• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non gioco da un anno, ma se non ricordo male come si conta, 3 mill di morto e 47 villi persi vuol dire perdere 1,11 villi ogni 1 full off...
Quindi (senza perculare ma dicendo come stan le cose) è come se ogni 10 full che ti lanciano tu perdi 11 villi, il che fa abbastanza riflettere.

Edit: non ricordo se il moltiplicatore è 7 o 10, se fosse 7 quel che ho detto è giusto, altrimenri sarebbe 1,44 e quindi 14 villi persi ogni 10 full lol

Si... fa riflettere...
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Non gioco da un anno, ma se non ricordo male come si conta, 3 mill di morto e 47 villi persi vuol dire perdere 1,11 villi ogni 1 full off...
Quindi (senza perculare ma dicendo come stan le cose) è come se ogni 10 full che ti lanciano tu perdi 11 villi, il che fa abbastanza riflettere.

Edit: non ricordo se il moltiplicatore è 7 o 10, se fosse 7 quel che ho detto è giusto, altrimenri sarebbe 1,44 e quindi 14 villi persi ogni 10 full lol

Si vede che non giochi da un anno. ti sbagli sicuro. Sicuro non sia 1.4 villaggi persi ogni 10 full? o 0.14 persi per ogni 10 full? The God è un gran difensore
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Ahahahahah fate un po ridere tutti comunque.
Senza supporti con me a lavoro come faccio a difendermi se chained mi ha lanciato la media di 7 off a villo?
Dalle 18 in po (proprio il signor rodobbe) non mi ha conquistato 1 villo visto che ero online da pc)
Almeno tu potresti evitare di rispondere xD
Hai usato pure i pacchetti nobili per villi senza chiesa e truppe xD
The God!
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ahahahahah fate un po ridere tutti comunque.
Senza supporti con me a lavoro come faccio a difendermi se chained mi ha lanciato la media di 7 off a villo?
Dalle 18 in po (proprio il signor rodobbe) non mi ha conquistato 1 villo visto che ero online da pc)
Almeno tu potresti evitare di rispondere xD
Hai usato pure i pacchetti nobili per villi senza chiesa e truppe xD
The God!

Sicuramente chained ti avrà tirato dietro 7x54 = 378 full (ovvero molte più full dei villi a sua disposizione). Il tuo record di imbattibilità dopo le 18 è durato fino alle 18:24
1691856728006.png

Ti svelo un segreto, i pacchetti dei nobili servono proprio a questo. l'item discorso vistoso serve proprio a questo. Se io non ho risorse su un villo e mi devo muovere in fretta, aka fare nobili più vicini, lo faccio :)

Domanda, quando ci sei partito contro non stavi lavorando. Quando si è trattato di difendere eri in ufficio dalle 7. It's scuse o'clock again

Vedi il tuo problema è che parli sempre, molto spesso troppo presto. E invece di fare silenzio e nasconderti dopo che fai le figure da cioccolataio ci tieni a renderti ancora più ridicolo.
A prescindere dalle sorti del W avrai un post tutto per te. Baci
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Ufficio ma magari.
Faccio magazziniere e attacco a lavoro alle 7.
Ninjare di annulla è questione di minuti 2/3 mentre attaccare con nobili a distanza di 1 ore se ti va bene.
E' diversa la cosa,quindi non parlo tanto e faccio pochi fatti.

E' l'unico villi che hai conquistato dopo le 18 per il resto sberle per un account di 100k ormai con 200 lance.
Tant'è che ho inoltrato tutti i report a Chained (chenlee) e ti ha pure preso per i fondelli lui.
Non pubblico qui sul forummone per fare il fenomeno.
Gli ho pure detto che prima o poi diventeremo amici, me lo sento.

Non sto zitto se vengo chiamato in causa, modalità terrone: on sempre.

Amore mio Chained sta a 1 di full andata e ritorno forse so pure di più.
Dai, è inutile, io ci provo ma a volte è difficile, magari in privato (come ho fatto con il tuo collega Rodo e Chenlee) potrai capire anche tu.
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
432
Non so in quanti siete, uno mi tratta male xD Chen mi tratta bene e ci siamo divertiti :D
A te non l'ho capito chi sei ora :D
Con Rodo c'ho parlato stamattina Pietro mi odia secondo me..
In ogni caso è come ti ho detto sia a te che a Rodo per pm.
Ho startato forse 3 mesi fa è normale che non avrei preso targhetta, solo se arrivavo almeno 1.500.000 punti (impossibile).

Però mi è stato dato sto titolo di volere targhetta, ho GIOCATO fino a quando le mie possibilità di lavoro me lo dava.
Ho taggato fino alle 1:30 di notte con sveglia alle 5:50 per lavoro e ancora arrivavano attacchi, che potevo fà..

Ufficio ma magari.
Faccio magazziniere e attacco a lavoro alle 7.
Ninjare di annulla è questione di minuti 2/3 mentre attaccare con nobili a distanza di 1 ore se ti va bene.
E' diversa la cosa,quindi non parlo tanto e faccio pochi fatti.

E' l'unico villi che hai conquistato dopo le 18 per il resto sberle per un account di 100k ormai con 200 lance.
Tant'è che ho inoltrato tutti i report a Chained (chenlee) e ti ha pure preso per i fondelli lui.
Non pubblico qui sul forummone per fare il fenomeno.
Gli ho pure detto che prima o poi diventeremo amici, me lo sento.

Non sto zitto se vengo chiamato in causa, modalità terrone: on sempre.

Amore mio Chained sta a 1 di full andata e ritorno forse so pure di più.
Dai, è inutile, io ci provo ma a volte è difficile, magari in privato (come ho fatto con il tuo collega Rodo e Chenlee) potrai capire anche tu.
Non hai ancora capito che chained percula così
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Non hai ancora capito che chained percula così
Non mi sembra..
Almeno Chenlee non mi è sembrato così.
Poi non lo so, vado a sensazioni. Quindi.

Fratello Terrone :)
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ufficio ma magari.
Faccio magazziniere e attacco a lavoro alle 7.
Ninjare di annulla è questione di minuti 2/3 mentre attaccare con nobili a distanza di 1 ore se ti va bene.
E' diversa la cosa,quindi non parlo tanto e faccio pochi fatti.

E' l'unico villi che hai conquistato dopo le 18 per il resto sberle per un account di 100k ormai con 200 lance.
Tant'è che ho inoltrato tutti i report a Chained (chenlee) e ti ha pure preso per i fondelli lui.
Non pubblico qui sul forummone per fare il fenomeno.
Gli ho pure detto che prima o poi diventeremo amici, me lo sento.

Non sto zitto se vengo chiamato in causa, modalità terrone: on sempre.

Amore mio Chained sta a 1 di full andata e ritorno forse so pure di più.
Dai, è inutile, io ci provo ma a volte è difficile, magari in privato (come ho fatto con il tuo collega Rodo e Chenlee) potrai capire anche tu.

Quindi stiamo già ritrattando? una sola conquista dopo le 18 e non più 7 full per villo?
Io a volte ci provo anche a darti il beneficio del dubbio ma poi alla fine mi fai sempre ricredere. Questo è quello che ti meriti per aver preso per il culo un sacco di persone e aver fatto il galletto prima del dovuto. Quel tuo post nel forum non l'ho ancora digerito. Però tu -The God- e Drow -The Animal- state facendo vedere di che pasta siete fatti.
Al primo comando rosso ti sei sciolto e hai iniziato ad accampare scuse :)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Quindi stiamo già ritrattando? una sola conquista dopo le 18 e non più 7 full per villo?
Io a volte ci provo anche a darti il beneficio del dubbio ma poi alla fine mi fai sempre ricredere. Questo è quello che ti meriti per aver preso per il culo un sacco di persone e aver fatto il galletto prima del dovuto. Quel tuo post nel forum non l'ho ancora digerito. Però tu -The God- e Drow -The Animal- state facendo vedere di che pasta siete fatti.
Al primo comando rosso ti sei sciolto e hai iniziato ad accampare scuse :)
Puoi inoltrare il post se non è roba privata per i più pettegoli? (Me)
 

Mattoreal

Bracciante
Numero di reazioni
14
Guarda non meriti neanche di nominare Chen
L'unica cosa che avete in comune sono i villi che ha preso, poi nulla nulla altro
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Quindi stiamo già ritrattando? una sola conquista dopo le 18 e non più 7 full per villo?
Io a volte ci provo anche a darti il beneficio del dubbio ma poi alla fine mi fai sempre ricredere. Questo è quello che ti meriti per aver preso per il culo un sacco di persone e aver fatto il galletto prima del dovuto. Quel tuo post nel forum non l'ho ancora digerito. Però tu -The God- e Drow -The Animal- state facendo vedere di che pasta siete fatti.
Al primo comando rosso ti sei sciolto e hai iniziato ad accampare scuse :)
Ma scuse di che?
Sono solo e lavoro che scuse devo avere?
Qualche bunker di full che avevo avvistato con torre le avevo fatte e so durati 2 off..
Non ho potuto difendere.. (Sono le 18 passate quei due nobili so seccati ovviamente) xD

lo ripeto per l'ultima volta, poi basta, perchè stufa anche me.

Roba di post, forum, caxxi e mazzi è stato fatto tutto apposta, vi volevo stuzzicare,
solo uno stupido (lo sono ma non tanto) poteva pensare con 500k di punti prendere targhetta da entrambi i lati.
C'ho messo del mio? si, me lo sono meritato? si.
Sono così tranquillo e sereno io, ho cercato di fare il possibile, purtroppo non ci sono riuscito, ma non potendo farlo è differente dal non l'ho fatto.
La Op di Chen era organizzata benissimo, attaccare tutti i lati. E' così che si fa.

Spero che ora sia chiaro, ora ci sta lo sfottò, sono sportivo, tifo roma ne ho presi di sfottò di 7a1 quindi.

Guarda non meriti neanche di nominare Chen
L'unica cosa che avete in comune sono i villi che ha preso, poi nulla nulla altro
Ma tu.. Chi sei? :D
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Comunque sono sportivo e tifo Roma sono ossimori, sopprattutto con un pezzo di fango come Mancini in squadra che spero prima o poi qualcuno gli faccia saltare i denti.
senza offesa, chiusa parentesi.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
quindi la risposta è facile
Dio si, Clown si, indovino no, ancora non ho sbloccato sto potere.

Ps: 18 passate nobile seccato a rodobbe :) è prassi :) Solo di mattina si conquista me.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Quindi quelli che passano dopo le 18 vivono in un fuso orario diverso che li fa saltare indietro di qualche ora?
Oltre quello, unico e solo, da due giorni, dopo le 18, cosa hai preso? :)
nulla :) però ho quasi finito le truppe ci sei quasi
 
In cima