• - -

Analisi e vicende del World

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Perchè farsi piallare piallare quasi una def e mezzo con una off sola non è proprio da "the wall" :trolltw:

Permettete.. di THE WALL ce n’è uno solo :trolltw:
E non sono manco io, sigh
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Hai pienamente ragione te eh ma magari quando ti fai piallare def cosí a caso eviti sboronate del genere, ne convieni?

Perchè farsi piallare piallare quasi una def e mezzo con una off sola non è proprio da "the wall" :trolltw:

Perché non mettete i muri presi? Questa è una piallata, una sola che capisco per il livello dei bajo sia come vincere un w, ma villi presi? 0
Non abbiamo ne ninjato ne riconquistato se njn è murare questo cambiate gioco
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Quello a cui "rispondo" è @Bjarts che ha tirato su un polverone per la proposta dei DS ai JEDI.
Se torni indietro trovi il messaggio, che di per se potremmo anche valutare ininfluente avendo deletato, ma ha trovato il "mi piace" di parecchi player giocanti che dimostra ne condividono il pensiero.

Magari fossi ipocrita, avrei già chiuso il w e me ne starei tranquillo a dormire la notte :)


Ma oltre che ipocrita, così risulti anche scarso di comprendonio.

Il "polverone" te lo sei cercato uscendotene così, te lo incollo di nuovo visto che evidentemente fai fatica a leggere:

"
Ma quindi sono stati i Jedi a decidere di togliere il nap ai DS? Interessante.

Io, prima di tutte queste parole, mi sarei aspettato un "scusateci se per 4 mesi abbiamo sparato una marea sui Jedi che sarebbero stati reclutati dai DS, ma voi DS siete stati cooerenti e non avete chiuso il w a tarallucci e vino ma cercato di renderlo più competitivo dato che noi Bajo siamo risultati una tribe di medio/basso livello e non top".

"

E dopo avevi aggiunto anche l'epiteto "scimmie", che ti è stato giustamente censurato dallo staff.

Ora, se insulti ben due tribe dando delle "scimmie", pretendendo scuse per "non aver reclutato come citavano le vostre accuse" e poi salta fuori che a reclutarli in realtà ci hai provato senza successo, il risultato è che ti fai la figura del pagliaccio. Convivici.
Fossi stato zitto, non avrei neanche tirato in ballo il discorso, ma hai deciso di fare lo splendido (oltretutto in maniera arrogante).
Fatti un bagno di umiltà e insaponati con la coerenza.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Se devo davvero spiegare perchè chi non ha i pollici opponibili abbia evidentemente poca intelligenza mi sa che non li avete davvero :rolleyes:

Vabe che cosa ti aspetti da @Pripjat ? Che riesca a cogliere il collegamento tra lo sviluppo dei pollici opponibili e il miglioramento delle capacità intellettive?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1068320

Ospite
Tu non hai detto che chi ha poca intelligenza non ha i pollici opponobili, hai detto che come scusa prr chi spara str..... Potrebbe utilizzare quella di non avere i pollici opponibili, non cominciare a girare la frittata :rolleyes:. Ne tantomeno sparare st***ate è sinonimo di non essere intelligenti

Allora ti spiego, la scusa per chi scrive certe cavolate sarebbe stata che non ha i pollici opponibili ==> ergo è poco intelligente. Se rileggi il post dopo la spiegazione forse riesci a capire.

Poi la prossima volta se mi ricordo aggiungo una didascalia per spiegare le battute a chi non ha i pollici opponibili.
(Spero a questo giro coglierai, spero :trolltw:)
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Se devo davvero spiegare perchè chi non ha i pollici opponibili abbia evidentemente poca intelligenza mi sa che non li avete davvero :rolleyes:

Suppongo tu non sia molto studiato in ambito scientifico, ma vabbè, non è colpa tua, ad ognuno il suo :)


Vabe che cosa ti aspetti da @Pripjat ? Che riesca a cogliere il collegamento tra lo sviluppo dei pollici opponibili e il miglioramento delle capacità intellettive?


Un altro che si professa Einstein ma non sa le capacità intellettive delle scimmie, vabbè ma cosa mi aspetto, sto sul forum tribals.
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Ma invece di pollici opponibili non si dovrebbe parlare di morti e villi conquistati?
Detto ciò, sentirsi un Cristiano Ronaldo per aver piallato una misera full dif (chiedi scusa, una e mezza) è un poco ridicolo

@Finrod, alza un po' il livello dei miei avversari in forum
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma invece di pollici opponibili non si dovrebbe parlare di morti e villi conquistati?
Detto ciò, sentirsi un Cristiano Ronaldo per aver piallato una misera full dif (chiedi scusa, una e mezza) è un poco ridicolo

@Finrod, alza un po' il livello dei miei avversari in forum
Qua nessuno si sente nessuno, ogni tanto fa solo bene mettere qualche report piuttosto che star a leggere tutte le vostre cagate, e intendo di tutti non ce l'ho con i ds in particolare sia chiaro, visto che l'unica cosa interessante del forummone è il diario di bordo di @FreeDrinnk.
 
Ultima modifica:

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Qua nessuno si sente nessuno, ogni tanto fa solo bene mettere qualche report piuttosto che star a leggere tutte le vostre cagate, e intendo di tutti non ce l'ho con i ds in particolare sia chiaro, visto che l'unica cosa interessante del forummone è il diario di bordo di @FreeDrinnk.
Fare il difensore di ufficio ti viene proprio male.
Quando faremo op metteremo i report.
Ed anche quando non li mettiamo parliamo dei villi conquistati e dei moltissimi morti.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Fare il difensore di ufficio ti viene proprio male.
Quando faremo op metteremo i report.
Ed anche quando non li mettiamo parliamo dei villi conquistati e dei moltissimi morti.

Laura non fa il difensore di nessuno.
Ancora una volta la vostra presunzione esce fuori anche quando si commenta in modo oggettivo e sopratutto neutrale.
 
In cima