• - -

Aiutatemi per favore(inserire sfondo nei report)

DeletedUser

Ospite
Non so se photoshop e' piu' o meno com il Paint.net ma basta diminuire l'opacita' del livello che sta sopra!! ^^
 

DeletedUser

Ospite
O.O e scusatemi per l'orrore ortografico, ma visto che non si puo' editare u.u ^^
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non sò se hai la mia stessa versione di photoshop ma a destra, sopra i vari livelli c'è l'opzione "opacità" sopra a quella "riempimento", basta che diminuisci (di parecchio^^) la percentuale di opacità :)
 

DeletedUser

Ospite
non sò se hai la mia stessa versione di photoshop ma a destra, sopra i vari livelli c'è l'opzione "opacità" sopra a quella "riempimento", basta che diminuisci (di parecchio^^) la percentuale di opacità :)

io purtroppo ho il 4:(
e mi manca quell'opzione.
Fa lo stesso grazie.:(
 

DeletedUser

Ospite
Scusatemi pubblicare il report e poi metterlo nel profilo dela tribe non è più semplice? ;)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
avast non capisco come in questo modo si possa aggiungere un'immagine di sfondo al report...

@ maga mago: prova a cercare in giro per il programma, l'opzione c'è sicuramente, magari non è dove ti ho detto io ma son sicura che c'è :)
 

DeletedUser

Ospite
avast non capisco come in questo modo si possa aggiungere un'immagine di sfondo al report...

@ maga mago: prova a cercare in giro per il programma, l'opzione c'è sicuramente, magari non è dove ti ho detto io ma son sicura che c'è :)

proverò, nel frattempo ho trovato un software che me lo fa, ma qui il problema è che una volta fatto tutto il lavoro, il report con lo sfondo, non riesco a passarlo nel forum, ho provato con copia-incolla ma niente da fare.
Cmnq grazie, domattina provo a vedere.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
per postarlo sul forum devi caricarlo su un sito di hosting (c'è una lista nella sezione hof di ogni mondo) e dopo incollare il link che ti viene dato tra i tag
Codice:
[IMG][/IMG]
 

DeletedUser

Ospite
per postarlo sul forum devi caricarlo su un sito di hosting (c'è una lista nella sezione hof di ogni mondo) e dopo incollare il link che ti viene dato tra i tag
Codice:
[IMG][/IMG]

Ciao, scusami ma in inglese non mi ci trovo proprio , che vuol dire hosting?:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
vuol dire caricare l'immagine su internet

comunque se clicchi con il tasto destro del mouse su un livello, che non sia quello di base, si apre il piccolo menu e scegli "opzione di fusione" una cosa del genere e da li puoi modificare l'opacità

io ho cs2 ma dovrebbe essere cosi anche il tuo
 

DeletedUser

Ospite
per postarlo sul forum devi caricarlo su un sito di hosting (c'è una lista nella sezione hof di ogni mondo) e dopo incollare il link che ti viene dato tra i tag
Codice:
[IMG][/IMG]

scusatemi :rolleyes:
dove trovo la sezione hof ? non so dove cercarla, io sono nel mondo 1.
penso sia l'ultima cosa che vi chiederò, so anche che vi sto stressando e di ciò vi chiedo scusa e vi ringrazio, appena trovo come incollare il tag vi posterò l'immagine. Promesso.
 

DeletedUser

Ospite
Oh ohhhhhhh XD

Ho scoperto stamattina un metodo troppo serio XD

Io ho mozzilla è ho scoperto( gia l'avevo scoperto XD) che trascinando un immagine sopra un altra ( magari il report) magari gia sistemato togliendo le coordinate ( non come ho fatto io dopo XD) si ottiene che : l'immagine che trascini prende trasparenza e poi posizionandola sopra e facendo stamp hai l'immagine bella pronta:


Ecco un esempio fatto male:

24wt5ht.jpg



Non so se son stato chiaro...sicuramente no! :D
 

DeletedUser

Ospite
Ma si deve ridimensionare l'img che trascini sopra altrimenti và fuori dal report ^^

Comunque il reggiseno rosa sotto la maglietta bianca stona :rolleyes::cool::rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Ma si deve ridimensionare l'img che trascini sopra altrimenti và fuori dal report ^^

Comunque il reggiseno rosa sotto la maglietta bianca stona :rolleyes::cool::rolleyes:

Hai ragione...un pò XD

Massi...era una cavolata cosi per dire XD

Poi puoi anche ridemensionarla e poi la trascini sopra...credo che foooooorse fai piu veloce...

E comunque è un metodo per chi non sa usare photoshop XD

E io non lo sono quindi cerco sempre soluzioni alternative! :D
 
In cima