• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Ma infatti di chi è stata questa idea geniale di far crescere dei extra chromosomes in macchia?
A che pro? Chi pensava di non riuscire a prendere sti villi?

Uscite qualche nome giusto per capire
Io, ma non perchè non si pensava di riuscire a prendere i villi, ho spiegato nei commenti precedenti il perchè
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Forse non hai capito, io ero per bordomapparvi tutti, prima che aveste tempo di fare comunella con quelle scimmie
Io non stavo con loro nemmeno quando ho iniziato,sono entrato dopo tutto il macello.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ragazzi ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato per il reclutamento. Siete stati molti più del previsto, ci vediamo costretti a rifiutare tutti. Però visto che state buttando grigio sarebbe gradito sapere chi altro ha intenzione di lasciarmi i villi, in modo da organizzare le coniate al meglio. Grazie ed arrivederci.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Ho comprato una nuova motozappa. Faccio un po' fatica ad accenderla. Ma quando parte funziona alla grande.

Naturalmente il motore va a benzina e non è gradevole starci vicino. Ma per il resto non posso lamentarmi.
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Ragazzi ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato per il reclutamento. Siete stati molti più del previsto, ci vediamo costretti a rifiutare tutti. Però visto che state buttando grigio sarebbe gradito sapere chi altro ha intenzione di lasciarmi i villi, in modo da organizzare le coniate al meglio. Grazie ed arrivederci.
Posso avere anche io dei ricicli? Per aumentare la memaggine del mio account
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Penso tu appartenga, spero, alla categoria ricicli
Ho detto a @Close To The Edge di non riciclarmi solo per non darti soddisfazioni.
Ma se tu e gli altri amichetti pensiate che a me frega della "targhetta" vi sbagliate di grosso.
Ma se vi fa dormire sonni tranquilli così okkkkeeeeeeiii
 
Ultima modifica:
In cima