• - -

130 pagine prima di mezzanotte di domani

DeletedUser

Ospite
comincio io (mi raccomando chi vuole partecipare UN SOLO VERSO PER VOLTA!)

INFERNO - Canto I

Nel mezzo del cammin di nostra vita
 

DeletedUser

Ospite
mi ritrovai per una selva oscura (continuo impeterrito ù.ù)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
c'è pure gente che sa 3 versi della divina commedia o_O io li avevo imparati ma non mi ricordo più un cacchio lol
 

DeletedUser

Ospite
c'è pure gente che sa 3 versi della divina commedia o_O io li avevo imparati ma non mi ricordo più un cacchio lol

1 ne so più di 3
2 non posso dimostrartelo, visto che chiunque può andare su internet e fingerlo di saperlo..potrei mandarti uun video in cui la recito a memoria, ma non ne ho voglia..

Ahi quanto a dire qual'era è cosa dura
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Io li imparo per le interrogazioni in tempi lampo (autobus prima di entrare ahahahahah) ma poi non me li ricordo più dopo 1 anno :S
 

DeletedUser

Ospite
Io li imparo per le interrogazioni in tempi lampo (autobus prima di entrare ahahahahah) ma poi non me li ricordo più dopo 1 anno :S

il primo canto dell'inferno è un must, almeno le prime 2 terzine si dovrebbero sapere (l'inferno l'ho fatto 3 anni fa..), anche perchè a me piaceva molto :D
c'ho un'app sul cell con tutta la divina commedia canto per canto, cosi' posso leggerla ovunque xD

esta selva selvaggia e aspra e forte
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
la gente è malata >_> io non ho mai sopportato dante... si l'inferno è più divertente ma il paradiso e il purgatorio erano una noia mortale :S Io ho sempre preferito gli scrittori contemporanei o quasi
 

DeletedUser

Ospite
la gente è malata >_> io non ho mai sopportato dante... si l'inferno è più divertente ma il paradiso e il purgatorio erano una noia mortale :S Io ho sempre preferito gli scrittori contemporanei o quasi

anche io preferisco i thriller moderni, ma dante è dante, è l'ultimo canto del paradiso è qualcosa di eccezionale (e lo dico da non credente)

comunque hanno sbannato tutti tranne tund xD

che nel pensier rinova la paura!
 

DeletedUser

Ospite
Eh magari! Siamo a rilento ._.
Io e tund da soli facciamo molto meglio v.v
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUND! Devi tornare xD
 

DeletedUser

Ospite
Eh magari! Siamo a rilento ._.
Io e tund da soli facciamo molto meglio v.v
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUND! Devi tornare xD

io e tund in un paio d'ore di messaggi in game abbiamo fatto il decuplo di quello che abbiamo fatto dopo il ban di massa .-.

dirò de l'altre cose ch'i v'ho scorte
 
In cima