• - -

Migliori player e tribe

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Sicuramente discussioni come questa ci sono già ma penso sia giusto aggiornare!

Quello che vorrei chiedere a tutti è chi secondo voi è il miglior player e quale la migliore tribe che avete visto giocare.
Potete mettere anche player vostri amici e tribe in cui siete stati , ma per rendere la cosa più imparziale sarebbe meglio aggiungere anche tribe in cui non avete giocato.
 

DeletedUser47816

Ospite
Vista la mia poca esperienza quando, almeno così si dice, giocavano i top player, citerò un player con cui ho avuto il piacere di giocare
Player : Matt Corec (anche se mi odi io ti stimo comunque)
Tribù : Non saprei, dal world 29 in poi nessuna mi ha stupito più di tanto
 

DeletedUser37665

Ospite
Io come sempre non posso non citare lo stesso exoray con i gloriosi PANICO del w10 . abbiamo fatto un bellissimo mondo e quando noi OWNER siam entrati a far parte dei panico siam diventati assieme una grande tribù con un organico talmente compatto che non saprei trovar un difetto e inoltre ho incontrato un valoroso comandante! Exoray e' stato un ottimo player, un rispettabile capo con il senso della leadersheep e soprattutto una bella persona onesta e rispettosa.
Se i panico son divenuti una macchina da guerra inarrestabile una gran parte del merito e' di exo che ha saputo guidare e tener sempre unito il suo gruppo e avendo sempre una visione di gioco aperta e tattiche di guerra rivoluzionarie e di ardua attuazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Perche fanno sempre discussioni sul player più forte e la tribù più forte ?
Mai una volta che ne facessero una ,sulla tribù più scarsa mai vista e sul player più nabbo :(
Almeno mi sarei potuto candidare anche io ufffff
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Tra quelli in attività sei uno dei migliori crazy...


"più forte" è un termine troppo generico....e lo sharing cambia le carte in tavola di molti account.....
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Come hanno detto sopra nell'istante in cui un un account ci sono anche 5 testa, miglior player non penso valga più lol
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Perché non fate quello dei più belli?
Almeno vinco qualcosa
-.- diciamo che potresti vincere quello per la miglior total diplo e per i migliori assorbimenti di sempre


Team Cult Of Personality
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
:/ basta pensarmi poi vi bagnate te e i tuoi amici stilosetti paxxerelli
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Miglior tribe: G.O.
W38
Miglior player: Holding
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Giudizio personale e condizionato principalmente dagli ultimi 20 world.

Tribe migliori (o meglio fondatori)
1)r1c0h
2)Tutti al sugo
3)Due Calzini
4)Erke

Giocatori migliori:
1)Druidox
2)Nuvolari
3)chirottero75
4)Ricoh
5)reyana
6)antowolf
7)Rat--Man
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Giudizio personale e condizionato principalmente dagli ultimi 20 world.

Tribe migliori (o meglio fondatori)
1)r1c0h
2)Tutti al sugo
3)Due Calzini
4)Erke

Giocatori migliori:
1)Druidox
2)Nuvolari
3)chirottero75
4)Ricoh
5)reyana
6)antowolf
7)Rat--Man

Antowolf fra i giocatori migliori? Scherzi?
 

DeletedUser48017

Ospite
Tribe: PANICO w10

Player con gli sharer non ha più senso.
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Antowolf fra i giocatori migliori? Scherzi?

Ogni player ha pregi e difetti...

Ci sono player fortissimi che non hanno mai concluso un world (matt corec , che non ho messo perché non l'ho incrociato mai in mappa) , altri forti ma infami o casinisti , altri magari che alla prima discussione mettono delete ecc.

Antowolf invece ogni world che ha giocato se l'è giocato fino all'ultimo , anche senza compagni di tribe e sopratutto ha giocato sempre da solo senza sharer (voglio vedere in quanti riuscirebbero...).
Impossibile farlo deletare o fargli tradire la tribe , un player particolare ma unico nel suo genere...
Nel 27 tu avevi deletato e forse non lo sai ma è stato 40 ore sveglio a difendersi da solo contro tutti gli asap , poi se mi vieni a dire che è un pazzo indomabile ti do ragione ma un account senza sharer che ha fatto quello che ha fatto lui non l'ho mai visto...
Quindi antowolf sta li per questa sua qualità...

Le mie valutazioni dipendono dalle mie esperienze di gioco , o nemici con cui mi sono potuto realmente confrontare o compagni di tribe che hanno qualità che ritengo importanti...
RICOH ad esempio l'ho incrociato poco sul campo di battaglia ma sta in classifica perché oltre a gestire tribe portava avanti un account top 1 e non è da tutti.
Rat--man invece è stato praticamente il mio unico nemico nel 27 e prendergli un villo era un impresa (giocavamo entrambi senza sharer).
Nel 25 invece ricordo grintadezena e chirottero come nemici capaci perché ci ho fatto un bel mesetto di guerra , con masterclick invece ho avuto una scaramuccia di una settimana e nonostante abbia mostrato di essere bravo non c'è stato un confronto vero (alla pari).
Nel 31 invece non ho avuto nessun confronto ma mi è tornato in mente marani91 che in un op si era difeso davvero bene (ma vabbè nel 31 c'erano gli allert davvero straorganizzati e magari molti meriti vanno ai compagni)...
 
Ultima modifica:

DeletedUser41326

Ospite
Un buon player, che forse quasi nessuno ricorda, era Manura, W14 con i Game e W17 con i Bronx, di cui ho fatto felicemente parte.

Tribù secondo me ce ne sono poche, nel senso che non ci sono mai le stesse tag, a parte gli HF, Allert, i Delix da qualche anno e forse un altra.. Ogni W che apre ci sono nuove tribù e nuvi gruppi, o mescolamenti tra diloro, ma la tribù principale non c'è più.
 

DeletedUser44969

Ospite
1) manura w17 una spanna sopra tutti

2) Corec,soob,richo,Mara tanto per citarne alcuni ma ce ne sono un bel po che visti sul campo sono stati grandi

Founder
-1 astorius snet
-2 ricoh asap
-3 cianoman duri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carlos

Borghese
Numero di reazioni
17
Tribù che mi hanno molto colpito nei w giocati

DELETE (w1)
SNET (w19)

Player di valore e molto capaci, sia al comando che sul campo di battaglia:

Esmeralda (CAX - w19)
astorius (SNET - w19)
 
In cima