• - -

Aboliamo la chiesa

DeletedUser

Ospite
eliminatela
che ci son troppe protezioni, andando avanti così rischiamo che stò gioco diventi un gioco per minier
 

DeletedUser

Ospite
Io dico che è inutle volerla abolire visto che nel w1 non verrà abolita.

Poi fate voi i vostri conti :D

.. aggiungo inoltre che vi fu una discussione molto simile quando e' stato introdotto il paladino e il fabbro senza livelli di ricerca...... il paladino e' rimasto in tutti i mondi, il fabbro e' stato lasciato nella vecchia maniera solo nei mondi fino al w5...

Probabilmente in futuro ci saranno mondi in cui la chiesa non viene messa come opzione. Intanto sperimentiamola qui.... che poi come e' giustamente stato detto si devono cercare altre strategie di gioco. Io non considero la chiesa come troppo limitante per gli attaccanti: quando si inizia ad avere dei villaggi anche al di fuori della sfera d'influenza vi assicuro che la differenza si sente parecchio, e dover "consumare" 5000 posti fattoria per fare un'altra chiesa pesa....
 

DeletedUser

Ospite
e poi neanche il costo è basso ci vuole molto x costruirla ed espanderla!cmq credo che sarebbe meglio o diminuire i braccianti xkè poi i soldati quando si hanno + villaggi si fanno a palate e quindi si ha un fattoria molto espansa e 1°di farsi la chiesa c'è ne vuole!
 

DeletedUser

Ospite
Ma adesso ragionate un attimo. Che senso avrebbe ridurre i braccianti?
Secondo voi avrebbe un risvolto logico se la chiesa occupasse 100 posti fattoria?

Una chiesa che richiede poche centinaia di braccianti la si costruirebbe in tutti i villaggi, così che l'area di influenza e il relativo rafforzamento delle truppe verrebbe esteso a tutti i propri villaggi automaticamente, così da rendere zero la differenza di un mondo con o senza chiesa, poichè tanto il bonus lo avrebbero tutti.

Se non volete costruire questo edificio, non fatelo, nessuno vi obbliga ad averlo.
Però non potete lamentarvi del conseguente vantaggio che il vostro vicino che utilizza la chiesa avrà su di voi, poichè lui avrà investito del tempo per calcolare come utilizzare tatticamente questa novità.
 

DeletedUser

Ospite
Ma adesso ragionate un attimo. Che senso avrebbe ridurre i braccianti?
Secondo voi avrebbe un risvolto logico se la chiesa occupasse 100 posti fattoria?

Una chiesa che richiede poche centinaia di braccianti la si costruirebbe in tutti i villaggi, così che l'area di influenza e il relativo rafforzamento delle truppe verrebbe esteso a tutti i propri villaggi automaticamente, così da rendere zero la differenza di un mondo con o senza chiesa, poichè tanto il bonus lo avrebbero tutti.

Se non volete costruire questo edificio, non fatelo, nessuno vi obbliga ad averlo.
Però non potete lamentarvi del conseguente vantaggio che il vostro vicino che utilizza la chiesa avrà su di voi, poichè lui avrà investito del tempo per calcolare come utilizzare tatticamente questa novità.

Forse hai ragione, mò levo la firma...
 

DeletedUser

Ospite
Ma adesso ragionate un attimo. Che senso avrebbe ridurre i braccianti?
Secondo voi avrebbe un risvolto logico se la chiesa occupasse 100 posti fattoria?

Una chiesa che richiede poche centinaia di braccianti la si costruirebbe in tutti i villaggi, così che l'area di influenza e il relativo rafforzamento delle truppe verrebbe esteso a tutti i propri villaggi automaticamente, così da rendere zero la differenza di un mondo con o senza chiesa, poichè tanto il bonus lo avrebbero tutti.

Se non volete costruire questo edificio, non fatelo, nessuno vi obbliga ad averlo.
Però non potete lamentarvi del conseguente vantaggio che il vostro vicino che utilizza la chiesa avrà su di voi, poichè lui avrà investito del tempo per calcolare come utilizzare tatticamente questa novità.

quello che penso anche io, anceh se tutti i villi belli sono fuori dalla mia zona di influenza e questo mi altera un pochino :D
 

DeletedUser

Ospite
con l'influenza della kiesa combattono normalente: cioe con il loro attacco effettivo.
se nn ce l'influenza della kiesa combattono solo con il 50% del loro attacco effettivo ;)
esempio: con la kiesa l'ascia ha forza d'attacco di 40, senza la kiesa il suo attacco diminuisce fino a 20
 

DeletedUser

Ospite
Forse è più semplice così...

NOrmalmente ha 20 di attacco e con la chiesa arriva a 40!!

Ma cosa cambia tra la prima chiesa e le altre?
 

DeletedUser

Ospite
Per me è meglio,almeno si è smosso il gioco dai classici schemi..è **** la chiesa e basta saperla usare...di certo non farai una full off su una chiesa lv3,piuttosto un mono-explo
 

DeletedUser

Ospite
per quanto io sia ancora piccolino credo che questa novità sia apprezzabile per la qualità che aggiunge al gioco, anche se credo che il villo-chiesa vada piazzato sapientemente in mexxo ai propri villi.

Ovviamente anche io sono rimasto inizialmente un po- spiazzato dato che ero rimasto al W1 del vecchio tribal, ma ci faremo l-abitudine
 

DeletedUser

Ospite
posso avere pochi punti ma sono esperto nel gioco(forse) sono stato conquistato 2 volte:D xò non mi posso lamentare e riguardo alla chiesa posso dire che è utile per quelli che la sanno usare.ma per coloro che ancora non hanno molta esperienza è difficile utilizzarla sia perchè occupa una buona parte di braccianti e sia perchè ci vuole molto per costruirla x questo i giocatori di alto livello conquistano villaggi con + di 4000 punti(ma anche per scalare la classifica + velocemente)cosi hanno già tutto a livelli elevati e una produttività di risorse abbastanza alta!quindi secondo me è meglio diminuire i braccianti.
 
In cima