• - -

Ai Castorini

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Il pianeta dove vivi tu forse x baggianate intendi dire che da soli nn potevate vincere? Il resto sono fatti l unica variabile
Hai anche tu spiagge spettacolari dove andare a prendere il sole? :sneaky:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
@carlito62 ma il w62 come l’hai vinto ?k
L ho vinto senza avere ricicli e facendo la scelta di nn giocare in tribe dove c'era edit by staff ....tharkas vedi il mio ragionamento è di farvi capire che nn avevate bisogno di quei 3 per vincere con merito e capacità il w ....ma vincere reclutando 3 player che hanno tradito i compagni e non lucifero è una macchia che vi disonora la famosa targhetta la condividi con quei 3 che se erano onesti rimanevano nella tribe che avevano creato. Si sono serviti di noi x crescere farsi bunkerare assorbire e poi si sono serviti di voi x la targhetta attenti che mirano anche al n.1 di top player...siamo stati usati entrambi
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@carlito62 non darti preoccupazioni che non rientrano nella tua giurisdizione. Pensa a giocare, a diventare forte e ad essere (più) padrone del tuo destino e se un giorno avrai una tribe possibilmente vincente capirai che quello che dici non ha minimamente senso.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
@carlito62
ma seriamente pensi che qualsiasi tribe rifiuterebbe 3 player e si allungherebbe l estate per far contento carlito62? su non essere ipocrita.
a parti inverse avreste accettato ssp mad o chi c'è in top, quindi smettetela di fare i bimbi, avete perso, il vostro found non è stato in grado di tenersi stretto i suoi player, ed i TIC vi hanno fatto implodere sul campo questa è l unica verità.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@carlito62
ma seriamente pensi che qualsiasi tribe rifiuterebbe 3 player e si allungherebbe l estate per far contento carlito62? su non essere ipocrita.
a parti inverse avreste accettato ssp mad o chi c'è in top, quindi smettetela di fare i bimbi, avete perso, il vostro found non è stato in grado di tenersi stretto i suoi player, ed i TIC vi hanno fatto implodere sul campo questa è l unica verità.
Pensa a prepararti per il 76 invece di sprecare fiato

*Leo Dicaprio che ride*
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
@carlito62 non darti preoccupazioni che non rientrano nella tua giurisdizione. Pensa a giocare, a diventare forte e ad essere (più) padrone del tuo destino e se un giorno avrai una tribe possibilmente vincente capirai che quello che dici non ha minimamente senso.
Credo di avere molta più esperienza di te vedi w3 ....senza comprare nulla

@carlito62
ma seriamente pensi che qualsiasi tribe rifiuterebbe 3 player e si allungherebbe l estate per far contento carlito62? su non essere ipocrita.
a parti inverse avreste accettato ssp mad o chi c'è in top, quindi smettetela di fare i bimbi, avete perso, il vostro found non è stato in grado di tenersi stretto i suoi player, ed i TIC vi hanno fatto implodere sul campo questa è l unica verità.
Hai perfettamente ragione questi sono mondi temporanei usa e getta per player che comprano una targhetta purtroppo io vengo dal w3 il vero tribals ...nn avete proprio idea del vero w.

Pensa a prepararti per il 76 invece di sprecare fiato

*Leo Dicaprio che ride*
Esisti come player oppure sei un finanziatore....conserva i soldini x vincere e mi raccomando sii sleale ti fara onore x la targhetta
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@carlito62 cucciolo io ho inziato ben prima del w3 ahahahah
Giocavo già nel vecchio tribals
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Credo di avere molta più esperienza di te vedi w3 ....senza comprare nulla


Hai perfettamente ragione questi sono mondi temporanei usa e getta per player che comprano una targhetta purtroppo io vengo dal w3 il vero tribals ...nn avete proprio idea del vero w.


Esisti come player oppure sei un finanziatore....conserva i soldini x vincere e mi raccomando sii sleale ti fara onore x la targhetta
Loool come io tanti altri veniamo dal tribalwars della gameforge giocavo nel vecchio w2 e quello era il tribals dei nabbi :)
Stavo in top 20 ma sempre nabbo ero, quindi non dire cavolate
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
@carlito62
ma seriamente pensi che qualsiasi tribe rifiuterebbe 3 player e si allungherebbe l estate per far contento carlito62? su non essere ipocrita.
a parti inverse avreste accettato ssp mad o chi c'è in top, quindi smettetela di fare i bimbi, avete perso, il vostro found non è stato in grado di tenersi stretto i suoi player, ed i TIC vi hanno fatto implodere sul campo questa è l unica verità.
Prima di parlare di me sciacquati la bocca
Perché ripeto parlate solo per sentito dire
E siete alquanto ridicoli.
Stop.

Anziché cercare flame ovunque rispondi a @jah.103
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Prima di parlare di me sciacquati la bocca
Perché ripeto parlate solo per sentito dire
E siete alquanto ridicoli.
Stop.

Anziché cercare flame ovunque rispondi a @jah.103
Non so a cosa dovrei rispondere a jah, non ho nulla che dirgli piu' di quanto ho fatto e credo che la cosa sia reciproca :)


dimenticavo di rispondere, ho solo scritto un dato di fatto che 3 dei tuoi player so scappati perché non sei riuscito a gestirli.
 
Ultima modifica:
In cima