• - -

Analisi e vicende del World

Numero di reazioni
514
Sapevamo tutti che i Jedi fossero un'incognita. Come dicono molti la prima difesa non è stata forse ottima.

Ma sbagliando si impara, anche fossero 100 villi persi sono tanti ma non decisivi. Io non li do ancora per persi, restano un'incognita e possono ancora stupire.

Concordo sul fatto che imparino molto di più in questi giorni di guerra che in 3 mesi di teoria. Quindi se l'idea è ancora fare scuola secondo me questo è ancora lezione ed è la migliore che potevate fornire.

Poi in ogni caso va bene avere le truppe ancora intatte, ma guardate anche la mappa, sono circondati in entrambi i k, non hanno un confine coperto ne un bordo. Non è una situazione semplice
 

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
beh immagino che sul numero di morti di un singolo player conta il numero di bersagli che gli sono stati assegnati.
467k difensore del giorno. parlavo dei premi del giorno, evidentemente nn è questione di interesse è che fai fatica a leggere.
Se non hai interesse perchè mia hai risposto ? o_O
Non ho manco detto avete fatto pochi morti "gne gne" ho detto che mi parevano pochi per le informazioni che avevo al momento ^^

@-Tredicesimo- Infatti io ho scritto sempre gran bella op dei DS solo che non giudico così merda la reazione Jedi (VISTE LE PREMESSE ANCHE TUE).
Voi mi state flammando non perchè non vi ho dato meriti, che vi ho dato, ma perchè secondo voi difendo i Jedi o_O

Hai ragione devo stare piu attento, ho dato per scontato che intendessi dei valori che avevano un minimo di indicatività sull'op.

D'ora in poi anche io farò così, è molto piu rapido in effetti: Profilo-->Risultati Giornalieri-->Attaccante e Difensore del giorno --> Eh si, è stata un'op scarsa.
Chissenefrega delle baggianate che scrivono su twstats.
Poi l'ideale sarebbe anche che sti valori fossero divisi per numero di villi così i vari @Guare e tutti gli account inutili con 15 villi hanno una possibilità di sentirsi utili.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
@-Tredicesimo- Infatti io ho scritto sempre gran bella op dei DS solo che non giudico così merda la reazione Jedi (VISTE LE PREMESSE ANCHE TUE).
Voi mi state flammando non perchè non vi ho dato meriti, che vi ho dato, ma perchè secondo voi difendo i Jedi o_O

Non mi stavo riferendo specificatamente a te o, per meglio precisare, non solo con te che poi probabilmente sei il più obbiettivo del gruppo, ma soprattutto con chi cerca il più delle volte un modo anche sottile per sminuire senza oggettività di pensiero
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Canuto ma vieni al fronte no? Così ci divertiamo veramente a parlare di numeri
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Hai ragione devo stare piu attento, ho dato per scontato che intendessi dei valori che avevano un minimo di indicatività sull'op.

D'ora in poi anche io farò così, è molto piu rapido in effetti: Profilo-->Risultati Giornalieri-->Attaccante e Difensore del giorno --> Eh si, è stata un'op scarsa.
Chissenefrega delle baggianate che scrivono su twstats.
Poi l'ideale sarebbe anche che sti valori fossero divisi per numero di villi così i vari @Guare e tutti gli account inutili con 15 villi hanno una possibilità di sentirsi utili.

Accidenti a tutti nn ho mai detto che è stata un op scarsa. Evidentemente hai problemi di autostima seri.
Rileggi, ho scritto, guardando il numero di morti dei due premi giornalieri ci son stati pochi morti.
Ergo, non pensavo ci fosse bisogno di scriverlo, ci sono stati pochi bunker.
E il rapporto attaccante/difensore mi ha dato ragione.
Semplicemente mi rifacevo ai premi giornalieri perchè sono le informazioni più veloci e sicure da ottenere e ci si può capire molto di una op..
Mai scritto op scarsa. Quindi boh nn so più nemmeno cosa dirti...
Dire che i jedi per me hanno meriti non significa dire che voi avete dei demeriti.


Io gioco il w calmo e lo osservo se avessi il tempo di stare al fronte ci starei.
Cerco di essere obiettivo (magari nn sempre ci riesco) ma poi mi esce un red a caso dal nulla che mi mette parole in bocca che non ho mai detto xD
Dicendo anche che, si, quando un bajo parla per lui tutti i bajo dicono la stessa cosa....
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Azz voto basso per poca partecipazione da parte di @Fabeer, tocca rimediare.

Io penso che non ci sia nessuno dal lato JEDI contento della difesa, quindi anche con tutta la buona volontà star qui a provare a dire che le cose sono andate come previsto è un pochino fazioso. La legnata é li da vedere nelle stats, che senso ha negarlo? Non è nemmeno il tasto giusto da premere se l'idea è quella di fornire morale.

Quello che uno deve far notare, è che i DW ci hanno insegnato che un duro e celere lavoro di assestamento può fare miracoli e prolungare situazioni apparentemente drammatiche per mesi e mesi. Ai JEDI spetta di sicuro un lavoro di valutazione su quanto non sia andato nel modo giusto, ma il margine e il bacino difensivo per puntare i piedi e bloccare l'emorragia c'é sicuramente. Quindi è il tempo di riflettere rapidamente e di agire, non quello per disperarsi.

(374k di morti in attacco NON SONO POCHI per sto w, questa classifica e queste impostazioni. Anzi, sono un botto)
 
Ultima modifica:

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Accidenti a tutti nn ho mai detto che è stata un op scarsa. Evidentemente hai problemi di autostima seri.
Rileggi, ho scritto, guardando il numero di morti dei due premi giornalieri ci son stati pochi morti.
Ergo, non pensavo ci fosse bisogno di scriverlo, ci sono stati pochi bunker.
E il rapporto attaccante/difensore mi ha dato ragione.
Semplicemente mi rifacevo ai premi giornalieri perchè sono le informazioni più veloci e sicure da ottenere e ci si può capire molto di una op..
Mai scritto op scarsa. Quindi boh nn so più nemmeno cosa dirti...
Dire che i jedi per me hanno meriti non significa dire che voi avete dei demeriti.

Adesso sei stato piu chiaro, il primo messaggio sembrava il solito classico tentativo di sminuire. Me la sono presa con te perchè eri l'ultimo ad aver scritto.

Autostima a parte, che non so cosa centri ma che in effetti è molto alta, quello che volevo dire è che attaccante e difensore del giorno sono completamente irrilevanti ai fini di un op.
Tanto che il difensore del giorno è stato "basso" perchè i target erano molteplici e l'attaccante del giorno puo essere basso anche solo se gli account piu grossi trovano muri improponibili o villi vuoti. Ed entrambi i dati dicono ben poco su come vada un op.
Rapporto kill e villi presi sono molto piu indicativi.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Secondo me, i jedi non si sono difesi benissimo se si analizzano numeri puri. Pochi muri e molte ninjate o riconquiste, questo comporta perdere tante truppe per il futuro. Oltre al num di villi perso che è alto.
Pero se si da un occhiata piu approfondita si vede che a perdere tanti villi (>10) sono solo 3 account se non sbaglio. Probabilmente questi account non erano pronti a ricevere una op del genere, (complimenti ai ds che in attacco sono sempre un martello) quindi se i JEDI riescono a sopperire alle lacune di questi pochi account potrebbero migliorare la loro difesa. Alla prima op mi aspettavo un fronte piu preparato e meno perdite, ma non avevo messo in conto che essendo player "novelli" non fossero abituati a ricevere 500+ comandi.
Pure la posizione in mappa non è facile avendo una parte del bordo scoperta e quel gruppetto di villi di last che costringe a tenere ferme delle dif.

Ora che hanno ricevuto l'iniziazione penso siano preparati per fare meglio al prossimo turno :D
 

Deleted User - 848880836

Ospite
Ciao chiacchieroni
Sono il Re Lucertola io e posso tutto come un Dio
tra l'istinto e la passione, la bellezza è nell'azione!
Bordomappati i chiacchieroni ci troveremo come le star a bere del Whisky nei loro villi
Caro mod non è spam ma dichiarazione !
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Benvenuto poeta...
 
Numero di reazioni
530
Che ci crede poi
 

Deleted User - 1094255

Ospite
i Ds sono semplicemente degli Allert che non ce l’hanno fatta
 

Deleted User - 848880778

Ospite
i Ds sono semplicemente degli Allert che non ce l’hanno fatta
Perché gli allert ce l hanno fatta invece? Lol. Comunque i ds se li mangiano a colazione gli allert, gia con sto tuo commento si vede che non capisci niente di sto gioco. O magari stai solo trollando, cosa più che probabile visto il tuo nick
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Perché gli allert ce l hanno fatta invece? Lol. Comunque i ds se li mangiano a colazione gli allert, gia con sto tuo commento si vede che non capisci niente di sto gioco. O magari stai solo trollando, cosa più che probabile visto il tuo nick
i ds sono la primavera degli allert...sappiamo tutti che il 99% dei giocatori delle primavere di grandi squadre finisce in eccellenza..
qualcuno in serie D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
370k di attaccante del giorno in una op da 150 bersagli è poco

Ti rispondo solo a questo perchè è ciò che più mi sta a cuore.

370k morti in attacco sono esattamente 100k in più del record del miglior player NAZGUL e 220k in più del miglior player BAJO.

370k morti in attacco sono esattamente 20k in più del secondo record del w.

Il primo record del w è di 530k, il mio, il secondo record del w ora è di 370k: sempre il mio.
Considerando poi che metà delle off stanno tornando intatte direi che non è poco.

Perché gli allert ce l hanno fatta invece? Lol. Comunque i ds se li mangiano a colazione gli allert, gia con sto tuo commento si vede che non capisci niente di sto gioco. O magari stai solo trollando, cosa più che probabile visto il tuo nick

Credo che sia tu quello che trolla. Non vorrei risultare "sborone", ma chi sta gestendo i DS ora è un account che comprende sharer del founder Allert e co-founder Allert. Se consideriamo anche Matricolato abbiamo 1/3 dei founder TIC.

Senza togliere nulla a nessuno: ALLERT e TIC sono top tribe, le altre buone tribe.
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Ti rispondo solo a questo perchè è ciò che più mi sta a cuore.

370k morti in attacco sono esattamente 100k in più del record del miglior player NAZGUL e 220k in più del miglior player BAJO.

370k morti in attacco sono esattamente 20k in più del secondo record del w.

Il primo record del w è di 530k, il mio, il secondo record del w ora è di 370k: sempre il mio.
Considerando poi che metà delle off stanno tornando intatte direi che non è poco.



Credo che sia tu quello che trolla. Non vorrei risultare "sborone", ma chi sta gestendo i DS ora è un account che comprende sharer del founder Allert e co-founder Allert. Se consideriamo anche Matricolato abbiamo 1/3 dei founder TIC.

Senza togliere nulla a nessuno: ALLERT e TIC sono top tribe, le altre buone tribe.
quindi Tic e Allert superiori ai Ds?
già si sapeva.
non avrebbero fatto ally pre start sennò
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ti rispondo solo a questo perchè è ciò che più mi sta a cuore.

370k morti in attacco sono esattamente 100k in più del record del miglior player NAZGUL e 220k in più del miglior player BAJO.

370k morti in attacco sono esattamente 20k in più del secondo record del w.

Il primo record del w è di 530k, il mio, il secondo record del w ora è di 370k: sempre il mio.
Considerando poi che metà delle off stanno tornando intatte direi che non è poco.



Credo che sia tu quello che trolla. Non vorrei risultare "sborone", ma chi sta gestendo i DS ora è un account che comprende sharer del founder Allert e co-founder Allert. Se consideriamo anche Matricolato abbiamo 1/3 dei founder TIC.

Senza togliere nulla a nessuno: ALLERT e TIC sono top tribe, le altre buone tribe.
Peccato che io non sto parlando del founder, perche una tribù non la fa un founder ( non solo) ma la fanno i player, e io sto parlando di tutti i player, non di 2 o 3, che ci siano sharer del founder allert in ds non significa niente, con sto ragionamento allora se negli IK ci metti gli sharer del founder allert, allora diventano automaticamente i migliori del .it?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
quindi Tic e Allert superiori ai Ds?
già si sapeva.
non avrebbero fatto ally pre start sennò

Secondo me Allert e Tic hanno qualcosa in più rispetto alle altre tribe attualmente in attività (anche se gli Allert probabilmente non si vedranno più sul .it).

Però vorrei evitare di fare un paragone tra le tribe. Ogni w è a se, ogni tribe porta player di altre tribe non presenti nel w.

Godiamoci questo w che è divertente e al limite paragoniamo le tribe che sono presenti qui :)

Peccato che io non sto parlando del founder, perche una tribù non la fa un founder ( non solo) ma la fanno i player, e io sto parlando di tutti i player, non di 2 o 3, che ci siano sharer del founder allert in ds non significa niente, con sto ragionamento allora se negli IK ci metti gli sharer del founder allert, allora diventano automaticamente i migliori del .it?

Infatti negli Allert hanno fatto la differenza soprattutto lo spessore dei singoli player e non solo del founder.

Ma, ripeto, pensiamo a questo w e le tribe che ci sono qui.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Penso che potremo paragonare questi DS ad altre tribù quando il w sarà finito e si tireranno le somme... siamo un gruppo nuovo e non abbiamo dimostrato ancora NULLA rispetto allert/tic, anche se le potenzialità ci sono
 
In cima