• - -

a cena con...

DeletedUser3792

Ospite
Dio (per vedere se esiste o meno)
Leonardo da Vinci (idolo)
Albert Einstein (negli ultimi anni stava lavorando ad una formula universale,mi piacerebbe sapere come ha impostato il lavoro)
Adolf Hitler (mi sono sempre chiesto che tipo di persona fosse)
Un uomo del futuro
Un alieno pacifico

al momento la lista ospiti è questa :D
 

DeletedUser32058

Ospite
Ecco la mia lista.
Io inviterei:

Simona. Consumata sommelier, riconosce l'odore di pipì di gatto tipica del Sauvignon a 10 metri. Necessaria per la scelta dei vini.

Marcella. Magnifica ballerina di tango, nel caso dopocena si volessero fare 'due salti'.

Carmen. Giovane e bellissima prostituta rumena che batte vicino al mio portone di casa. Magari dopo un paio di bicchieri di vino riuscirei a chiedergli perchè fa ancora questo inverecondo mestiere.

Melisande. Per sentire la sua meravigliosa pronuncia toscana.

Maria Callas. Vorrei tanto ascoltarla cantare dal vivo.

Alda Merini a trent'anni. Parleremo di poesia, sperando che si trattenga con me per la notte.

Scrat. Per parlare di politica, religione e altre simili amenità. Nel caso lui fosse impegnato mi accontenterei di primolevi.

Torquemada. Per farmi dare qualche consiglio sulla gestione del forum di Tribals e dei suoi utenti.

Un medico. Non si sa mai.

3 zdaure (*) del circolo sociale anziani vicino casa mia. Ci vuole pure qualcuno che prepari e cucini i tortellini!!!

(*) (Donna di casa, cuoca casalinga, massaia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ecco la mia lista.
Io inviterei:

Simona. Consumata sommelier, riconosce l'odore di pipì di gatto tipica del Cabernet a 10 metri. Necessaria per la scelta dei vini.

Marcella. Magnifica ballerina di tango, nel caso dopocena si volessero fare 'due salti'.

Carmen. Giovane e bellissima prostituta rumena che batte vicino al mio portone di casa. Magari dopo un paio di bicchieri di vino riuscirei a chiedergli perchè fa ancora questo inverecondo mestiere.

Maria Callas. Vorrei tanto ascoltarla cantare dal vivo.

Alda Merini a trent'anni. Parleremo di poesia, sperando che si trattenga con me per la notte.

Scrat. Per parlare di politica, religione e altre simili amenità. Nel caso lui fosse impegnato mi accontenterei di primolevi.

Torquemada. Per farmi dare qualche consiglio sulla gestione del forum di Tribals e dei suoi utenti.

4 zdaure (*) del circolo sociale anziani vicino casa mia. Ci vuole pure qualcuno che prepari e cucini i tortellini!!!

(*) (Donna di casa, cuoca casalinga, massaia)

occhio solo che la leggenda della callas non sia vera...

io ci tengo al mio pancino...

sai com'è, il verme solitario non è di mio gradimento...

torquemada verrebbe solo se c'è una bella grigliata :D
 

DeletedUser22994

Ospite
Torquemada. Per farmi dare qualche consiglio sulla gestione del forum di Tribals e dei suoi utenti.
[/SIZE][/I]

Te l'ho mai detto che secondo me sei il mod che gestisce meglio insieme a kheops? Anzi tu per primo, lui per secondo :p
 

DeletedUser21585

Ospite
1. Elisabetta Gregoraci
2. Gabriele D'annunzio
3. Paolo Bonolis
4. Luca Laurenti
5. Giovanni Gentile
6.Beppe Fenoglio
7. Fortunato depero
8. Primolevi
9. Scrat
10. Evilfox
11. Luca Dirisio
12. Raffaella Fico
 

DeletedUser31363

Ospite
Karl Marx
Papa Giovanni Paolo I
Enrico Berlinguer
Pier Paolo Pasolini
Ernesto Guevara
Giacomo Matteotti
Peppino Impastato
SubComandate Marcos

Un altro Papa a caso
Hitler
Mussolini

Prima un po di bullismo verso quella minoranza, e poi un bel discorso su come lottare per un mondo ideale :D
 

DeletedUser

Ospite
Karl Marx
Papa Giovanni Paolo I
Enrico Berlinguer
Pier Paolo Pasolini
Ernesto Guevara
Giacomo Matteotti
Peppino Impastato
SubComandate Marcos

Un altro Papa a caso
Hitler
Mussolini

Prima un po di bullismo verso quella minoranza, e poi un bel discorso su come lottare per un mondo ideale :D

se intendevi veramente papa luciani, bhè, è intrigante come scelta.

se invece intendevi il sostenitore di regimi in sudamerica, che santificò pio nono, il papa porco, legato a opus dei e ior... allora devi metter un I in piu'.
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
1. Elisabetta Gregoraci
2. Gabriele D'annunzio
3. Paolo Bonolis
4. Luca Laurenti
5. Giovanni Gentile
6.Beppe Fenoglio
7. Fortunato depero
8. Primolevi
9. Scrat
10. Evilfox
11. Luca Dirisio
12. Raffaella Fico

oddio voglio venire anche io alla tua cena, io stò in mezzo alla fico e alla gregoraci, tè ti siedi con scrat e anas :D

mi avete fatto venir voglia :)D), domani butto giù una lista pure io
 

DeletedUser31363

Ospite
se intendevi veramente papa luciani, bhè, è intrigante come scelta.

se invece intendevi il sostenitore di regimi in sudamerica, che santificò pio nono, il papa porco, legato a opus dei e ior... allora devi metter un I in piu'.

Mi dispiace per te, ma non troverai alcun errore, non ho dimenticato nessuna "I", parlo proprio del papa assassinato :)
 

DeletedUser

Ospite
oddio voglio venire anche io alla tua cena, io stò in mezzo alla fico e alla gregoraci, tè ti siedi con scrat e anas :D

mi avete fatto venir voglia :)D), domani butto giù una lista pure io

a cena con te non ci viene nessuno...

piuttosto inventano che sono morti e sepolti da secoli :D

Mi dispiace per te, ma non troverai alcun errore, non ho dimenticato nessuna "I", parlo proprio del papa assassinato :)

non devi dispiacerti, anzi.
confermo che come proposta allora è molto intrigante.... :)

io avrei invitato quello con una I in piu', giusto per farlo sentire a disagio :D
 

DeletedUser31363

Ospite
a cena con te non ci viene nessuno...

piuttosto inventano che sono morti e sepolti da secoli :D



non devi dispiacerti, anzi.
confermo che come proposta allora è molto intrigante.... :)

io avrei invitato quello con una I in piu', giusto per farlo sentire a disagio :D

Penso che Dante, in un fantasioso aldilà, l'abbia già messo a disagio in un "re-writing" dell'inferno :p
 

DeletedUser33592

Ospite
uhm...
Vediamo un pò
Steve Jobs
Mark Zucknberg
George Peppard
MR T
Chuck Norris
Terrence Hill
Bud Spencer

Poi ci sono tantissime altre persone che non cito..
Tratterei vari argomenti,tutti seri ed interessanti..(almeno per me!:D )
Ah si,chiederei al mitico Bud Spancer di spaccare una mela con una mano,per semplice divertimento :D
 

DeletedUser34508

Ospite
Ovviamente il mio maritino Ashton
poi solo maschietti, magari proprio con i Centocelle :D

centocelle_.jpg
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
uhmm come promesso eccomi ^^

1) Giacomo Lepardi - mi incuriosisce capire in che modo lui riusciva ad isolarsi dalla realtà circostante ed a vivere dentro un'illusione pur consapevole del fatto che non fosse reale.
2)Napoleone Bonaparte - Le sue strategie nel campo di battaglia e non ne hanno fatto una persona di un immensa importanza a livello storico, mi piacerebbe approfondire il processo logico che portava lui ad arrivare a determinate strategie.
3)Valentino Rossi - a mio parere uno dei campioni di sempre, sia in sella che nella vita quotidiana, umile, gentile, corretto etc.. una persona da cui prendere esempio.
4)Vin Diesel - veramente un figo.
5)Pio IX - bhè, non c'è molto da dire al riguardo, un papa che gestisce sia vita ecclesiastica sia gli aspetti politici è sicuramente una persona con cui discutere.
6)Jessica Alba - bhè avete qualcosa da dire in merito?:D bella affascinante e solare ed in più molto brava ad interpretare al meglio qualsiasi ruolo.
7)Paolo Maldini - da milanista non posso non citarlo, bandiera del milan e probabilmente la persona più vera, corretta e stimabile di tutto il panorama calcistico.
8)Will Smith - altro grande attore, riesce ad interpretare egregiamente sia parti comiche che parti drammatiche con il carisma che lo contraddistingue.
9)Carlo Ancelotti - inventore e perfezionatore dello schema ad albero di natale(4-3-2-1) con cui rese grande il milan, mi piacerebbe discutere tatticamente questo schema.
10)Steve Jobs - la sua filosofia di vita è da esempio per tutti, parlare con lui mi avvantaggierebbe di molti nella vita.
11)George W. Bush - No Comment :D
12)Martin Lowrenc - in questo tipo di cena così seria e piena di argomenti qualcuno che ti faccia "scompisciare" dalle risate deve pur starci altrimenti è un mortorio :D
 
In cima