• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
“I tlou hanno alleato tutto il mondo” e poi reclutano 40cm, players Tlou, kuff&co, ciccia&co, End e tutto il possibile.

Poi: “La gente scarsa che abbiamo reclutato ci fa perdere”.

Avete reclutato 3/4 dei player ragazzi, e ora vi lamentate

Si chiama Reclutamento alla Tbrm
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Te ne sei sbattuto del 76 appena hai preso due villi in 78.
Dovevamo sittarti ogni Op.
Sei stato attivo solo quando c’era da fare il clown sbandierando una vittoria non certa, che di tuo aveva 0, ti stavi per trovare in paradiso per scambio.
Detto questo, mi accodo a te, continuiamo a far giocare i professionisti in W 76 ( una categoria a cui io non appartengo)
Ma stai pur certo che entri di diritto nella mia lista di gente da far deletare un minuto dopo la protezione nOOb nei prossimi W.
Da quando sei diventato così malvagio? Non possiamo tornare a metterci i like tattici su instagram come fanno le vere coppie?

Ps. Lo sai che ti voglio bene
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Te ne sei sbattuto del 76 appena hai preso due villi in 78.
Dovevamo sittarti ogni Op.
Sei stato attivo solo quando c’era da fare il clown sbandierando una vittoria non certa, che di tuo aveva 0, ti stavi per trovare in paradiso per scambio.
Detto questo, mi accodo a te, continuiamo a far giocare i professionisti in W 76 ( una categoria a cui io non appartengo)
Ma stai pur certo che entri di diritto nella mia lista di gente da far deletare un minuto dopo la protezione nOOb nei prossimi W.

Tu mi piaci, hai rabbia e nervosismo come piace a me
Ti sei fatto una lista nera come piace a me
Sei del mestiere
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Te ne sei sbattuto del 76 appena hai preso due villi in 78.
Dovevamo sittarti ogni Op.
Sei stato attivo solo quando c’era da fare il clown sbandierando una vittoria non certa, che di tuo aveva 0, ti stavi per trovare in paradiso per scambio.
Detto questo, mi accodo a te, continuiamo a far giocare i professionisti in W 76 ( una categoria a cui io non appartengo)
Ma stai pur certo che entri di diritto nella mia lista di gente da far deletare un minuto dopo la protezione nOOb nei prossimi W.
Il 78 ho gli stessi villi di quando c'eri tu.
I primi a sbandierare vittoria eravate voi.
Certo, se non ho possibilità di stare dietro alle 7 di mattina per piazzare difese,ninjate ecc ecc che colpe ne ho scusa?
Beati voi che potete starci dietro allora, questa è la mia unica colpa? :D ridicoli.

Che paura non giocherò più un W se ci sarai tu! Wow, sai quanto me ne frega?.
Avete una certa età ma vedo che ancora non siete cresciuti.
Se ti rende felice venirmi contro ad ogni W che starto ti scrivo e te li dico quali inizio
così rendo felice un bambino dandogli il ciuccio :) <3
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
abbiamo preso gente che invece di svoltare ci hanno dato solo problemi.

Beh se reclutí gente che pensa solo alla targhetta non é che puoi aspettarti gran che.

ZomboMeme 4143.jpg
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Il 78 ho gli stessi villi di quando c'eri tu.
I primi a sbandierare vittoria eravate voi.
Certo, se non ho possibilità di stare dietro alle 7 di mattina per piazzare difese,ninjate ecc ecc che colpe ne ho scusa?
Beati voi che potete starci dietro allora, questa è la mia unica colpa? :D ridicoli.

Che paura non giocherò più un W se ci sarai tu! Wow, sai quanto me ne frega?.
Avete una certa età ma vedo che ancora non siete cresciuti.
Se ti rende felice venirmi contro ad ogni W che starto ti scrivo e te li dico quali inizio
così rendo felice un bambino dandogli il ciuccio :) <3
Tranquillo non mi serve che mi scrivi, mi basta sapere in quali W starteranno le top tribù con easy win, e so già che sarai lì.
Beh se reclutí gente che pensa solo alla targhetta non é che puoi aspettarti gran che.

Possono pensare alla targhetta quanto vogliono, tanto non la vincono. Anche se cambiano sponda sono dei cani senza mani, e dubito che regaliate una targa a chi non sa manco taggare.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
@TomasKH96 quando puoi mi consigli il tuo stesso dermatologo? É bravissimo

Non ho mai visto sparire una macchia così in fretta
 
Ultima modifica:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Tranquillo non mi serve che mi scrivi, mi basta sapere in quali W starteranno le top tribù con easy win, e so già che sarai lì.

Possono pensare alla targhetta quanto vogliono, tanto non la vincono. Anche se cambiano sponda sono dei cani senza mani, e dubito che regaliate una targa a chi non sa manco taggare.
Ma io non conosco più nessuno in questi W
Tranne qualcuno vecchio gli altri so tutti nick nuovi.
Starto per divertirmi non per vincere, se poi arriva bene se non arriva amen.

Dormo lo stesso, mangio lo stesso e tr... lo stesso :D
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ma io non conosco più nessuno in questi W
Tranne qualcuno vecchio gli altri so tutti nick nuovi.
Starto per divertirmi non per vincere, se poi arriva bene se non arriva amen.

Dormo lo stesso, mangio lo stesso e tr... lo stesso :D
Ecco, torna a mangiare, dormire e trombare che si stava meglio quando non ti ricordavi di questo gioco
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
In cima