• - -

Risultati di ricerca

  1. chiarezza sull' attivazione/disattivazione bandiere

    abbiamo capito con non poche difficoltà che le bandiere vengono disattivate dopo più o meno 7/8 mesi non è che per caso riusciamo a capire quando succede precisamente? col tempo ho l'impressione che vengono attivate/disattivate manualmente appunto sempre subito prima o dopo l'arrivo dei comandi...
  2. Guida per coniare parte 2

    31.07.2023 La seconda coniata è a un passo, dopodomani dovrei avere i magazzini al 30, con l'evento ho preso due raddoppia e un 20%, i pacchetti escono dai bonus giornalieri ma i raddoppia mai visti fin ora nell'inventario ho tipo 155% e ho deciso di usarli tutti con raddoppia e decreto appena...
  3. Guida per coniare parte 1

    In realtà è un diario di bordo dei primi due mesi, il w in questione è w78 con bandiere e senza farm (ottimo secondo me) l'argomento è tanto scocciante quanto imprescindibile quindi mi limiterò a incollare quello che avevo scritto dal forum magari poi se cresce l'interesse se ne può fare una...
  4. aumentare bandiere ottenute per morti in battaglia

    come da titolo, cosa ne pensate? può essere anche una buona soluzione contro il flag farming
  5. template bonus per simulatore

    edit risolto non riesco a eliminare il post, forza napoli
  6. proposte

    faccio un unica discussione con più proposte spero non sia un problema 1. rilancio la guida per coniare, ci aggiungo anche una guida al farming di bandiere sono cose semplici da fare se imparano a farlo più di 50 persone a w secondo me iniziamo a divertirci diventando più competitivo 2...
  7. rimozione missione attaccare i barbari

    mi sembra già di base la missione più scocciante verso la fine dei w con bottino in quelli senza non ne riesco proprio a capire il senso a parte un incentivo verso l'assistente farm
In cima