-ho cercato una tribu seria provando ad entrare nei flat...
-ma quando ho visto che era una tribu di mercanti ho proprosto ai pochi player nei flat se gli andava si separarsi dai mercanti e provare a giocare seriamente....
-quasi tutti erano contenti di dare una svolta alla tribu di mercanti...
-ma i founder dormienti si sono scomodati a scrivere 2 parole di dissenso solo dopo che avevamo iniziato a fonderci con i pt (in 2 tribu sotto un nuovo nome), cioè quando hanno visto player uscire dalla tribu!
- quindi per non lasciare da soli i fouder mercanti la metà dei giocatori intenzionati a partecipare alla fusione ci hanno ripensato lasciandomi fuori, accusato di aver portato il caos!
-ma in verità quello che non dicono è che sono molto amici dei cello, tanto da regalargli villi...
cosi tanto che i founder mi hanno detto che andaranno a giocare con i cello quando avranno finito di spartirsi i villi delle accademie con loro
-quindi ora mi trovo in questa tribu che doveva essere una delle 2 gemelle di questa fusione... (momentaneamente chiamata @pt)
-ma il fouder dei PT visto il comportamento dei flat si e rimangiato la parola del cambio nome (e quindi altri player impegnati in questa fusione si sono sentiti presi ulteriormente per i fondelli)
-ingoio sto rospo e tiro avanti sotto il nome di accademia dei postcode con quei pochi membri attivi rimasti fuori dai flat
-nei giorni a venire io e altri membri abbiamo iniziato a fare censimenti, organizzare bunker, difese, conquiste, spostamenti ecc DATO CHE IL FOUNDER DELLA """"""""TRIBU MADRE"""""""" E STATO ASSENTE PER 5 GIORNI!
-e ora che si è svegliato il founder ha annullato tutte le operazioni, forum, diplomazia ecc... che abbiamo tirato avanti in sua assenza...
a quanto pare nel continente gli unici svegli sono i gow e i cello...
i fouder dei rohan sono attivi ma si sono fusi con i flat
i flat fanno il doppio gioco per andare a favore dei cello e quindi giocano a farmville
il founder dei pt riesce a scrivere massimo 3 parole ogni 2 giorni
a me non è mai interessato fare il founder.. ma se i founder sono pessimi mi sacrifico a farlo io...
meglio di stare inermi e in balia degli avvenimenti come vermi in una pozzanghera!
la cosa che mi demoralizza di piu è la quantita di insulti ricevuti da gente con grande incapacità di organizzazione dei pensieri e le parole....
ma è normale se hanno la cacca in testa parlano di cacca e della cacca