• - -

Risultati di ricerca

  1. Come fate a sharare con 2 nickname diversi? efficienza

    Vedo che ci sono player che giocano in 2w diversi con 2 nickname diversi (legal) come fate a giocare con entrambi gli account sul cellulare? devi loggare e sloggare? Non e' scomodissimo tipo dal cellulare? per me puoi essere competitive giocando 90% dal cell
  2. Reclutamento di massa crasha di brutto su Chrome

    Anche a voi? Io recluto di massa solo dal cellulare.. ho 200 villi Tipo che perdi 5 minuti a fare 5 click
  3. A cosa servono i bunker esattamente?

    Torno dopo 8 anni e vedo che va di moda bunkerare villi normalissimi.. manco ci fossero i segreti dentro.. se uno ha truppe punti e villi se li copre da solo.. selezione naturale. I bunker arrivano dai compagni dopo che tagghi i nobili.Se fai villi a 4K con fattoria al 28 stai pure tranquillo...
  4. Cos'e' il royal streamer?

    Now I'm not sure if I've got this right, i dont want to use it yet but wondering if maybe someone on the tw team could answer (unless someone else knows for sure). I have a 23% coin cost flag. I also have a flag booster, a noble decree and a royal streamer. Adding that all up i assume i get 79%...
  5. Le catapulte sono moralmente illegali?

    Ho letto che sul .net mandare le full con cata e' pseudo illegale. I player che mandano le full off dalla macchia con 80 cata per tirare la fattoria dal 30 al 28 (500k di risorse) piu' l'esercito sballato sono reputati infami e scorretti. Ci sta per fare il saccheggiatore del giorno e magari...
  6. Le tribù più blasonate di tribals.it Classifica e Statistiche

    Fonte TW Stats.it Ho inserito 74 mondi, i mondi dall'1 al 74. Quindi 74 trofei. Ho inserito la tribe prima in classifica in punti, spero siano 72/74 corrette Info TIC e' l'unica tribe a vincere 3 world con lo stesso tag e lo stesso nome completo. ALLERT ha vinto 3 world con lo stesso...
In cima