• - -

Analisi e vicende del World

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
210
certo ora i nazgul faranno soli schianti dato che i dw sono in ds

Volevo solo citarlo per riportarlo in auge.

Side 1:
Tribes: NAZGUL, N4ZGUL
Side 2:
Tribes: DW, DW., DS

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
45
Side 2: 15
Difference: 30

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
459,430
Side 2: 144,844
Difference: 314,586

chart
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Aspettate che adesso arriva @-WhoMadeWho- che ci insegna a giocare...dobbiamo ricordarti che fine ha fatto la tua tribetta,tutti i villi sbunkerati,le piallate con mura a 0 e tutte le truppe buttate via sulle ninjate che manco andavano a buon fine ahahhaha ? Non potevi insegnarle loro ste cosette? Ah no,era impegnato a demolorsi il villetto per tenere il morale basso e a chiedere il Nap per riassestare i ricicli dei bajo :(
 
Numero di reazioni
514
Aspettate che adesso arriva @-WhoMadeWho- che ci insegna a giocare...dobbiamo ricordarti che fine ha fatto la tua tribetta,tutti i villi sbunkerati,le piallate con mura a 0 e tutte le truppe buttate via sulle ninjate che manco andavano a buon fine ahahhaha ? Non potevi insegnarle loro ste cosette? Ah no,era impegnato a demolorsi il villetto per tenere il morale basso e a chiedere il Nap per riassestare i ricicli dei bajo :(

Ma il discorso è sempre lo stesso, succede di perdere villi, schiantare o sbagliare. E mica vi prendiamo in giro per questo.

È se il giorno prima ci dite "tanto schiantate tutto" e poi perdete i villi che scriviamo

Non prendertela così sul personale, stiamo scherzando comunque :)
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Aspettate che adesso arriva @-WhoMadeWho- che ci insegna a giocare...dobbiamo ricordarti che fine ha fatto la tua tribetta,tutti i villi sbunkerati,le piallate con mura a 0 e tutte le truppe buttate via sulle ninjate che manco andavano a buon fine ahahhaha ? Non potevi insegnarle loro ste cosette? Ah no,era impegnato a demolorsi il villetto per tenere il morale basso e a chiedere il Nap per riassestare i ricicli dei bajo :(
Perché ho giocato il 48 nei ct non vuol dire che ho giocato il w con loro, pure i muri sanno che ero lì a fare pp e guardare il w..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Perché ho giocato il 48 nei ct non vuol dire che ho giocato il w con loro, pure i muri sanno che ero lì a fare pp e guardare il w..

E a fare il toxic player in macchia rossa con 2k di villo e dentro il villo 10k per tipo. Bel modo di vendere e guardare il world, ne servono di sfere pokè @NO NAMER
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
E dove sta scritto che non posso avere le mie truppe nel villo? O perché non gioco devo cedere il villo a una tribù che non simpatizzo? O dove sta scritto che non posso commentare se non sto giocando il w anche se seguo l’evoluzione ?
 
Ultima modifica:

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
210
Aspettate che adesso arriva @-WhoMadeWho- che ci insegna a giocare...dobbiamo ricordarti che fine ha fatto la tua tribetta,tutti i villi sbunkerati,le piallate con mura a 0 e tutte le truppe buttate via sulle ninjate che manco andavano a buon fine ahahhaha ? Non potevi insegnarle loro ste cosette? Ah no,era impegnato a demolorsi il villetto per tenere il morale basso e a chiedere il Nap per riassestare i ricicli dei bajo :(

Parlami, si vede che questa cosa ti urta il sistema nervoso eh.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
E dove sta scritto che non posso avere le mie truppe nel villo? O perché non gioco devo cedere il villo a una tribù che non simpatizzo? O dove sta scritto che non posso commentare se non sto giocando il w anche se seguo l’evoluzione ?

Ho scritto che non puoi? Non mi sembra anche perché lo stai facendo. Queste piccolezze riassumono al 100% player come te, quindi devono esistere per forza di cose
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Strano perché il w44 l’ho vinto, il 55 no ma ho creato un gruppo che te puoi solo sognare.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
I jedi li consideriamo e se ricontrolli per esempio i miei commenti li trovi sempre, ma se un' op è coordinata naz-bajo è normale parlare di una conquista naz-bajo.

I jedi sembra che stiano conquistando per i fatti loro a sud
Non direi visto che pochi messaggi fa CANEMINI ha affermato che ha slittato un jedi per prendere villi
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Facciamo chiarezza. Noi canemini abbiamo aiutato betcash a fare un po di guerriglia, il grande lavoro non l'abbiamo fatto noi ma gli JEDI. E pure orio che non ha difeso un gran che...
Il grande lavoro degli jedi quale sarebbe stato scusa? Quello di mettere truppe in coda ?
Sulla nostra difesa abbiamo fatto il possibile contando 275 villi (di cui 9 con meno di 2k punti) contro i nostri 78 (di cui 5 con meno di 2k punti)
Non eravamo preparati al meglio ed ha influito molto il passaggio da DW in DS...però dire che non abbiamo difesi un granché è oggettivamente esagerato visto che ci avete lanciato addosso anche le pietre :)

Cmq io conto 256k morti in attacco contro 359k morti in difesa, contando che 2 dei 7 villi non li abbiamo difesi perché in una posizione improponibile....
 
Ultima modifica:

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Il grande lavoro degli jedi quale sarebbe stato scusa? Quello di mettere truppe in coda ?
Sulla nostra difesa abbiamo fatto il possibile contando 275 villi (di cui 9 con meno di 2k punti) contro i nostri 78 (di cui 5 con meno di 2k punti)
Non eravamo preparati al meglio ed ha influito molto il passaggio da DW in DS...però dire che non abbiamo difesi un granché è oggettivamente esagerato visto che ci avete lanciato addosso anche le pietre :)
Quello di organizzare e lanciare prima di noi, quando sono entrato io buona parte delle off erano gia in viaggio.
Sinceramente 50 off scarse, forse anche meno, si possono difendere meglio :)
Non avete mai ninjato ne riconquistato, anzi unica riconq 45 minuti dopo, che mi ha dato tempo di mettere nel villo tante dif che neanche immagini.
Qualche muro l'abbiamo preso, ma fare attaccante del giorno con 250k di oda usando meno di 50 off, di cui una parte rientrate, ci metterei la firma per farlo sempre.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Comunque il passaggio in ds ci ha sicuramente aiutato non permettendovi di supportarvi :p
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Non avete mai ninjato ne riconquistato
Mi sa allora che non hai seguito tutta l'operazione perché le ninjate sono state 2 ed anche le riconquiste...è chiaro che tendevamo principalmente a murare tutto visto che le full partivano da vicino e che non potevamo contare su supporti, ninjate e riconquiste da nessuno...ninjare sarebbe stato inutile visto che le full partivano da 4/5 campi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@SprangaSpliff ci hai rovinato le stats :( non possiamo più fare i presuntuosi sul forum
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Quello di organizzare e lanciare prima di noi, quando sono entrato io buona parte delle off erano gia in viaggio.
Sinceramente 50 off scarse, forse anche meno, si possono difendere meglio :)
Non avete mai ninjato ne riconquistato, anzi unica riconq 45 minuti dopo, che mi ha dato tempo di mettere nel villo tante dif che neanche immagini.
Qualche muro l'abbiamo preso, ma fare attaccante del giorno con 250k di oda usando meno di 50 off, di cui una parte rientrate, ci metterei la firma per farlo sempre.
50 off a corto raggio non è che siano poche eh, non so come abbia difeso, ma ci tengo a sottolinearlo
 
In cima