• - -

Analisi e vicende del World

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ma invece di pollici opponibili non si dovrebbe parlare di morti e villi conquistati?
Detto ciò, sentirsi un Cristiano Ronaldo per aver piallato una misera full dif (chiedi scusa, una e mezza) è un poco ridicolo

@Finrod, alza un po' il livello dei miei avversari in forum

Bho adesso ... Magari Cristiano Ronaldo no ... Ma un validissimo Messi concediglielo .
di sicuro non è uno scozzafava dell'annata 2008 ecco .
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Fare il difensore di ufficio ti viene proprio male.
Quando faremo op metteremo i report.
Ed anche quando non li mettiamo parliamo dei villi conquistati e dei moltissimi morti.
Vai tranquillo che se mettete dei report io sono più che felice.
E per la cronaca non devo difendere proprio nessuno, penso che siano tutti abbastanza adulti per rispondere ognuno per sé.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
Ma invece di pollici opponibili non si dovrebbe parlare di morti e villi conquistati?
Detto ciò, sentirsi un Cristiano Ronaldo per aver piallato una misera full dif (chiedi scusa, una e mezza) è un poco ridicolo

@Finrod, alza un po' il livello dei miei avversari in forum

Considerando che bajo-naz( ormai manca solo il nome unito) giocano con una gestione condivisa ..possiamo dire che anche oggi si è conquistato.
Quando conquista un naz o un bajo..non conquista la singola tribu.
Ma conquista l 'asse .
Che non si conquista a nord est..poco importa..
Preferisco prendere 0 villi a nord est..ma prendere 50 villi a sud ovest.
Chi semina...prima o poi... raccoglie.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Considerando che bajo-naz( ormai manca solo il nome unito) giocano con una gestione condivisa ..possiamo dire che anche oggi si è conquistato.
Quando conquista un naz o un bajo..non conquista la singola tribu.
Ma conquista l 'asse .
Che non si conquista a nord est..poco importa..
Preferisco prendere 0 villi a nord est..ma prendere 50 villi a sud ovest.
Chi semina...prima o poi... raccoglie.

Belle parole però è: naz-bajo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
E jedi...com'è,manco li considerate?

Semplicemente ci copiano, come noi non li consideravamo parte dell asse anche loro sono moralmente costretti a farlo a quanto pare
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Bajo-naz o naz-bajo poco cambia. Mica ci soffermiamo su stupidaggini del genere... a differenza di qualcuno :trolltw:
Comunque vorrei precisare che se oggi abbiamo preso qualcosa a sud è anche merito delle full bajo messe prima.

Io vorrei precisare che invece se i ds hanno preso qualcosa non è merito dei dw

Anche perché ds>. It
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
Semplicemente ci copiano, come noi non li consideravamo parte dell asse anche loro sono moralmente costretti a farlo a quanto pare


Anche se mi impegnassi non sarei cosi presuntuoso come voi.Quindi copiarvi è difficile.
Questa è la differenza tra noi bajo/naz e voi.
Con i nazgul c e un rapporto di 5 mesi di w.
Con i jedi di 3 giorni.
Questo non toglie che li stiamo aiutando.
Questo non toglie che oggi ho sittato betcash ed ho arato orio8 e portato a casa 7 villi.
Continuate pure con il vostro scarso flame .
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Io vorrei precisare che invece se i ds hanno preso qualcosa non è merito dei dw

Anche perché ds>. It

Occhio a criticare così aspramente i DW (ormai ex DW) perchè alcuni componenti, come nazza, gente come te se la mette in saccoccia
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Oh non bullizzate troppo fabeer da bravi ;(
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Buonasera belli, oramai il flame che si legge è una continua lotta su chi ce l’ha più lungo ... l’unica cosa che dico è che perdere 23 k contro una Full e giustificarsi con “eh ma 0 villi presi XDXDXDXD” ( che poi tra l’altro se non erro era un semplice raid)secondo me fa abbastanza ridere:trolltw:.Mi sentirei più un down ad aver fatto perso così delle truppe.
Buona serata
 
In cima