• - -

account manager

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
perchè in w3 non c'è? o_O sono felice finalmente... spero non verrà messo in futuro...
 

DeletedUser

Ospite
perchè fino ad ora sono stati aggiornati solo i mondi 4-5-6, come scritto sul paginone principale di tribals.it.
 

DeletedUser22994

Ospite
Buon per te allora, spero che il w3 (secondo me il migliore dei mondi) non faccia la fine degli altri, diventando troppo poco LOL..
 

DeletedUser4797

Ospite
sono curioso anche io di sapere come mai non c'e ^^
 

DeletedUser

Ospite
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii! troppo stravolgimento metterlo in un w già aperto secondo me -.-
 

DeletedUser

Ospite
Un tutorial sarebbe utile

Ciao a tutti ho visto un po il funzionamento dell'account manager e non mi è chiaro il funzionamento del gestore truppe :mad: visto che credo sia nell'interesse dei gestori spingere l'uso dell'account manager mi sembra strano che non sia stato attivato un minimo di guida per l'uso... non è proprio intuitivo ma credo che a saperlo usare possa far recuperare molto tempo a chi deve gestire tanti villi... ma si deve capir bene come funziona il tutto
 

DeletedUser1456

Ospite
ciao ... forse dovevi aprire un thread per questa bella domanda comunque ..



L'account manager propone al giocatore altre funzioni non offerte da un normale Account Premium. L'account manager può essere attivato solo se si possiedono più di 20 villaggi e se si ha un normale Account Premium.
Gli ulteriori benefici sono:
Gestore Villaggi: puoi indicare livelli fissi per gli edifici che verranno costruiti automaticamente
Rotte commerciali automatiche
Reclutamento automatico di unità quando si possiedono abbastanza risorse e posti liberi per fattorie
Notifiche d'attacco. Puoi impostare l'invio di una notifica e-mail immediata per ricevere maggiori dettagli e informazioni in caso di attacco
 

DeletedUser

Ospite
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii! troppo stravolgimento metterlo in un w già aperto secondo me -.-

Non sono d'accordo.
Non mi sembra che possa cambiare il modo di giocare, semplicemente ci libererebbe dal fastidio di ripetere operazioni noiose per trasferire le risorse e per truppare.
 

DeletedUser18076

Ospite
Non sono d'accordo.
Non mi sembra che possa cambiare il modo di giocare, semplicemente ci libererebbe dal fastidio di ripetere operazioni noiose per trasferire le risorse e per truppare.
Ti ricordo che l'A.M. è A PAGAMENTO.
 
In cima