ricordo) il w77 è la versione singleplayer di tribals. Non credo ci sia altro da aggiungere per il forummone.
Una menzione solo per Spartaco che è la versione contraffatta di Crazy Horse.
 

AKS?

Bracciante
Numero di reazioni
23
Non c'è molto da raccontare. Come disse giustamente qualcuno (che non ricordo) il w77 è la versione singleplayer di tribals. Non credo ci sia altro da aggiungere per il forummone.
Una menzione solo per Spartaco che è la versione contraffatta di Crazy Horse.
No infatti c’è veramente poco da dire, poca strategia poche op (2 in 6 mesi), tanti regalini:

-Ioda
-Tonixx
-Cavaliere bianco
-Inrevenge
-Achille1960
-Aletunig
-Shu
-Coach carter
-*Cry*

Ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc….

Sunto della storia? Contro una tribù seria se volano 2 schiaffi ne prendete 4 e vi vantate pure
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ciao, sono @Ray 20, faccio il becchino ma alle volte anche il postino.
Mi hanno incaricato di consegnarvi una targhetta facile in cambio di tradire la versione contraffatta di Crazy Horse la quale è riuscita a perdere contro di noi ben 1 Villaggio di quei 288!
Quindi per chiudere il W in maniera veloce, regalaci le classifiche e potrai vantarti (magari) assieme a noi di aver vinto un W vergognoso.
 

Allegati

  • Screenshot_20230917_004052_Chrome.jpg
    Screenshot_20230917_004052_Chrome.jpg
    212,6 KB · Visite: 140

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
Ciao, sono @Ray 20, faccio il becchino ma alle volte anche il postino.
Mi hanno incaricato di consegnarvi una targhetta facile in cambio di tradire la versione contraffatta di Crazy Horse la quale è riuscita a perdere contro di noi ben 1 Villaggio di quei 288!
Quindi per chiudere il W in maniera veloce, regalaci le classifiche e potrai vantarti (magari) assieme a noi di aver vinto un W vergognoso.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-09-17 at 01.00.12.jpeg
    WhatsApp Image 2023-09-17 at 01.00.12.jpeg
    43,6 KB · Visite: 145

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Contro una tribù seria se volano 2 schiaffi ne prendete 4 e vi vantate pure
Non ho più le guance da quanti schiaffi ho preso in Tribals.



Sparare sulla croce rossa non è tra le mie attività preferite quindi cerco di evitare se non è strettamente necessario. Vi siete appena iscritti al forummone, non credo abbiate inziato col piede giusto. Se volete vi rispondo ma poi non venite a chiedermi soldi per il trauma inflitto.
 
Ultima modifica:

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
49
Più che un w di guerra mi sembra più un w a chi gioca meglio a nascondino. Sicuramente così lo hanno vinto i bros.
I numeri 1 a creare multi-account, comprare giocatori nemici facendo false promesse.
Se c’era del bello in questo gioco voi lo avete rovinato.
Non hanno mai perso villi nelle op perché sapevano chi era il loro obiettivo e viceversa hanno sempre preso villi perché sapevano chi era più fragile.
Detto questo avete dimostrato di non essere all’altezza di come si gioca correttamente!
Vendereste anche vostra madre per una stupida targhetta, a presto!!
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
Non ho più le guance da quanti schiaffi ho preso in Tribals.



Sparare sulla croce rossa non è tra le mie attività preferite quindi cerco di evitare se non è strettamente necessario. Vi siete appena iscritti al forummone, non credo abbiate inziato col piede giusto. Se volete vi rispondo ma poi non venite a chiedermi soldi per il trauma inflitto.
Mamma che paura! Potrei rimanere traumatizzato e ridere tutta la vita! Ahahaha

Sei un veterano del forum, un vero leone da tastiera e ormai non provi più vergogna a dire solo cagate... sarebbe un vero trauma capire il nesso logico tra quello che dici e la realtà dei fatti e mi farebbe ridere di te per molto tempo... forse per sempre !
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima