• - -

Analisi e vicende del World

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Mi sa allora che non hai seguito tutta l'operazione perché le ninjate sono state 2 ed anche le riconquiste...è chiaro che tendevamo principalmente a murare tutto visto che le full partivano da vicino e che non potevamo contare su supporti, ninjate e riconquiste da nessuno...ninjare sarebbe stato inutile visto che le full partivano da 4/5 campi
Come ho detto prima, io sono entrato a Op in corso. Da quando sono entrato io sui miei lanci avete fatto solo una riconquista, su un villo preso in mezzo ai vostri, che arrivava 45 minuti dopo la nostra conquista. Il resto o murato o perrso il villo. len riconquiste i tuoi compagni potevano metterle lo stesoos :d
 

Deleted User - 660752

Ospite
Misterx quanto sta strisciando? Conto in rosso... almeno spendesse bene i punti non a caso
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Misterx quanto sta strisciando? Conto in rosso... almeno spendesse bene i punti non a caso
Ma la vuoi finire? L unica cosa che fai è flammare, avessi preso un villo tu, manco quello hai fatto, e ti pregi di cose che fanno gli altri. Hai il coraggio di dire a mister x, è stato il target fisso nelle ultime vostre 10 op, 400 comandi al giorno, vorrei vedere te in quella situazione, non avresti retto alla 1 op. Finiscila di renderti ridicolo, e prendi esempio dagli altri tuoi compagni che almeno non fanno e valgono 400 volte te.

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
non penso fosse offensivo il commento in se.... (per strisciare penso intenda la carta di credito <.< per i pp) non capisco tutta quest'indignazione è.è
Si ho capito solo dopo aver scritto il commento, ma comunque il concetto è lo stesso, dire che non spende bene i suoi punti perche sta perdendo tanti villi, mi sembra un po ipocrita dato che mr è da tipo 1 mese e mezzo che è il target fisso nelle op, con 400/500 comandi ogni giorno, sono abbastanza sicuro che terrorkiller non durerebbe un giorno in quella situazione
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
può essere... non lo conosco perciò non avrebbe senso esprimermi u.u (anche se probabilmente immagino di si...) cioè alla fine in pochi reggerebbero con poche deff (sto parlando di sto giro dato che penso per il passaggio in ds i bunker, se ne aveva, dovrebbero essere tornati indietro) e la posizione in mappa non è il massimo.... e presumo per quante deff possano muovere i ds non penso ne abbiano abbastanza da difendere tutto il confine sud essendo cosi ampio.... (o meglio a meno che non vogliano svuotarsi al 100% però poi li dipende quanto li conviene u.u)
 
Numero di reazioni
514
Ma la vuoi finire di dire minxiate? L unica cosa che fai è flammare, avessi preso un villo tu, manco quello hai fatto, e ti pregi di cose che fanno gli altri. Hai il coraggio di dire a mister x che sta strisciando, è stato il target fisso nelle ultime vostre 10 op, 400 comandi al giorno, vorrei vedere te in quella situazione, non avresti retto alla 1 op. Finiscila di renderti ridicolo, e prendi esempio dagli altri tuoi compagni che almeno non fanno gli sboroni e valgono 400 volte te.

io ho preso grazie alle full di terror a questo giro. Conquistare non è tutto

poi ovvio che ognuno i pp li usa come vuole e mrX è stato anche bravissimo a difendere fino ad ora. Credo che il messaggio di terror nasca dal fatto che ogni volta che tiriamo giù un muro, o anche un muro + fattoria questi tornino a 20 in Pochissimo tempo.

ben per lui che ha tanti pp, noi siamo solo rimasti molto colpiti da quanti ne abbia haha tutto qui. Ok il flame ma una battuta ci sta

sul fatto di usarli bene o male non mi esprimo
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Si ho capito solo dopo aver scritto il commento, ma comunque il concetto è lo stesso, dire che non spende bene i suoi punti perche sta perdendo tanti villi, mi sembra un po ipocrita dato che mr è da tipo 1 mese e mezzo che è il target fisso nelle op, con 400/500 comandi ogni giorno, sono abbastanza sicuro che terrorkiller non durerebbe un giorno in quella situazione

terror si sarà spiegato male, ma non ha senso che ti inalberi perchè non capisci ciò che c'è scritto né sai a cosa si riferisca.

Se si hanno i soldi da buttare o meno è un problema suo o di chi glieli presta, il commento di terror credo sia riferito al fatto che in un paio di occasioni sono state shoppate le mura al 20 in 2 minuti anche se il villo era sicuramente perso al 100% (nobile fullato in arrivo e poche dif per reggere anche un comando arancio). Buttare 700pp così, è usarli a caso, quindi per una volta terror non ha detto una cagata e potresti lasciarlo stare.
Ovviamente può succedere con nobili in arrivo da tutte le parti da giorni di sbagliare e fare una shoppata in più, ma non credo che il flame sia un vostro diritto esclusivo quindi tappati la bocca ogni tanto signor nessuno
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
misterx è stato davvero tartassato nelle ultime settimane e credo che nessuno vuole fa a scambio con lui qui, cmq vale anche per parecchi altri in tanti w, puoi essere bravo quanto vuoi ma se sei messo male in mappa e finisci le truppe diventa dura.
Ovviamente mi fa piacere che sta in difficoltà ed è ovvio che ne dobbiamo approfittare ma a dir il vero a sfotterlo non mi va perché cmq dopo che ognuno di noi ha investito tempo e denaro e impegno nel game ( vabe chi di più e chi di meno ) è molto frustrante perdere i suoi villi...cmq vale per tutti, credo che anche spartaco era + felice con 98 villi che con 48 ora. That's tribals.
Adesso io non so se è ancora lui nell'account o è sittato ma se è ancora lui e ha fatto lui allora complimenti perché ancora stamane ha ninjato parecchi nobili.
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Detto questo però alcuni qui se lo meritano qc sfotto pesante nel momento giusto perché ne hanno detto cazzate e ne hanno scritte provocazioni nei nostri confronti in passato qui, ma sono sempre i soliti 2-3 nick e di sicuro non c'erà misterx tra questi.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ovviamente mi fa piacere che sta in difficoltà ed è ovvio che ne dobbiamo approfittare ma a dir il vero a sfotterlo non mi va perché cmq dopo che ognuno di noi ha investito tempo
Adesso io non so se è ancora lui nell'account o è sittato ma se è ancora lui e ha fatto lui allora complimenti perché ancora stamane ha ninjato parecchi nobili.

Apprezzo i complimenti che mi hai rivolto, e onestamente complimenti anche alla tenacia dei nazgul a saperne approfittare.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Vorremo farti tiltare in qualche maniera (come qualche settimana fa) @schwelm , con scarsi risultati purtroppo..
Qualche complimento a SSP e Nabopolassar sono dovuti sicuramente, due gran bei account
 

Deleted User - 848880206

Ospite
terror si sarà spiegato male, ma non ha senso che ti inalberi perchè non capisci ciò che c'è scritto né sai a cosa si riferisca.

Se si hanno i soldi da buttare o meno è un problema suo o di chi glieli presta, il commento di terror credo sia riferito al fatto che in un paio di occasioni sono state shoppate le mura al 20 in 2 minuti anche se il villo era sicuramente perso al 100% (nobile fullato in arrivo e poche dif per reggere anche un comando arancio). Buttare 700pp così, è usarli a caso, quindi per una volta terror non ha detto una cagata e potresti lasciarlo stare.
Ovviamente può succedere con nobili in arrivo da tutte le parti da giorni di sbagliare e fare una shoppata in più, ma non credo che il flame sia un vostro diritto esclusivo quindi tappati la bocca ogni tanto signor nessuno
OK magari sto commento ho frainteso, ma io parlo in generale, basta guardare tutti i commenti di terrorkiller, le uniche cose che sa dire: "si ma stai zitto che nel w... hai deletato" o "zitto che nel w.. ti ho tolto un villo" e cosi via. Un po di umiltà maledizione . E comunque per l' ultima frase che hai detto, devi dirmi un solo commento dove i dw hanno flammato. Non so chi sei ne ho mai visto il tuo nome in qualche w, ma almeno dai prova di quello che dici.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
OK magari sto commento ho frainteso, ma io parlo in generale, basta guardare tutti i commenti di terrorkiller, le uniche cose che sa dire: "si ma stai zitto che nel w... hai deletato" o "zitto che nel w.. ti ho tolto un villo" e cosi via. Un po di umiltà maledizione . E comunque per l' ultima frase che hai detto, devi dirmi un solo commento dove i dw hanno flammato. Non so chi sei ne ho mai visto il tuo nome in qualche w, ma almeno dai prova di quello che dici.

ah adesso vien fuori che sei un dw?
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Apprezzo i complimenti che mi hai rivolto, e onestamente complimenti anche alla tenacia dei nazgul a saperne approfittare.

Credo che i complimenti fossero per misterx nel caso in cui fosse stato lui a continuare a ninjare nonostante la settimana di fuoco, complimenti in caso piú che meritati.
Per un sitter che se la dorme comodo la notte di solito per qualche ninjata che riuscirebbe a fare anche il mio cane non credo servano tanti complimenti :trolltw:
 

Deleted User - 848880206

Ospite
ah adesso vien fuori che sei un dw?
Ho detto di essere un DW? Tu hai detto "il flame non è un vostro diritto esclusivo" siccome stavamo parlando di mr x presumo tu ti stessi riferendo ai dw, se cosi non fosse allora avro capito io male e ti chiedo scusa. No perche a me non sembra che i dw siano mai venuti a flammare qui, tranne forse un paio di player..
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Credo che i complimenti fossero per misterx nel caso in cui fosse stato lui a continuare a ninjare nonostante la settimana di fuoco, complimenti in caso piú che meritati.
Per un sitter che se la dorme comodo la notte di solito per qualche ninjata che riuscirebbe a fare anche il mio cane non credo servano tanti complimenti :trolltw:
Ma tu che parli vuoi che ti faccio vedere i log di tutto il tempo che il mio acco ha passato su misterX? Quando le cose non si sanno è meglio tacere.

p.s. detto poi da uno che nemmeno lo gioca sto w, idealizza la figura del leone da tastiera.

Testo modificato dallo staff per flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ho detto di essere un DW? Tu hai detto "il flame non è un vostro diritto esclusivo" siccome stavamo parlando di mr x presumo tu ti stessi riferendo ai dw, se cosi non fosse allora avro capito io male e ti chiedo scusa. No perche a me non sembra che i dw siano mai venuti a flammare qui, tranne forse un paio di player..

parlavo in generale e tu sei sicuramente fra quelli che flammano random spesso senza cognizione di causa, la mia frase di certo non era fra le più chiare che ho scritto comunque
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Vorremo farti tiltare in qualche maniera (come qualche settimana fa) @schwelm , con scarsi risultati purtroppo..
Qualche complimento a SSP e Nabopolassar sono dovuti sicuramente, due gran bei account
Grazie davvero per i complimenti... Un'unica precisazione però: account MasterClick:)
 
In cima