• - -

account manager

DeletedUser

Ospite
Sinceramente pur di averlo, sarei disposto anche a sopportarne il costo aggiuntivo.
Quello che non capisco è perché questa funzione manchi nei primi mondi, dove sarebbe più necessaria. Sono i mondi più avanzati, dove si concentrano i giocatori con più villaggi.
Mi sfugge la logica di questa decisione.
 

DeletedUser

Ospite
Sinceramente pur di averlo, sarei disposto anche a sopportarne il costo aggiuntivo.
Quello che non capisco è perché questa funzione manchi nei primi mondi, dove sarebbe più necessaria. Sono i mondi più avanzati, dove si concentrano i giocatori con più villaggi.
Mi sfugge la logica di questa decisione.

quoto
 

DeletedUser25560

Ospite
secondo me vogliono che fate tutto senza aiuti dato che sono tutti forti li
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
appunto... ci sono persone che han retto account di 10kk senza account manager, visto che è possibile farne a meno perchè stravolgere i world dove le persone han iniziato senza aiuti?
 

DeletedUser

Ospite
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che li ha 10kk di punti e non ha ancora deletato
 

DeletedUser29678

Ospite
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che li ha 10kk di punti e non ha ancora deletato

Avevo 10kk sul .ch1, senza premium non puoi piu' giocare ovviamante, ma allora non esisteva ancora l'account manager, quindi si doveva usare dei script come reclutamento di massa e co. Sinceramente non so perfettamente come funziona l'account manager, ma secondo me è superfluo se si ha un account ben organizzato e degli script che funzionano. Troppa automazizazzione toglie la voglia di giocare (almeno da me è cosi'), ma cosi' è la vita. Comunque anch'io ho smesso a 10kk xkè' proprio non è divertente attaccare con 200 full off per prendere un paio di villi.. Ci metti semplicemante troppo tempo.
I vecchi tempi saranno sempre i migliori.

_Basher
 

DeletedUser

Ospite
Da come la vedo io anche gli script sono automazioni..
Mi sembra un ottimo aiuto per non perdere la voglia di giocare ma pagare altri 200 punti premium per attivarlo mi sembrano esagerati :(
 

DeletedUser

Ospite
ma è pagamento nel senso che oltre al premium devi pagare altro?


altri 200 punti? che pacco o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima