• - -

Risultati di ricerca

  1. ctese

    Crash?

    Solitamente mi annoio a fiammare , ma mi chiedevo... Tribals è crashato o l'op degli allert di oggi si è conclusa con 2 villi persi da loro?
  2. ctese

    W44 ?

    Ragazzi qualcuno sa qualcosa sul 44? Le cose abbastanza sicure sono la velocità x1 e l'apertura verso metà-fine novembre... Penso che sarà un world interessante visto che molti world sono ormai verso la chiusura (w39 e w40)!
  3. ctese

    Migliori player e tribe

    Sicuramente discussioni come questa ci sono già ma penso sia giusto aggiornare! Quello che vorrei chiedere a tutti è chi secondo voi è il miglior player e quale la migliore tribe che avete visto giocare. Potete mettere anche player vostri amici e tribe in cui siete stati , ma per rendere la...
  4. ctese

    Giocare senza shop e vincere un world straniero.

    Sarò breve ... W classic inglese : Velocità 4. No bandiere. Chiesa. No limite fake. Bonus notturno da 00:00 alle 08:00. NO USO PP (dimezzamento tempi di costruzione , +20% produzione risorse e compravendita di risorse per PP) , solo account premium e AF. Tribe da 6 giocatori. Io ne ho...
  5. ctese

    Per chi ama gli speed

    Ragazzi è da mesi che cerco qualcuno che ci aiuti a farci valere nel classic inglese... La velocità del world è x4 e aggiungendoci il fatto che siamo in guerra con i primi i ritmi sono diventati infattibili , abbiamo 5 account e uno solo in share quindi servirebbero altri 4 giocatori attivi e...
  6. ctese

    sharer notturno (non so se è la sezione giusta)

    Gente del forummone io e qualche amico stiamo provando un classic in un server estero e sarei alla ricerca di un player notturno che shari con me! Non ho mai sharato con nessuno perchè ho un modo tutto mio di gestirmi lo start e la crescita del villo , ma questo world è senza il bonus notturno...
  7. ctese

    W 27 impostazioni

    Impostazioni Velocità di gioco 1.7 Velocità delle unità 0.8 Demolisci edifici Attivo Morale Attivo (basato sul tempo) Regole della fattoria Inattivo Difesa base 20 Millisecondi Attivo Limite di finte 1% dei punti villaggio Sistema di ricerca Ricerca Semplificata Chiesa inattivo Risultati Attivo...
In cima