• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Numero di reazioni
82
Ruffiano, insomma hai capito. Ora che hai preso vergate sui denti fai il mansueto.
fai come me, ammetti che fai cagare e bona.
Ma io l'ho sempre detto ahahahah
Non so difendere, ci provo, e a volte ninjo.
Con rodobbe mi riesce con chained no :)
 
Numero di reazioni
82

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
436
Ma io l'ho sempre detto ahahahah
Non so difendere, ci provo, e a volte ninjo.
Con rodobbe mi riesce con chained no :)
l'ho perso davvero un anno alle superiori per vincere il W10,senza bonus notturno era tutto più facile che orsa con bonus notturno fino alle 9:00 di mattina per quelli come te. Però una volta era più facile il game :)

Intanto,in ogni caso io vinco e tu no.
Se vuoi ti faccio vincere pure a te se vieni in share con me ok?
visto che stai rosicando un pochino :)
Post invecchiato male.
 
Numero di reazioni
82
Numero di reazioni
82
Numero di reazioni
82
Numero di reazioni
82
Bah io non vi capisco....

Che comunque, trovo molto più onorevole lasciar perdere e godersi il real che cercare di dimostrare qualcosa (oltre a far figuracce) e sprecare tempo dietro un gioco
Sono tutti in ferie tranne io, ci passo il tempo :)
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
343
Bah io non vi capisco....

Che comunque, trovo molto più onorevole lasciar perdere e godersi il real che cercare di dimostrare qualcosa (oltre a far figuracce) e sprecare tempo dietro un gioco
mi sembra di ricordare qualcuno forma.. aspe non mi viene in mente il nome, posso chiedere l'aiuto da casa? @TomasKH96 completi te il nome?
 
Numero di reazioni
82
i Fake nobili li adoro <3
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Volevo sfruttare questo momento di popolarità in cui si è parlato di me più del previsto e del dovuto per dire che privatamente valuto candidature tra i player dello schieramento Tlou/Smile. Le selezioni saranno abbastanza rigide dato che già abbiamo dei candidati interessati ed interessanti da valutare con cui purtroppo non ho potuto interagire più di tanto per mancanza di tempo. Nelle prossime 24 ore vedo di mandare anche una circolare. Grazie per l'attenzione buon game

I casting stanno andando a rilento?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
249
Aspè non ho capito cosa è successo. @Non mi ricordo hai vinto il w o no?

Devo aspettare dopo le 18 per la risposta?
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
I casting stanno andando a rilento?

Rimandato a settembre, peccato per Edoumby se mi avesse saputo passare il sitt o si fosse reso conto di qualcosa sarebbe stato rovistato in maniera meno brutale. Chissà chi sarà il prossimo @BETCASH mi sai dare qualche anticipazione? Immagino abbiate una lista ormai stabilita
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Rimandato a settembre, peccato per Edoumby se mi avesse saputo passare il sitt o si fosse reso conto di qualcosa sarebbe stato rovistato in maniera meno brutale. Chissà chi sarà il prossimo @BETCASH mi sai dare qualche anticipazione? Immagino abbiate una lista ormai stabilita

Un'attimo che chiedo a @Ray 20, ma credo che il nominativo in cima alla lista già tu lo sappia
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Un'attimo che chiedo a @Ray 20, ma credo che il nominativo in cima alla lista già tu lo sappia

Ogni volta che vi mancano gli argomenti tirate in ballo questa storia. Quando ormai ci scherziamo su tutti. Spero che questo w vi serva qualche nuovo meme altrimenti state diventando come Boldi e De Sica che fanno le stesse battute anche ora che fanno ridere solo loro.

P.s. Mi dispiace per voi che non abbiate potuto leggere i deliri di @Non mi ricordo nei gruppi whatsapp. Probabilmente finalmente ha capito l'utilità delle torri di guardia.
 
Ultima modifica:
In cima