• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Tutto apposto, si lavora e non posso fare granchè
alla fine mi ha attaccato il più forte.
Io godo soltanto perché quella feccia di @Non mi ricordo ha fatto la fine che si merita. Dopo avere passato giorni sulle chat sleep a vantarsi del suo tradimento che aveva portato gli sleep alla vittoria, si fa vedere per ciò che realmente è: un gonfiato che non sa fare altro se non dare aria alla bocca. Un po' come #FiammaIsBack
A vantarmi? va bene :D avete problemi di comprensione allora.
Mi sono soltanto divertito.
'per Tribals ho perso un anno di superiori , però non mi ricordo come si gioca' cit.
Ahahahaah povero te e a tutti gli ignoranti. Ma va bene ci sta.. Sono scoppiato divertitevi :)
Che ti aspetti da uno che riempie due pagine di forummone per discutere con @fratter
Il livello è uguale a chi leggeva le 4 pagine di me e fratter :)
 
Ultima modifica:

Mattoreal

Bracciante
Numero di reazioni
14
Ahahahaah povero te e a tutti gli ignoranti
povero forse
ma ignorante di cosa? parola pescata dalla ruota della vergogna?
Sono scoppiato divertitevi
si divertono i capi sleep a vedere che figuraccia da burattino hai fatto per 'una settimana da dio', per la mania di protagonismo hai venduto i tuoi compagni, ( non mi soffermo sugli alleati), perchè con la vostra posizione in mappa non c'erano un solo motivo valido per pensare che non sareste stati i primi a essere attaccati.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
povero forse
ma ignorante di cosa? parola pescata dalla ruota della vergogna?

si divertono i capi sleep a vedere che figuraccia da burattino hai fatto per 'una settimana da dio', per la mania di protagonismo hai venduto i tuoi compagni, ( non mi soffermo sugli alleati), perchè con la vostra posizione in mappa non c'erano un solo motivo valido per pensare che non sareste stati i primi a essere attaccati.
ignorante
/i·gno·ràn·te/

aggettivo e sostantivo maschile e femminile
Colui che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozione

Ma davvero pensavate che puntavo targhetta?
Se volevo stare in un W a marcire restavo in tlou li nel blu immenso, abbiamo fatto una scelta per giocare e divertirci,
lo sfottò, il DIO, il clown ecc ecc era tutto nel gioco.
Ma purtroppo non tutti capiscono il gioco con la vita reale, meno male che qualcuno c'è però (chenlee e rodo) visto che nel frattempo mi conquistavano ci parlavo..
Svegliatevi un pochino dai..
Io non ho venduto nessuno è stata una scelta di senato.
Povera ignoranza.
 

Mattoreal

Bracciante
Numero di reazioni
14
Io non ho venduto nessuno è stata una scelta di senato.
Povera ignoranza.

1689027227982.png
1689027413888.png
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
ignorante
/i·gno·ràn·te/

aggettivo e sostantivo maschile e femminile
Colui che non conosce una determinata materia, che è in tutto o in parte digiuno di un determinato complesso di nozione

Ma davvero pensavate che puntavo targhetta?
Se volevo stare in un W a marcire restavo in tlou li nel blu immenso, abbiamo fatto una scelta per giocare e divertirci,
lo sfottò, il DIO, il clown ecc ecc era tutto nel gioco.
Ma purtroppo non tutti capiscono il gioco con la vita reale, meno male che qualcuno c'è però (chenlee e rodo) visto che nel frattempo mi conquistavano ci parlavo..
Svegliatevi un pochino dai..
Io non ho venduto nessuno è stata una scelta di senato.
Povera ignoranza.
Spezzo una lancia a tuo favore: anche per pm hai detto che non volevi la targhetta.
Una lancia meno a tuo favore è che parlo solo di rodo e chen
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Spezzo una lancia a tuo favore: anche per pm hai detto che non volevi la targhetta.
Una lancia meno a tuo favore è che parlo solo di rodo e chen
Non so in quanti siete, uno mi tratta male xD Chen mi tratta bene e ci siamo divertiti :D
A te non l'ho capito chi sei ora :D
Con Rodo c'ho parlato stamattina Pietro mi odia secondo me..
In ogni caso è come ti ho detto sia a te che a Rodo per pm.
Ho startato forse 3 mesi fa è normale che non avrei preso targhetta, solo se arrivavo almeno 1.500.000 punti (impossibile).

Però mi è stato dato sto titolo di volere targhetta, ho GIOCATO fino a quando le mie possibilità di lavoro me lo dava.
Ho taggato fino alle 1:30 di notte con sveglia alle 5:50 per lavoro e ancora arrivavano attacchi, che potevo fà..
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Non so in quanti siete, uno mi tratta male xD Chen mi tratta bene e ci siamo divertiti :D
A te non l'ho capito chi sei ora :D
Con Rodo c'ho parlato stamattina Pietro mi odia secondo me..
In ogni caso è come ti ho detto sia a te che a Rodo per pm.
Ho startato forse 3 mesi fa è normale che non avrei preso targhetta, solo se arrivavo almeno 1.500.000 punti (impossibile).

Però mi è stato dato sto titolo di volere targhetta, ho GIOCATO fino a quando le mie possibilità di lavoro me lo dava.
Ho taggato fino alle 1:30 di notte con sveglia alle 5:50 per lavoro e ancora arrivavano attacchi, che potevo fà..
Io sono il primo con cui hai parlato, chi vuoi che sia
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Comunque parlo da estraneo dei fatti, ma guardando twstats perdere 47 villi in una op facendo 3mill di morti non lo vedevo dai tempi di Spartaco.
Chiudo questa analisi oggettiva (non lo dico per insultare una fazione dato che non lo sto giocando, è solo una constatazione)
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non sono un po pochi 3 mil di morti per perdere 47 villi!?

Comunque qualsiasi siano le ragioni, quello che sta succedendo è solo un po di giustizia divina... che magari fine a se stessa... ma sicuramente non si può non godere dopo le azioni intraprese da sto player
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Non sono un po pochi 3 mil di morti per perdere 47 villi!?

Comunque qualsiasi siano le ragioni, quello che sta succedendo è solo un po di giustizia divina... che magari fine a se stessa... ma sicuramente non si può non godere dopo le azioni intraprese da sto player
Non gioco da un anno, ma se non ricordo male come si conta, 3 mill di morto e 47 villi persi vuol dire perdere 1,11 villi ogni 1 full off...
Quindi (senza perculare ma dicendo come stan le cose) è come se ogni 10 full che ti lanciano tu perdi 11 villi, il che fa abbastanza riflettere.

Edit: non ricordo se il moltiplicatore è 7 o 10, se fosse 7 quel che ho detto è giusto, altrimenri sarebbe 1,44 e quindi 14 villi persi ogni 10 full lol
 
Ultima modifica:
In cima