Abilità delle tribù

cikketto

Co-Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
135


Cari giocatori,

oggi vorremmo presentarvi la nostra nuova funzione, le "Abilità Tribù". Grazie a questa funzione, entrando e rimanendo in una tribù, vi saranno garantiti benefici che vi aiuteranno nelle guerre future.

Questa prima iterazione, dopo aver aderito ad una Tribù, vi farà ottenere "Prestigio" ogni settimana. Il Prestigio potrà essere usato per potenziare il vostro villaggio e/o truppe, oppure potrà essere donato alla tribù per sbloccare ulteriori bonus e rendere quelli attuali ancora più potenti.

Il vostro Team di Tribal Wars.

Abilità Tribù
Per avere una rapida panoramica sulla nuova funzione, abbiamo creato un video che spiega gli aspetti più importanti delle Abilità Tribù.


Prestigio

Il prestigio è la valuta utilizzata per attivare le abilità, oppure può essere donato per incrementare il livello della tribù. Attualmente sarà possibile ottenere prestigio ogni settimana. L'ammontare del prestigio che si può ottenere dipende da quanto tempo si è membro di una tribù. I membri di lunga data otterranno più prestigio da usare settimanalmente rispetto a chi è entrato da poco in tribù. Il prestigio può essere accumulato e utilizzato in un futuro, però abbandonando la tribù si perderà anche il prestigio accumulato.

Abilità
Attualmente ci sono sette abilità tra cui scegliere. Ogni abilità assegna un bonus ad un specifico aspetto del gioco e può essere attivato in cambio di alcuni punti prestigio. Le abilità si sbloccano raggiungendo un specifico livello tribù, ed il loro potere aumenta con il livello tribù. Ogni membro della tribù può liberamente scegliere quale tra le abilità disponibili attivare per i propri villaggi. Le abilità si attivano istantaneamente e sono visualizzabili sul lato destro del menu. Un timer e una barra di avanzamento mostreranno per quanto tempo le abilità scelte rimarranno attive. La seguente tabella fornisce una panoramica sulle abilità, i loro effetti ed i costi.

Costi e Dettagli delle Abilità


Amicizia Livello 1 - 50

Supporti in arrivo inviati nel mentre che questo è attivo
viaggeranno n% più veloci. Non ha effetti su supporti inviati precedentemente.


Saccheggio Veloce Livello 2 - 70

Attacchi inviati a villaggi barbari saranno n% più veloci.


Straordinario Livello 4 - 100

+n% produzione legno
+n% produzione argilla
+n% produzione ferro


Tecnocrazia Livello 6 - 100

Tutte le velocità di costruzione sono aumentate del n%!


Reclutamento Livello 8 - 100

Tutte le velocità di reclutamento sono n% più veloci!


Avanguardia Livello 10 - 140

Asce: +n% potere attacco
Cavalleria leggera: +n% potere attacco


Guardia del Re Livello 10 - 140

Lanciere: +n% potere difesa
Spadaccino: +n% potere difesa​


Livello Tribù
Il livello tribù determina quali abilità sono sbloccate per i membri così come il potere delle abilità sbloccate. Per aumentare il livello tribù, i membri dovranno donare alla tribù parte del loro prestigio per aumentare i punti esperienza della tribù (XP). Quando si raggiunge la quantità di XP necessari, il livello tribù aumenterà.

La tribù non potrà mai avere meno di zero XP, però può perderne qualcuno espellendo i propri membri. La quantità di XP che la tribù perde dipende da quanto tempo il giocatore è stato membro della tribù e dalla quantità di membri che la tribù ha attualmente. Se la tribù perde un livello espellendo un membro, le abilità precedentemente sbloccate verranno bloccate fino a quando non verranno nuovamente raggiunti i requisiti. I giocatori che abbandonano la tribù non ridurranno gli XP della tribù. Anche espellere membri inattivi non ridurrà il prestigio della tribù. La quantità di XP persi per l'espulsione di un giocatore verrà visualizzata in una tool-tip.


Missioni


Ogni settimana ogni tribù riceverà una missione casuale per ottenere prestigio aggiuntivo. Ogni giocatore riceverà un bonus per la sua partecipazione personale, così come per il progresso della tribù; che è calcolata dalla media di tutti i progressi dei membri delle tribù. Il progresso è misurato dalle pietre miliari raggiunte da tutti i membri della tribù. Non partecipare o non riuscire a raggiungere la prima pietra miliare nella missione attiva viene calcolata come "0" (senza pietra miliare). Mentre gli obiettivi globali delle missioni sono limitati, la quantità degli obiettivi (ad esempio gli edifici da costruire) scalano con il tempo che ogni giocatore ha giocato sul mondo. In questo modo le missioni restano eque e impegnative per i giocatori nuovi e vecchi.

Ci auguriamo che la nuova funzione sia di vostro gradimento e non vediamo l'ora di ricevere il vostro feedback!

Il vostro Team di Tribal Wars
 
Ultima modifica: