• - -

Risultati di ricerca

  1. cristina86

    DELIX

    Ciaooooo
  2. cristina86

    ho ripreso a giocare dopo secoli, vediamo come và a finire.

    ho ripreso a giocare dopo secoli, vediamo come và a finire.
  3. cristina86

    Caserma non funzionane

    ho scaricato firefox e sembra funzioni,speriamo bene.con google crom e explorel non mi funzionava...
  4. cristina86

    Caserma non funzionane

    Allora ho provato a farmi sittare,e chi mi ha sittato non ha riscontrato problemi,ho contattato 2 volte i go,la prima volta mi hanno detto di chiedere nel forum e l'ho fatto e la seconda volta mi hanno chiesto se avevo le risorse e i posti in fattoria,gli ho detto di si e non mi hanno più...
  5. cristina86

    Caserma non funzionane

    ciao,ho provato a cambiare browser e niente lo stesso,provo a contattare i go e lo segnalo come bugs perchè davvero non so più che fare :(
  6. cristina86

    Caserma non funzionane

    per bro intendi browser?ho sempre usato google crom,e non mi ha mai dato problemi.
  7. cristina86

    Caserma non funzionane

    cancellato
  8. cristina86

    Caserma non funzionane

    old tramp,ma guarda non ci avevo pensato... -.- Bode88 Si li ho contattati ma mi hanno detto di scrivere sul forum,perchè non è loro competenza
  9. cristina86

    Caserma non funzionane

    come li contatto i go?grazie :)
  10. cristina86

    Caserma non funzionane

    si,fino a ieri mattina tutto ok...non ho iniziato a giocare ieri a questo gioco,lo so come si truppa e tutto il resto,per questo ci sono rimasta quando non mi ha fatto più reclutare.poi è ancora più strano che la stalla e l'officina e anche il q.g. funzionano normalmente,solo la caserma non recluta.
  11. cristina86

    Caserma non funzionane

    Buongiorno,già da ieri pur avendo sia le risorse,che i posti in fattoria.la caserma non mi fà reclutare nulla.mentre invece la stalla si.questo succede sia nel w 10 che nel w11.cosa può essere e cosa posso fare in merito?grazie a tutti :)
In cima