• - -

a cena con...

DeletedUser

Ospite
devo essere antipatico, i miei personaggi non avevano nulla di malvagio a mio avviso
comuqnuue ci riprovo
mio figlio alla mia stessa età
Ken Follet
Alonso
Sheldon Cooper
Paperinik
Megan Fox
Kurapika
Yoshihiro Togashi
Un contadino del medioevo (o un commerciante)
Walt Disney

non me ne vengono in mente altri, in quanto vorrei evitare personaggi politici e religiosi, visto che ho ancora 35 punti al mio attivo
so che i viaggi nel tempo o in altre dimensioni non sono possibili, ma essendo un topic di fantasia non dovrei offendere nessuno no??
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
a me interesserebbe di più mio padre alla mia stessa età, sono proprio curioso di sapere come era da giovane, visto che mi sono state dette delle cose che io non mi sarei mai immaginato di lui da giovane. Buffo sapere che non conosci tutti delle persone con cui passi i primi anni, e non solo, della tua vita...
 

DeletedUser

Ospite
a me interesserebbe di più mio padre alla mia stessa età, sono proprio curioso di sapere come era da giovane, visto che mi sono state dette delle cose che io non mi sarei mai immaginato di lui da giovane. Buffo sapere che non conosci tutti delle persone con cui passi i primi anni, e non solo, della tua vita...

io a poco a poco lo sto conoscendo meglio..a 5 anni non puoi sapere tutto di lui, o di altri tuoi parenti..
 
In cima