• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Ultima modifica:
Numero di reazioni
79
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ogni volta che vi mancano gli argomenti tirate in ballo questa storia. Quando ormai ci scherziamo su tutti. Spero che questo w vi serva qualche nuovo meme altrimenti state diventando come Boldi e De Sica che fanno le stesse battute anche ora che fanno ridere solo loro.

P.s. Mi dispiace per voi che non abbiate potuto leggere i deliri di @Non mi ricordo nei gruppi whatsapp. Probabilmente finalmente ha capito l'utilità delle torri di guardia.
Ahahahahahahah ne ho alzate 3 in 1 giorno.....
Non mi è servito, era meglio senza a sto punto xD

@CC510 Puoi proporre un bonus giornaliero invece che notturno dalle 8:00 alle 18:00? Grazie xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
La chat con peppe? ho sempre detto che ne devo parlare con altri dei consiglio. Ed ero in ferie e sinceramente il game in qui giorni manco lo calcolavo.
Non ho mai detto SI,avete problemi voi.

Pazienza, se serve per far vincere un 40CM mi faccio riciclare ovvio.
Ma se vincete voi? chi sarà il riciclo? Tu? qualcuno dei TEOU o dei :) fammi sapere poi :)

Ci avete sottovalutati con la vostra arroganza. E ancora continuate ad essere arroganti

Il fatto che dopo un mese tu abbia preso 12 km di ca mi fa godere..
 

Allegati

  • C81F2D2A-2718-4DE1-926E-1BDFE265918A.jpeg
    C81F2D2A-2718-4DE1-926E-1BDFE265918A.jpeg
    296,5 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Comunque, da un primo sguardo molto approssimativo: sembrerebbe che l'unica differenza tra quando @TomasKH96 difende da solo e quando @Ray 20 lo ha rovistato sia che nel primo caso si fa anche piallare una tonnellata di def della tribú :trolltw:

Comunque divertente che i senza account usciate solo quando le cose vanno bene. Un po' di palle e mostratevi anche quando vanno male. Fare 5kk di morti in difesa ora è far piallare le difese della tribù. Davamo tutti quella zona persa da tempo, bravi voi (paolino) a puntarla al momento giusto
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Comunque divertente che i senza account usciate solo quando le cose vanno bene. Un po' di palle e mostratevi anche quando vanno male.

Sono nello stesso account da inizio world e non mi sono mai nascosto (c'é anche il mio bel faccino sul profilo)

Fare 5kk di morti in difesa ora è far piallare le difese della tribù.

Boh sí, a casa mia farsi fare bunker che palesemente non reggono e farseli piallare tutti é far perdere difese alla tribú ma forse siete troppo abituati a ricevere un'op ogni due mesi per rendervene conto

Davamo tutti quella zona persa da tempo, bravi voi (paolino) a puntarla al momento giusto

Ma quindi tutte quelle def piallate erano anche per una zona già data per persa? Magari non dirlo troppo in giro che di gente a confine che si lamenta di essere senza mezzo bunker dalla tribú ne avete eh
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Testo modificato dallo staff per flame
Sono nello stesso account da inizio world e non mi sono mai nascosto (c'é anche il mio bel faccino sul profilo)



Boh sí, a casa mia farsi fare bunker che palesemente non reggono e farseli piallare tutti é far perdere difese alla tribú ma forse siete troppo abituati a ricevere un'op ogni due mesi per rendervene conto



Ma quindi tutte quelle def piallate erano anche per una zona già data per persa? Magari non dirlo troppo in giro che di gente a confine che si lamenta di essere senza mezzo bunker dalla tribú ne avete eh
Seh vabbuo, però così è sentirsela calla per senza niente.
Ti ricordo che fino ad un mese fa eravate morti.
Ringraziate che i 40cm sono una tribù, con gente pensante avreste preso il ca per almeno altri due mesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Seh vabbuo, però così è sentirsela calla per senza niente.
Ti ricordo che fino ad un mese fa eravate morti.
Ringraziate che i 40cm sono una tribù di spastici, con gente pensante avreste preso il ca per almeno altri due mesi.

In realtà mi sto limitando a far notare a qualcuno che invece di fare il buffone forse é meglio se impara a difendere (cose base, tipo che se un bunker non regge si salvano le def perché non é l'unico sotto attacco e non lo sarà neanche quando ripartiremo).
Dopo di che qui di persone che facevano già le liste della tribe finale pensando di aver vinto in tribú io non le ho mai viste, da voi che io sappia qualcuno c'era.

Per agevolare la comprensione allego esempi di "fare il buffone":
 

Allegati

  • Screenshot_20230810-184708.png
    Screenshot_20230810-184708.png
    306,1 KB · Visite: 75
  • Screenshot_20230810-184346.png
    Screenshot_20230810-184346.png
    257,6 KB · Visite: 73
  • Screenshot_20230810-185554.png
    Screenshot_20230810-185554.png
    267,6 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
In realtà mi sto limitando a far notare a qualcuno che invece di fare il buffone forse é meglio se impara a difendere (cose base, tipo che se un bunker non regge si salvano le def perché non é l'unico sotto attacco e non lo sarà neanche quando ripartiremo).
Dopo di che qui di persone che facevano già le liste della tribe finale pensando di aver vinto in tribú io non le ho mai viste, da voi che io sappia qualcuno c'era.

Per agevolare la comprensione allego esempi di "fare il buffone":
Ripeto, eravate morti. Ed è altrettanto vero che molti dei vostri si erano candidati, per poi tirarsi indietro.
Le scelte della tribù si sono rivelate sbagliate, abbiamo preso gente che invece di svoltare ci hanno dato solo problemi.
Il prossimo W andrà meglio. :)
 
Numero di reazioni
79
Non voglio rovinare il 76.
Quindi mi limito soltanto a stare zitto.
E' un gioco e lascio giocare.

Vi lamentate che mi hanno bordomappato, ok va bene.
Ma quando chiedevo aiuto di sitt (inutile che fate finta di nulla sapevate che lavoravo)
e non potevo stare dietro purtroppo sittavate player di 1M che hanno perso 600K :)

Quindi, basta.
Se sapevate che la nostra zona 40cm era "persa" si faceva qualcosa di diverso e invece puntiamo i WOS (che ancora stanno li)
L'organizzazione è mancata.
Non voglio giustificazioni,ma non puntate sempre il dito sugli altri.
( tribals non cambierà mai :) )
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.525
Non voglio rovinare il 76.
Quindi mi limito soltanto a stare zitto.
E' un gioco e lascio giocare.

Vi lamentate che mi hanno bordomappato, ok va bene.
Ma quando chiedevo aiuto di sitt (inutile che fate finta di nulla sapevate che lavoravo)
e non potevo stare dietro purtroppo sittavate player di 1M che hanno perso 600K :)

Quindi, basta.
Se sapevate che la nostra zona 40cm era "persa" si faceva qualcosa di diverso e invece puntiamo i WOS (che ancora stanno li)
L'organizzazione è mancata.
Non voglio giustificazioni,ma non puntate sempre il dito sugli altri.
( tribals non cambierà mai :) )
In realtà la zona persa di cui parlano era la macchia in mezzo agli smile, a voi 40cm stan semplicemente rinfacciando di essere scarsi e aver sbagliato a reclutarvi
 
Numero di reazioni
79
In realtà la zona persa di cui parlano era la macchia in mezzo agli smile, a voi 40cm stan semplicemente rinfacciando di essere scarsi e aver sbagliato a reclutarvi
Nel gruppo WA si era detto anche altro.
Ma come ho detto sto zitto,
pensa che per 2 paroline dette nel gruppo WA del 78 mi hanno tolto dal gruppo :D

Quindi meglio stare zitti e far divertire i professionisti nel 76 :)
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Nel gruppo WA si era detto anche altro.
Ma come ho detto sto zitto,
pensa che per 2 paroline dette nel gruppo WA del 78 mi hanno tolto dal gruppo :D

Quindi meglio stare zitti e far divertire i professionisti nel 76 :)
Te ne sei sbattuto del 76 appena hai preso due villi in 78.
Dovevamo sittarti ogni Op.
Sei stato attivo solo quando c’era da fare il clown sbandierando una vittoria non certa, che di tuo aveva 0, ti stavi per trovare in paradiso per scambio.
Detto questo, mi accodo a te, continuiamo a far giocare i professionisti in W 76 ( una categoria a cui io non appartengo)
Ma stai pur certo che entri di diritto nella mia lista di gente da far deletare un minuto dopo la protezione nOOb nei prossimi W.
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
“I tlou hanno alleato tutto il mondo” e poi reclutano 40cm, players Tlou, kuff&co, ciccia&co, End e tutto il possibile.

Poi: “La gente scarsa che abbiamo reclutato ci fa perdere”.

Avete reclutato 3/4 dei player ragazzi, e ora vi lamentate
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
“I tlou hanno alleato tutto il mondo” e poi reclutano 40cm, players Tlou, kuff&co, ciccia&co, End e tutto il possibile.

Poi: “La gente scarsa che abbiamo reclutato ci fa perdere”.

Avete reclutato 3/4 dei player ragazzi, e ora vi lamentate
Inutile negare che all’inizio avete reclutato cani e porci. Poi la gente si comporta di conseguenza.
 
In cima