• - -

Alberi, laghi e paludi. Contorni più grossi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
perché .simo. dovrei crederti? non mi sembri molto esperto tu

.simo.
Punti: 1.305
Rango: 9482
Avversari sconfitti: 260 (15464.)
 

DeletedUser

Ospite
Parla la salsiccia nera!!!!!!!!!!!!
Tu per esempio sa come si fanno i coccodrilli????
 

DeletedUser

Ospite
madonna raga siete proprio dei NOOB non capite proprio nulla siete solo dei creduloni e credete alle cose che vi dicono i più forti ma non capite che vi prendono soltanto in giro???:mad::mad::mad: mamma mia non ho mai visto una cosa del genere non ho parole.... veramente ke noobs...
 

DeletedUser

Ospite
cosa vuol dire noob?????
Puoi spiegarti in una lingua piu' semplice??
 

DeletedUser

Ospite
Forje Forje....mi costringi a mandarti contro una lancia se continui cosi :D
 

DeletedUser

Ospite
forje sei nei primi 50 e credi a questa storia???? madonna che gente gioca a Tribals .... la maggior parte tutta nooobs
 

DeletedUser

Ospite
Parla la salsiccia nera!!!!!!!!!!!!
Tu per esempio sa come si fanno i coccodrilli????

ma ci sono pure i coccodrilli su tribal? :confused:

qui dice che le uniche truppe che ci sono son quelle che ho ricercato!...vorrei fare notare che ieri ho finito una full di arieti..4000 arieti e sono morti senza uccidere una truppa :confused: come mai?! ci ho messo circa 80 giorni :eek: come mai! cavoli! :(
 

DeletedUser

Ospite
ma ci sono pure i coccodrilli su tribal? :confused:

qui dice che le uniche truppe che ci sono son quelle che ho ricercato!...vorrei fare notare che ieri ho finito una full di arieti..4000 arieti e sono morti senza uccidere una truppa :confused: come mai?! ci ho messo circa 80 giorni :eek: come mai! cavoli! :(

Se non ci metti gli esplo come pensi di far danni alle truppe nemiche? -.-
 

DeletedUser

Ospite
io ho sempre attaccatto con i mercanti.... dite che usare gli esploratori fa piu' danni??
 

DeletedUser

Ospite
ovvio se mandi gli arieti da solo muoiono!!! FORJE COME FAI AD ESSERE 31 ed essere cosi noob da credere alla storia dei coccodrilli?? o non è tuo l'account oppure mi prendi in giro o se sei veramente cosi noob mi preoccupo veramente...:eek::eek:
 

DeletedUser

Ospite
ovvio se mandi gli arieti da solo muoiono!!! FORJE COME FAI AD ESSERE 31 ed essere cosi noob da credere alla storia dei coccodrilli?? o non è tuo l'account oppure mi prendi in giro o se sei veramente cosi noob mi preoccupo veramente...:eek::eek:

boing boing
 

DeletedUser

Ospite
ovvio se mandi gli arieti da solo muoiono!!! FORJE COME FAI AD ESSERE 31 ed essere cosi noob da credere alla storia dei coccodrilli?? o non è tuo l'account oppure mi prendi in giro o se sei veramente cosi noob mi preoccupo veramente...:eek::eek:

Forje si fà regalare i villi..altrimenti sarebbe ancora molto sotto...:D
 

DeletedUser

Ospite
si con la risposta di Lambos ho capito ke mi state prendendo in giro.... gente che si diverte in questo modo avrà sicuramente 2 anni meglio farla parlare....
 

DeletedUser

Ospite
Ma sempre con questo noobbbb
che cacchio vuol dire ora comincio ad arrabiarmi e se non me lo dite subiot mi arrabbio e chiamo il mio fratelloooooonnneeee
 

DeletedUser

Ospite
ke gente strana c'è in sto mondo...
Noob = incapace (per essere gentile ma quello che intendo io è un altra cosa)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima