• - -

Aboliamo la chiesa

DeletedUser

Ospite
io personalmente quoto collinanera :)D), fate lavorare un po' il cervello, cavolo!
almeno c'è anche da pensare un pochetto invece di cliccare come un automa su un bottone...
in fondo, tribal è "un gioco strategico ambientato nel medioevo"
e la chiesa è strategia... (come gli archi e come le tecnologie di ricerca...)
 

DeletedUser

Ospite
io personalmente quoto collinanera :)D), fate lavorare un po' il cervello, cavolo!
almeno c'è anche da pensare un pochetto invece di cliccare come un automa su un bottone...
in fondo, tribal è "un gioco strategico ambientato nel medioevo"
e la chiesa è strategia... (come gli archi e come le tecnologie di ricerca...)

vero...
ma parlando di alternative...
trovo che ci sarebbero stati metodi più avvincenti per implementare un maggior contenuto strategico...

PS (quando ho letto "aboliamo la chiesa" ho pensato... "tho! ecco emergere l'ala marxista di tribal..." ):D
 

DeletedUser

Ospite
la chiesa è una innovazione ad alto contenuto strategico che non sbilancia il gioco da nessuna parte ne in attacco ne in difesa. la verità è che è una ottima cosa che ci permette di far vedere chi effettivamente ha più ingegno. se volete proprio abolire qualcosa abolite il bonus notturno che quello aiuta solo i noob!
 

DeletedUser

Ospite
E' sempre un gioco,ti assicuro che di strategia da fare c'e' ne' la chiesa e' solo una rottura di scatole,di strategia c'e' n'e' poca
 

DeletedUser

Ospite
Sono rimasto al vecchio tribal,senza arceri e nulla..qnd ancora le ricerche si facevano in 3 livelli :)
 

DeletedUser

Ospite
Questa è una questione di abitudine. Per tutti quelli che hanno imparato a giocare nei primi mondi, l'avvento degli archi è cavallarchi è stato "imposto obbligatoriamente" in quanto o impari ad usarli o sei tagliato fuori. Stessa cosa con la chiesa.
È una novità per tutti (tranne quelli che l'hanno già sperimentata ad esempio nel TW danese) e apre un nuovo ramo di calcolo e ingegno per lo sfruttamento a favore di quello che adesso lo vedete come un limite.

Quando impareremo ad usarla al meglio, parlando di piazzamento strategico dell'edificio, non darà più così fastidio.
 

DeletedUser2042

Ospite
Quoto blackill, tra un po' la gente imparerà a usarla bene, m per adesso proporrei di abbassare i braccianti (se non addirittura di abolirla), anche per quei giocatori ancora inesperti che magari vanno a buttare 12k braccianti per niente.
 

DeletedUser

Ospite
Bhè, i noobs fanno parte del gioco XD

A rileggermi sembro un fermo sostenitore della chiesa, ma ammetto che nemmeno io la vedo di buon occhio, forse perchè ancora non la conosco o forse perchè avrei preferito il cinema U_U

Tuttavia non mi dispiace dover affrontare anche "l'ostacolo" che può derivare da essa e soprattutto non mi dispiacerebbe imparare ad usarne le potenzialità che portano un ulteriore vantaggio strategico.
 

DeletedUser

Ospite
Con la chiesa si vede chi gioca seriamente e chi no.


E poi io un'idea di come sfruttarla me la sono già fatta.
Adesso devo avere abbastanza villi per sperimantarla...XDXDXD
 

DeletedUser

Ospite
Comunque siamo tutti d'accordo che il livello dei braccianti e' troppo alto,dovrebbe essere almeno abbassato un po.
 

DeletedUser

Ospite
Non riesco a capire tutte queste lamentele giustificate tutte da frasi del tipo "nel veccho tribal non c'era"... capisco che i cambiamenti possano portare a scompensi psicologici, le certezze sono delle cose essenziali nella vita, ma in fondo stiamo parlando di un gioco, i veri giocatori dovrebbero essere in grado di escogitare strategie adeguate alle condizioni che si presentano trovando la posizione più idonea ai villaggi da conquistare, risparmiare su determinate strutture, decidere se e di quanto allargare la chiesa e via dicendo, semplicemente ci sono delle variabili che si sono andate ad aggiungere a quelle già esistenti, che renderanno difficile la vita dei quei player che credevano di essere grandi giocatori, ma che in realtà riuscivano ad andare avanti semplicemente con dei villaggi copia-incolla.
Dimostrate quanto valete invece di rosikare per qualcosa che tutti dobbiamo affrontare, in fondo anche il vostro vicino ha lo stesso problema da affrontare ^^
 

DeletedUser

Ospite
Non riesco a capire tutte queste lamentele giustificate tutte da frasi del tipo "nel veccho tribal non c'era"... capisco che i cambiamenti possano portare a scompensi psicologici, le certezze sono delle cose essenziali nella vita, ma in fondo stiamo parlando di un gioco, i veri giocatori dovrebbero essere in grado di escogitare strategie adeguate alle condizioni che si presentano trovando la posizione più idonea ai villaggi da conquistare, risparmiare su determinate strutture, decidere se e di quanto allargare la chiesa e via dicendo, semplicemente ci sono delle variabili che si sono andate ad aggiungere a quelle già esistenti, che renderanno difficile la vita dei quei player che credevano di essere grandi giocatori, ma che in realtà riuscivano ad andare avanti semplicemente con dei villaggi copia-incolla.
Dimostrate quanto valete invece di rosikare per qualcosa che tutti dobbiamo affrontare, in fondo anche il vostro vicino ha lo stesso problema da affrontare ^^

Il gioco non deve diventare un lavoro,e senza la chiesa andava gia' bene,sono sicuro che tu avrai piu' tempo di me da perdere qui.
 

DeletedUser

Ospite
Il gioco non deve diventare un lavoro,e senza la chiesa andava gia' bene,sono sicuro che tu avrai piu' tempo di me da perdere qui.

Non riesco a trovare nel mio post la parte dove dico che bisogna stare connessi 24 ore su 24 o che questo deve diventare un lavoro ^^
Comunque quali sono le parole che ti hanno fatto intuire che ho più tempo di te da dedicare a questo gioco? Potrei anche farlo, ma poi a fine settimana i miei dipendenti li dovrei mandare a casa tua per lo stipendio ^^
 

DeletedUser

Ospite
Io dico che è inutle volerla abolire visto che nel w1 non verrà abolita.

Poi fate voi i vostri conti :D
 
In cima