• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Credo che potenzialmente oggi il world potrebbe aver preso una direzione leggermente più netta, e non parlo per i numeri, ma per la differenza di morale

poi perdonatemi, non me ne abbiate, non sò chi vi abbia preparato l'op, ma di impegno non ne ha messo tanto, oppure non avete seguito cosa vi ha detto

Che è successo?

edit ah dopo è arrivato l'edit, op naz fallimentare?
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Fallimentare no, perchè fin quando non è finita è meglio tacere....però bò, non l ho proprio capita.....qualche full ieri sera, i soliti buontemponi del bonus notturno......vediamo a fine giornata.

Poi oh, magari stasera mi cospargo il capo di cenere e deleto perchè ora scappano fuori altre 200 full
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519

Allegati

  • 82F0C867-37EF-4AD9-B0FD-B70BE78F9C9F.jpeg
    82F0C867-37EF-4AD9-B0FD-B70BE78F9C9F.jpeg
    270,1 KB · Visite: 122
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Dici che ci arrivano alla prossima Op ?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
un altro che scrive la prima cosa che gli passa per la testa
consiglio spassionato , prima di fare questi commenti conta fino a 10 prima di cliccare invia !!

tutta la comunity sa che sono uno dei piu vecchi player ed utenti iscritti a tribals ,
quindi capisco che per te è la novita il forummone ma riguardo lo scrivere :poop:
non sei secondo a nessuno :D

@TrolliAxe attento a ciò che scrivi tu che sei nuovo.. un giorno capirai amico mio


Comunque non preoccupatevi se non risponde.. clazy borse se si assenta cosi a lungo è perché sta sgridando il senato nazgul

non sono neanche in senato , anche se c'è da dire che in nazgul misurano quando gli arriva una mia sgridata ,
sanno che gliela faccio a fin di bene ,
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ora arriva il buon Crazy date tempo!
gira voce che la prossima OP la deve organizzare lui..:D
io a stento organizzo il planing per fare la spesa a casa ,
che per fare la lista impiego una settimana .. è sempre complicato decidere la marca delle patatine da comprare ,


wooooow avete messo una full off dietro
cavolo non lo avevo mai visto fare su tribals , dovete essere veramente bravi per gasarvi di un off piallata su riconquista ,
pensa piuttosto ,che i No Tag ci stanno polli che mandano solo due attacchi pensando che non capisco che sono full random :p
Immagine 2 - Copia - Copia 2.png
vuoi rubare l'award a @Fabeer come genio del male 2022 ?
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Concordo con te!! Che polli sti NO TAG… Dalle statistiche si evince che capite dove sono le full solamente quando arrivano sul villo :cool:

60EA4EA0-1B1E-463F-BEE6-C052BF8E97A8.jpeg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Concordo con te!! Che polli sti NO TAG… Dalle statistiche si evince che capite dove sono le full solamente quando arrivano sul villo :cool:
in effetti ho usato il teletrasporto per farti schiantare quella random ,
per questo c'erano cosi tante truppe ?
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Bro io esulto per una off piallata ma tu per una off che muri ahah..

Sono strano io o dovrebbe essere la normalità quella ?
Forse per questo andate male, non avete capito che le off vanno murate..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Bro io esulto per una off piallata ma tu per una off che muri ahah..

Sono strano io o dovrebbe essere la normalità quella ?
Forse per questo andate male, non avete capito che le off vanno murate..
una riconquista è normale che le off vengono piallate se viene messa corretta ,
ma mandare random al suicidio esulto .. è sempre bello vederle!!
pensa che i no tag ci sono megalomani che le off random le mandano anche a bonus notte lol
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
pensa piuttosto ,che i No Tag ci stanno polli che mandano solo due attacchi pensando che non capisco che sono full random :p
vuoi rubare l'award a @Fabeer come genio del male 2022 ?
Ci sono tante cose che cambiano nella vita di ciascuno di noi, tranne quella che @Crazy Horse sia palesemente strabunkerato ogni volta !!
Senti a me , meglio che ti vai a nascondere ...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ci sono tante cose che cambiano nella vita di ciascuno di noi, tranne quella che @Crazy Horse sia palesemente strabunkerato ogni volta !!
Senti a me , meglio che ti vai a nascondere ...
lo so io sono mono off , non ho truppe difensive eccetto gli esploratori :trolltw: ,
vuoi un consiglio spassionato
cambia fornitore ..!!
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Credo che potenzialmente oggi il world potrebbe aver preso una direzione leggermente più netta, e non parlo per i numeri, ma per la differenza di morale

poi perdonatemi, non me ne abbiate, non sò chi vi abbia preparato l'op, ma di impegno non ne ha messo tanto, oppure non avete seguito cosa vi ha detto
L'op in sè è stata organizzata dedicandoci molto tempo, il player che l'ha fatta aveva un'idea ben precisa e nonostante il risultato non era sbagliata, nel senso sulla carta era giusta, nella pratica c'è stato, come direbbe Chef Barbieri "un mappazzone" colossale.
Vengo e mi spiego, premettendo che non sono qui a cercare alibi di una disfatta evidente, ci sono stati dei player che han avuto problemi in real e non han lanciato (solo due eh non tutto sto gran numero), poi abbiamo fatto delle (permettetemi il termine) Cazzate allucinanti in certi lanci, più un altro problema tecnico che ha visto me coinvolto per via di un sitting (detto molto sinceramente).
Quindi se devo dare un demerito non è al player che l ha organizzata, uno dei pochi che ancora si sbatte, ma la do a noi player che non riusciamo a seguire delle indicazioni.
Da dove vengo io si dice: Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Vi dico che è quello che stiamo raccogliendo e in maniera molto sincera è quello che ci meritiamo per come abbiamo "giocato" questo world.
Come detto in privato a ragga avete giocato meglio, più da squadra dove tutti han fatto la loro parte e non c'è niente di male a complimentarmi con voi per la vittoria che vi si prospetta davanti.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Adesso rivesto un attimo i panni da moderatore:

La discussione è stata chiusa più volte per i ripetuti off topic, riusciamo (includo anche me stesso così) siamo tutti felici a fare delle analisi lucide sull'andamento di questo world, senza scendere sempre nel becero flame?
Confido in noi tutti, grazie per la collaborazione.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
L'op in sè è stata organizzata dedicandoci molto tempo, il player che l'ha fatta aveva un'idea ben precisa e nonostante il risultato non era sbagliata, nel senso sulla carta era giusta, nella pratica c'è stato, come direbbe Chef Barbieri "un mappazzone" colossale.
Vengo e mi spiego, premettendo che non sono qui a cercare alibi di una disfatta evidente, ci sono stati dei player che han avuto problemi in real e non han lanciato (solo due eh non tutto sto gran numero), poi abbiamo fatto delle (permettetemi il termine) Cazzate allucinanti in certi lanci, più un altro problema tecnico che ha visto me coinvolto per via di un sitting (detto molto sinceramente).
Quindi se devo dare un demerito non è al player che l ha organizzata, uno dei pochi che ancora si sbatte, ma la do a noi player che non riusciamo a seguire delle indicazioni.
Da dove vengo io si dice: Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Vi dico che è quello che stiamo raccogliendo e in maniera molto sincera è quello che ci meritiamo per come abbiamo "giocato" questo world.
Come detto in privato a ragga avete giocato meglio, più da squadra dove tutti han fatto la loro parte e non c'è niente di male a complimentarmi con voi per la vittoria che vi si prospetta davanti.

Asse NoTag-Wan-Suicide 4406 villi
Asse Naz-War-KK-CM-CS 3823 villi

I numeri per giocare li avete, anche la materia umana, se poi ci sono altre cose non sò, ma prima di darlo per perso aspetterei
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
si dai rega non tutto è perduto!

dumble è riuscito a prendermi un villo in un attimo di distrazione!

La speranza è l'ultima a morire!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima