• - -

130 pagine prima di mezzanotte di domani

DeletedUser

Ospite
Che noia! Quando torno Steo e Tund sono bannati, e dopo un giorno se sbanna solo uno dei due… cha palle al piede che siete!
 

DeletedUser

Ospite
Perchè avete rotto! Prima uno e poi l'altro! Sempre ai vostri comodi! Io mi ribello! Sono stufo di voltarmi per vedere se siete stanchi o se mi prendete in giro! Basta! Pasta! Salsa! Ho fame, e quando ho fame sono nervoso ^^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Tund è sempre quello con i ban più lunghi... comunque a me mi han dato un'infrazione per crossposting... Mai fatto però... Ban ingiusto :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Tund è sempre quello con i ban più lunghi... comunque a me mi han dato un'infrazione per crossposting... Mai fatto però... Ban ingiusto :rolleyes:

Anche a me per crossposting, infatti ho risposto al messaggio chiedendo dove ho fatto crossposting(che non ho fatto lol), ma il mio ban era giusto.. multiposting, lesivo per la coscienza altrui, spam e altre cosette :>
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Anche a me per crossposting, infatti ho risposto al messaggio chiedendo dove ho fatto crossposting(che non ho fatto lol), ma il mio ban era giusto.. multiposting, lesivo per la coscienza altrui, spam e altre cosette :>

anche io ho risposto ma non mi han c*****o -.- si in effetti pure il mio però se si sanziona si sanziona per quello che si fa caspiterina :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
anche io ho risposto ma non mi han c*****o -.- si in effetti pure il mio però se si sanziona si sanziona per quello che si fa caspiterina :D

È quello che gli ho detto a kheops xD
Io le mie infrazioni le voglio fiche, non per crossposting ._.
Lesive per la coscienza altrui, OFF TOPIC, flame verso lo staff eccetera, non per delle cavolate, sennò non psoso vantarmene xDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
È quello che gli ho detto a kheops xD
Io le mie infrazioni le voglio fiche, non per crossposting ._.
Lesive per la coscienza altrui, OFF TOPIC, flame verso lo staff eccetera, non per delle cavolate, sennò non psoso vantarmene xDD

il prossimo ban lo becchi per "rispetto altrui" :D
 

DeletedUser31811

Ospite
Tund è sempre quello con i ban più lunghi... comunque a me mi han dato un'infrazione per crossposting... Mai fatto però... Ban ingiusto :rolleyes:

eccomi tornato...

evidentemente non piace la musica...

4 punti infrazione in una sola botta, un record credo :D

visto che gli ska-p non piacciono, la prossima canzone sarà di venditti :D
 

DeletedUser

Ospite
eccomi tornato...

evidentemente non piace la musica...

4 punti infrazione in una sola botta, un record credo :D

visto che gli ska-p non piacciono, la prossima canzone sarà di venditti :D

Non credo xD

27.08.10 15:30 da Melisande 4 / Scaduto
09.09.10 22:58 da the-devil-girl 4 / Scaduto
 

DeletedUser31811

Ospite
Non credo xD

27.08.10 15:30 da Melisande 4 / Scaduto
09.09.10 22:58 da the-devil-girl 4 / Scaduto

allora sono proprio nubbio, io pensavo che i punti infrazione venissero dati uno per volta... ma questa mia ignoranza è perdonabile: è anche perchè non sono abituato ai ban, mi piace camminare sul sottile confine che separa l'irriverenza dalla pura e semplice guerriglia :D

cioè, hai preso due volte 4 punti? ma che hai combinato di così grave? :D


edit: ho notato ora tund assente. che ha combinato questa volta?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Motivo: Flame verso lo Staff [art. 1.6] 10.09.10 09:17 da killfrejus 4 / Scaduto


lol
 
In cima