• - -

Risultati di ricerca

  1. Classic Easy

    mi pare abbiano mollato da almeno due settimane....
  2. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    non è necessario vivere tutti i w..a me piace giocare von il mio account e basta, a voi piace vincere e trovate il modo per farlo.
  3. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    non mancherò a nessuno sicuramente fatto sta che gira e rigira sempre quelli siete,il confronto alla pari non vi aggrada.
  4. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    guarda io gioco per divertirmi, ma far divertire solo gli altri non mi piace, dato che gioco da parecchi anni mi sono stancato di non poter giocare ad armi pari, quindi se c'è possibilità di avere due o più player in un solo account io passo.
  5. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    ok quindi sappiamo già tutto , ci sarà la top tribe con tre player su ogni account. w già finito, riguardo alla nota che se passo le info del mio account sono azzi miei mi pare palese.....
  6. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    leggo : Attenzione: in questo Mondo di Gioco è tollerato (non permesso) il co-playing (sharing account). Lo Staff ci tiene a ricordare alla Community che tale pratica può essere pericolosa e che chi condivide l'account si assume tutte le responsabilità di eventuali abusi. mi sfugge il limite...
  7. Domande e commenti riguardanti i Mondi di Gioco

    leggo : In questo Round sarà tollerato lo sharing account, non sarà necessario aprire ticket di dichiarazione quindi come solito il player xx che si fa il mazzo durante le ore disponibili subirà sicuramente dal player yy che pur avendo impegni potrà sfruttare l'amico che di notte sta sveglio...
  8. Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    serve anche rispetto ( questo sconosciuto ) per chi non può o non vuole spendere tutto il suo tempo a shoppare secondo me il classic è giusto ignori questi vantaggi di cui alcuni abusano, quindi basta che tu giochi gli altri w, che nel suo rende tutti un pò più uguali, poi le capacità...
  9. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    a proposito leggo di non si discute sulla bravura o superiorità di alcuni di voi e con tutta sincerità chi è disposto a darmi una risposta onesta ? allo stato attuale di oggi , se fossero in vigore le regole di inizio game quanto tempo durerebbe ancora questo w ?
  10. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    mah nemmeno la faccia ci mettete vi nascondete dietro a nick diversi , ah certo tra di voi sapete chi si cela dietro tale nick.....che pena
  11. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    comunque la ragione è sempre di chi si nasconde dietro un nick oggi mario domani isabella e qui tiziocaio bello vivere nell'ombra, casomai qui ci sta uno che critica ed è pure in tribe con me, oppure lo era .....
  12. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    potete aver recuperato ciò che vuoi, il fatto è che se si rispettassero le regole di inizio w il 70 % sai dove lo metti.... non contenti di aver abbassato il limite a 55 vi siete resi conto che per soli 10 player è complicato, quindi aggiriamo un altro ostacolo non 15 bensi 20 player ...
  13. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    ma avete ragione voi, oltretutto se noi o gli omega abbiamo in tribe almeno 1 player hgfdjhgjhds avete ragione. penso sia veramente finito sto gioco se non si è in grado di rispettare le regole iniziali.
  14. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    vorrei che dimostrassero di essere più forti e basta, se in un game sono cosi figuriamoci nel real. bravi a vincere con aiutini vari...
  15. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    TOXIC buffi non contenti di aver abbassato il limite vittoria da 60 al 55 % ora si inventano pure di fare tribe non di 15 ma udite udite 20 player per garantirsi la vittoria senza più far nulla, ma perchè iniziare altri w quando non si riesce a stare sul pezzo ? comunque sia , pur essendo voi...
  16. Le migliori Configurazioni per un Round Classic

    archi no paladino si Assistente Farm si Account Premium si Account Manager si Cambio del Premium no Dimezza tempi di costruzione no inizio con 20 villaggi
  17. Mondo 71 - Brainstorming

    Bonus Notturno dinamico (deciso dal giocatore); A scelta di 8 ore Millisecondi non eccessivamente ridotti; 50 ms Numero di paladini (Uno, nessuno e centomila); il massimo con le armi vecchie e le cata(torcia) Bottino: Solo farming (time consuming), Farming + Rovistamento, Bottino ridotto (non si...
  18. Tribals: vivere o morire? Considerazioni e proposte per il game.

    ma spiegatemi come si può giocare tribal loggando una volta ogni due giorni ? ( non si può ) appurato questo come è possibile una tale reunion di nabbi che ,svogliati,non loggano mai e si ritrovano in tribe tutti insieme ? capisco tre quattro ma tutti ? sono sfigato io !!
In cima