• - -

Domande e commenti sulle abilità tribù

DeletedUser47714

Ospite
Confermatemi di aver capito bene:

- Ogni settimana si riceve una certa quantità di prestigio da spendere
- La scelta é tra donare questo prestigio alla tribù per aumentarne il livello oppure spenderlo per attivare uno dei bonus sbloccati

Domande:
- Ci sono altri modi di guadagnare prestigio oltre allo "stock" settimanale?
- I bonus, una volta attivati, sono a beneficio di chi li attiva e non dell'intera tribù, giusto?
- Più giocatori possono attivare lo stesso bonus contemporaneamente, corretto?

Grazie in anticipo
 

MegaPit

Scudiero
Numero di reazioni
23
Aspetto anche io che lo staff risponda... Tu, felagund, da dove hai preso tutte queste info sul prestigio?
 

DeletedUser47714

Ospite
Aspetto anche io che lo staff risponda... Tu, felagund, da dove hai preso tutte queste info sul prestigio?

da nessuna parte, dalla schermata del livello tribù...mi sembrava il funzionamento più logico, ma magari é completamente sbagliato ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Confermatemi di aver capito bene:

- Ogni settimana si riceve una certa quantità di prestigio da spendere
- La scelta é tra donare questo prestigio alla tribù per aumentarne il livello oppure spenderlo per attivare uno dei bonus sbloccati

Domande:
- Ci sono altri modi di guadagnare prestigio oltre allo "stock" settimanale?
- I bonus, una volta attivati, sono a beneficio di chi li attiva e non dell'intera tribù, giusto?
- Più giocatori possono attivare lo stesso bonus contemporaneamente, corretto?

Grazie in anticipo
Per il momento non ci sono altri modi per guadagnare prestigio se non con l'accumulo settimanale.
I bonus sono a beneficio del singolo giocatore
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
In base al tempo che hai trascorso in tribù, da più tempo sei dentro, più prestigio settimanale guadagni.
 

DeletedUser48267

Ospite
Ma questo aggiornamento viene eseguito in tutti i Mondi aperti in questo Server?
 

DeletedUser41326

Ospite
Questa nuova funzione, a cosa porta?Solo ai bonus interi (tribù/player) per ora?

E perchè non fare dei premi profilo anche? Per i player e per la tribù in quel server.
 
In cima