• - -

Alberi, laghi e paludi. Contorni più grossi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ragazzi è da poco che gioco a tribal.

E non riesco ancora a spiegarmi una cosa della mappa.

Vi sono tanti alberi e laghetti vicino ai nostri villetti...però vorrei sapere una cosa di questo
Perché quando invio i cavalli marroni da un villaggio ad un altro situato due quadrati più a destra/sinistra/in alto/in basso al villaggio in questione ci mette 20 minuti e non ci sono alberi
e quando ci sono i boschetti posso capire che le truppe possono passarci in mezzo
però quando c'è il laghetto come fanno? i cavalli non nuotano! :confused::confused:

aiutooooo
 

DeletedUser

Ospite
scusate mi son dimenticato di chiedervi un altra cosa...

I contorni dei villaggi cambiano ogni volta che si raggiungono un determinato punteggio

però non mi spiego come mai se il quartier generale che diventa castello nella mappa non si vede. Se le mie mura vanno a 20 o a 0 e sto sotto ai 1000 punti rimangono tali :confused: ma perché è così complesso? Aiutatemi vi prego..
 

DeletedUser

Ospite
Praticamente è lo stesso discorso del girino che diventa rana, te sei rimasti girino, e assomigli anche un po ad una rana se ti si guarda bene...
 

DeletedUser

Ospite
le truppe si muovono in linea retta, e anche se ci sono alberi o laghi non deviano. (DICIAMO VOLANO):D

la mappa e i cambiamenti del perimetro del villo cambiano rispetto ai punti, e ogni livello di costuzione presente ha un punteggio che
trovi qui: http://it3.tribals.it/help2.php?article=points
 

DeletedUser

Ospite
scusa ma se le truppe non hanno le ali come fanno a volare? capivo se era solo la cavalleria che in questo caso di dovrebbe chiamarsi pegaso leggero e non cavallo.
Ma i guerrieri con ascia e gli spadaccini, lancieri e arcieri non possono avere le ali! cosa sono angeli? o_O qui stiamo uscendo dalla realtà!
 

DeletedUser

Ospite
qui stiamo uscendo dalla realtà!

ma perchè pensi che i barconi di legno su cui far salire i soldati siano un'invenzione del 900??sta di fatto che boschi laghi e colline servono solo a rendere più attraente l'aspetto estetico della mappa.....le distanze vengono calcolate seguendo un modello puramente matematico.....
 

DeletedUser

Ospite
ma perchè pensi che i barconi di legno su cui far salire i soldati siano un'invenzione del 900??sta di fatto che boschi laghi e colline servono solo a rendere più attraente l'aspetto estetico della mappa.....le distanze vengono calcolate seguendo un modello puramente matematico.....

non ci sono le barche nella mappa! e ci metterebbero molto più tempo a salirci e poi scendere dato che se mandi una fattoria totale offensiva di truppe devono sia salire che scendere.
 

DeletedUser

Ospite
raga spero ke state skerzando.... se non è cosi siete proprio dei edit by meli :confused::confused::confused:


scusate l'offesa.... ma non si può fare una discussione in questo modo....:eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
raga spero ke state skerzando.... se non è cosi siete proprio dei mongoli :confused::confused::confused:


scusate l'offesa.... ma non si può fare una discussione in questo modo....:eek:

qui stiamo parlando di un gioco che simula una guerra.

Le guerre son sempre state fatte o via mare o via terra

E se si deve passare per un lago deve simulare il tempo trascorso per mare. Il tempo per salirci a bordo e per scendere.

Non è che sia molto reale dopo tutto :O
 

DeletedUser

Ospite
io non ho capito una cosa... se devo passare il lago, devo usare la nave?
e non e' che se passo in mezzo ai boschi non e' che trovo il lupo??
 

DeletedUser

Ospite
io non ho capito una cosa... se devo passare il lago, devo usare la nave?
e non e' che se passo in mezzo ai boschi non e' che trovo il lupo??

il lupo muore dato che hai l'esercito :) almeno penso sia così..
però se trova un branco di lupi poi potrebbero morire prima di arrivare
 

DeletedUser

Ospite
Dio santo raga ma mi prendete in giro????

ALLORA!!
1) non esistono lupi , navi , alieni o cose varie i tuoi omini si spostano da casella a casella normalmente anche se c'è la lava chiaro!?!?!
2) non credete alle storie che vi dicono perchè spesso vi prendono solo in giro
3) tutte le cose che devi sapere principalmente c'è tutto scritto in AIUTO!!
 

DeletedUser

Ospite
nooo non esistono nessuno di queste cose?!!?!?!?!?! ma ki è ve lo dice queste cose????

RAGA PER FAVORE QUALCUNO GLI DICA CHE NON ESISTONO COCCODRILI, LUPI NAVI ALLIEN ECC....
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me, esistono te lo giuro li ho visti!! Solo che non mi hanno mai spiegato come fare... ho visto io topic quello sui coccodrilli e l'hanno censurato perche' stavano per rilevare qualcosa!!! Secondo me tu sai ma non ci vuoi dire niente, vero?????
 

DeletedUser

Ospite
Madonna per favore ke un ADMIN dica che non esistono ste c*ZZ**e qualcuno mi dia una mano ke sti qui sono impazziti...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima