• - -

Ai Castorini

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Dopo una settimana di obbligato silenzio sul tema ora finalmente posso parlare e voglio lanciare un messaggio a tutti castorini del w69 rimasti a rosicare:

Buttate grigio e sparite dalla nostra vista prima che vi usiamo come pellicce.

Siamo stufi di entrare in qualsiasi piattaforma e leggere assurdità del tipo che noi abbiamo infamato, avevamo delle spie, il reclutamento dei 3 era programmato, oppure dateci un NAP che giochiamo ad armi pari (ma siete seri???).
Sopratutto nell'unico world dove abbiamo veramente fatto la nostra partita senza multi, senza spie, senza accordi sottobanco e tutte altre cose che normalmente ci piacciono molto. Anzi questo giro quelli che avevano la spia con i comandi eravate voi. Che chi vi ha guidato non sia riuscito a sfruttarlo non sono problemi nostri.

Invece di sprecare il vostro tempo a pensare e scrivere delle cose non solo assurde, ma pure palesemente false, utilizzatelo per meditare su quanto siete scarsi ancora a questo gioco e su quanto potete/dovete ancora imparare. Magari almeno una parte di voi sarà in grado di fare tesoro dell'esperienza di questo world e utilizzarla per migliorarsi. Ovviamente piangere e gridare al complotto è più semplice ma veramente dateci un taglio, per voi stessi in primis.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Mematic_20220606_143146.jpg
Mematic_20220606_143102.jpg
Mematic_20220606_143326.jpg


Veramente troppi format per i meme, ma sono in biblioteca a studiare, finirò un altro giorno
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Dopo una settimana di obbligato silenzio sul tema ora finalmente posso parlare e voglio lanciare un messaggio a tutti castorini del w69 rimasti a rosicare:

Buttate grigio e sparite dalla nostra vista prima che vi usiamo come pellicce.

Siamo stufi di entrare in qualsiasi piattaforma e leggere assurdità del tipo che noi abbiamo infamato, avevamo delle spie, il reclutamento dei 3 era programmato, oppure dateci un NAP che giochiamo ad armi pari (ma siete seri???).
Sopratutto nell'unico world dove abbiamo veramente fatto la nostra partita senza multi, senza spie, senza accordi sottobanco e tutte altre cose che normalmente ci piacciono molto. Anzi questo giro quelli che avevano la spia con i comandi eravate voi. Che chi vi ha guidato non sia riuscito a sfruttarlo non sono problemi nostri.

Invece di sprecare il vostro tempo a pensare e scrivere delle cose non solo assurde, ma pure palesemente false, utilizzatelo per meditare su quanto siete scarsi ancora a questo gioco e su quanto potete/dovete ancora imparare. Magari almeno una parte di voi sarà in grado di fare tesoro dell'esperienza di questo world e utilizzarla per migliorarsi. Ovviamente piangere e gridare al complotto è più semplice ma veramente dateci un taglio, per voi stessi in primis.
Credo che se eravate seri forti e credibili continuavate a rimanere voi player originali invece vi siete macchiati facendo entrare i 3 dell' ave Maria da voi forse xké nn eravate capaci di contrastarli
 
Numero di reazioni
5.161
Credo che se eravate seri forti e credibili continuavate a rimanere voi player originali invece vi siete macchiati facendo entrare i 3 dell' ave Maria da voi forse xké nn eravate capaci di contrastarli

Quanto vuoi per le feste di compleanno?
Li sai fare gli animali coi palloncini?
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Una tribu seria nn ingaggia 3 player che il giorno prima erano nemici...forse li teneva....forse si era accordata da tempo...di sicuro non ha ottenuto una vittoria limpida anzi il contrario
Alla fine è una targhetta che nn conta nulla si gioca a tribals x divertirsi e sinceramente mi diverto anche a fare gli animali con i palloncini se vuoi
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
X vincere non avevate bisogno dei 3 innominati ma dividerete la targhetta con dei voltagabbana
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
C'erano una volta la cicala e la formica.
Durante l'estate la cicala, ogni giorno si spaccava la schiena per accumulare cibo per l'inverno, un giorno mentre la cicala trasportava un carico di cibo, essa fu vista dalla formica, che incredula si mise a ridere.
La cicala indispettita tuonò:" casso ridi ?".
La formica che dopo questa imprecazione a stento tratteneva le risa rispose:"vecio che lavori a fare? Goditi l'estate uaju".
La cicala visivamente indispettita rispose:"sai non ti conviene fare la spiritosa, vedrai d'inverno quando morirai di fame per non aver fatto una sega".
La formica rise ancora di più, e la cicala ancora più infastidita se ne andò.
1 settimana dopo, quando la cicalá si era appena svegliata e si preparava per fare la raccolta giornaliera di cibo vide in lontananza 3 formiche che trasportavano cibo verso il formicaio.
"Cavoli, quelle sembrano proprio le mie provviste" pensò tra se e se la cicala. Si guardò intorno, ci pensò un attimo e imprecò:"zioporco ma quelle sono proprio le mie provviste".
Iniziò a seguire le tre formiche che avevano però giá raggiunto il formicaio nel frattempo.
Fuori dalla tana la cicala gridò: "hey ridatemi le mie provviste! Non siete forti abbastanza per farvele da sole?perchè avete dovuto mandare i 3 dell'ave maria a rubare la mia roba!"
E la formica affacciandosi dall'entrata del formicaio rispose:" fratm, nun c'abbiam voja de lavura, più facile rubare uaju".

Morale della favola: rosica bene chi rosica meno
 
Ultima modifica di un moderatore:

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
C'erano una volta la cicala e la formica.
Durante l'estate la cicala, ogni giorno si spaccava la schiena per accumulare cibo per l'inverno, un giorno mentre la cicala trasportava un carico di cibo, essa fu vista dalla formica, che incredula si mise a ridere.
La cicala indispettita tuonò:" casso ridi mongoloide?".
La formica che dopo questa imprecazione a stento tratteneva le risa rispose:"vecio che lavori a fare? Goditi l'estate uaju".
La cicala visivamente indispettita rispose:"sai non ti conviene fare la spiritosa, vedrai d'inverno quando morirai di fame per non aver fatto una sega".
La formica rise ancora di più, e la cicala ancora più infastidita se ne andò.
1 settimana dopo, quando la cicalá si era appena svegliata e si preparava per fare la raccolta giornaliera di cibo vide in lontananza 3 formiche che trasportavano cibo verso il formicaio.
"Cavoli, quelle sembrano proprio le mie provviste" pensò tra se e se la cicala. Si guardò intorno, ci pensò un attimo e imprecò:"zioporco ma quelle sono proprio le mie provviste".
Iniziò a seguire le tre formiche che avevano però giá raggiunto il formicaio nel frattempo.
Fuori dalla tana la cicala gridò: "hey ridatemi le mie provviste! Non siete forti abbastanza per farvele da sole?perchè avete dovuto mandare i 3 dell'ave maria a rubare la mia roba!"
E la formica affacciandosi dall'entrata del formicaio rispose:" fratm, nun c'abbiam voja de lavura, più facile rubare uaju".

Morale della favola: rosica bene chi rosica meno
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti....ma poi ti gasi x queste targhette insignificanti vinte anche senza merito.....nn avevate bisogno di reclutare quei 3 x vincere avete solo infangato voi stessi...
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti....ma poi ti gasi x queste targhette insignificanti vinte anche senza merito.....nn avevate bisogno di reclutare quei 3 x vincere avete solo infangato voi stessi...
Il riso abbonda sulla mia bocca perchè sono cinese, e quindi mangio solo quello
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti....ma poi ti gasi x queste targhette insignificanti vinte anche senza merito.....nn avevate bisogno di reclutare quei 3 x vincere avete solo infangato voi stessi...
Sarà che abbiamo vinto senza merito ( non è cosi anzi ) ma voi avete il merito di averlo perso :sneaky: senza contare che la spia era da noi :cool:
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti....ma poi ti gasi x queste targhette insignificanti vinte anche senza merito.....nn avevate bisogno di reclutare quei 3 x vincere avete solo infangato voi stessi...
Lo stesso fango che avete fatto voi avendo una spia dentro, almeno la decenza di stare zitti, anzi no, parla mi diverte leggere l'ipocrisia della gente.
 

carlito62

Artigiano
Numero di reazioni
25
Avete reclutato 3 top traditori per vincere nn è da voi almeno da quello che predicate potevate vincere facile anche senza reclutarli xké siete i top ma purtroppo anche voi avete avuto bisogno di loro x condividere la targhettina. Telepiu finito

Ma quale spia siete player che giocate da anni insieme fate raduni non mi dire che bevete insieme e poi vi tradite x un giochino è un offesa ai tuoi compagni
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Da quale pianeta sei arrivato? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: prima di scrivere baggianate informati
 
In cima