• - -

a cena con...

DeletedUser

Ospite
269080_250141191664717_167241686621335_1103283_1956665_n.jpg


nuovo giochino, sempre sullo stile dell'isola deserta e del viaggio nel tempo....

se vi fosse data la possibilità di andar a cena con qualche personaggio, presente, passato o futuro, reale o di fantasia, con chi vorreste cenare?

di cosa parlereste coi vostri ospiti e perchè invitereste a cena proprio loro?

i posti a tavola sono solo 12, pertanto, occhio a chi invitate :D
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Angus Young (lol)
Ernesto che Guevara
Primo Levi
Gandhi
Mandela
Margherita Hack
Rita Levi Montalcini
Serj Tankian
Malcom X
Garibaldi
Andy Warhol
e ultimo, ma non per importanza, il mio micio Zorro, moto pochi giorni fa per un fibrosarcoma.

Di che cosa parleremo? Della cattiva gente, del brutto futuro che ci attende, di un colpo di stato che stiamo preparando :D
 

DeletedUser

Ospite
mi sono scordato di metter la mia lista, ma la prossima volta che mi connetto, la pubblicherò... :D

per il resto, liste interessanti... alcuni nomi li avevo pensati pure io, ma mi sa che ne metterò altri...
 

DeletedUser29268

Ospite
vorrei parlare con un caduto qualsiasi di guerra.. per sapere cosa si prova in quei momenti
 

DeletedUser

Ospite
Darwin
Bill mc kibben
John lennon
Johan sebastian bach
Vinicio capossela
Herman melville
Karl Marx
Einstein
Mazzini
Kafka
William Shakespeare
Omero


Possibili discussioni?
Infinite o,O
 

DeletedUser21585

Ospite
Eliminati e sanzionati gli interventi che violano il regolamento 2.10 + 1.3 + 1.4

Saluti.
 

DeletedUser

Ospite
Eliminati e sanzionati gli interventi che violano il regolamento 2.10 + 1.3 + 1.4

Saluti.

premettendo che sono tornato ora: che è accaduto quest'oggi?

noto che hai fatto riferimento al 1.3 & 4 quelli relativi agli insulti....

che è successo?


lord, scusa, ma ieri mi pare comparissero alcuni interventi interessanti...

come mai sono stati del tutto epurati gli interventi?

non bastava modificarli?

tipo invitare a cena il proprio figlio era un'idea ottima a mio avviso...
 

DeletedUser

Ospite
Il rifacimento a punti del Regolamento relativi agli insulti erano dovuti ad alcuni post in cui si rivolgevano offese mirate ad altri membri del forum.

Per il resto,sapete benissimo che la politica è un argomento tabù per il nostro forum,ed oltre citare nomi politici si è anche fatto riferimento ad argomentazioni politiche per le quali qualcuno di voi avrebbe gradito la "cena".

A rigor di equità nei confronti degli autori di tutti gli altri thread chiusi per motivazioni analoghe,mi sembra il minimo rimuovere degli interventi,quindi vi invito a procedere con maggior cautela. (Anche se non vedo come possa avere un senso una discussione simile tenendo conto dei limiti imposti dalle nostre regole).
 

DeletedUser

Ospite
ok, va bene.

non c'ero quindi non ho avuto modo di visionare gli interventi incriminati.


tornando in topic...

kheops, guarda che sei andato off topic: ora devi mettere la tua lista di invitati :D


idem per lord... o lista di chi invitate a cena oppure sapere che stresso perchè siete andati fuori argomento... :D


(Anche se non vedo come possa avere un senso una discussione simile tenendo conto dei limiti imposti dalle nostre regole).

bhè, sempre meglio un topic in cui si fa qualcosa di costruttivo rispetto alla bonaccia degli ultimi tempi, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
In teoria siamo in SPAM,quindi l' OT non è considerato :p

L'ultima mia frase tra parentesi era relativa al fatto che sarebbe difficile fare una lista di persone con cui voler fare una cena senza citarne qualcuna che non sia stata coinvolta in un modo o nell'altro in vicende politiche..
 

DeletedUser

Ospite
In teoria siamo in SPAM,quindi l' OT non è considerato :p

L'ultima mia frase tra parentesi era relativa al fatto che sarebbe difficile fare una lista di persone con cui voler fare una cena senza citarne qualcuna che non sia stata coinvolta in un modo o nell'altro in vicende politiche..


modalità domanda apparentemente innocua con relativa faccia di bronzo on:

dici?

io mi ricordo sanzioni per ot in spam :D

modalità domanda apparentemente innocua con relativa faccia di bronzo off.



:D

kheops, guarda che se si vuol pignolare, si può pignolare su tutto, lo sai bene... :D

mi sono ad esempio preso 10 giorni di ban X 2 per dimostrare che la musica è offensiva :D

poi vedo nomi come primo levi in una lista....

anche quel nome sarebbe offensivo se si vuol "PIGNOLARE" :D

se invece si vuol prendere un argomento in maniera più soft, si può discuter di tutto...

per il resto...

guarda che sei tu che inviti le persone a cena, chi ti costringe per forza ad invitare personaggi politici?

quindi fai uno sforzo, apri il portafoglio e facci veder chi inviti :D

farò uno strappo alla regola e se inviti tutte modelle, non segnalerò il tuo intervento per il 2.10 :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
me non mi hai ancora segnalato?

P.S. Inoltra il pm che conosci
 

DeletedUser

Ospite
sto utilizzando un altro pc e non il mio solito, quindi non ho nulla di salvato su questo...

dimostrazione pratica?

ù

:D

ormai sono abituato o al correttore automatico che riconosce l'assenza dell'accento o a metter l'apostrofo che ormai lo metto pure su questo pc :D

dai kheops, se posti la tua lista, poi metto la mia...

e prometto di epurarla dai molti nomi che non sarebbero consoni :D

pitagora, mi spiace, non potrò invitarti, sai bene che il 2.10 è contro di te :D

house, anche tu, è inutile che zampetti in giro attorno al tavolo, non posso farti sedere... 2.10 ti vieta di partecipare a questa cena.

idem per te conan doyle: hai scritto sherlock holmes e sai quanto sia offensivo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Leonardo da Vinci
Jules Verne
Woody Allen
Amenophi IV
George Orwell
Roberto Benigni
Peppino Impastato
Italo Calvino
Stanley Kubrick
Enrico Fermi
Jim Morrison
J.F. Kennedy

I motivi possono essere a centinaia,ho fatto i primi 12 che mi sono venuti a mente,in ordine casuale.
Ho le idee ben chiare su quali possano essere le argomentazioni che affronterei con ognuno,dalla più banale alla più profonda,ma per fortuna il regolamento non me lo consente ("per fortuna" altrimenti avrei finito di scrivere per le 5 del mattino :) )
 

DeletedUser29511

Ospite
ho visto bei nomi nelle varie liste... :)

ora dico i miei...

Ghandi
Abraham Lincoln
Galileo Galilei
Darwin
Steve Jobs
Nikola Tesla
Nelson Mandela
Megan Fox
Albert Einstein
Leonardo Da Vinci
Ray Charles
Caparezza


purtroppo ne avrei voluto mettere altri ma erano solo 12 i fortunati alla mia cena ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4603

Ospite
Ma quindi i personaggi politici si possono nominare o no?
Perché senza di loro mi sa che viene una cena un po' delle OO
 
In cima